Visualizza la versione completa : adesso all'eppi auar sono il più meglio
quando mi reco all'aperitivo con la mia moto faccio un figurone.
ho appena montato le borse in allumino made in bergamo a cui ho aggiunto dei brillantini e tutti gli adesivi di dolce e gabbana, armani, ive sant lauren e cagate del genere con anche qualche adesivo di qualche passo americano e l'adesivo della dakar. sulle valigie, appena parcheggio davanti all'aingresso, appoggio un portacenere e un piattino di noccioline, la rivista di moda e raider e distrattamente lascio sempre intravedere uno specchietto leggermente impolverato (che fa capire quanti soldi ho). ho limato i bordi delle gomme, ho comprato il fango sprai e artisticamente sporcato la moto e ho camuffato il contachilometri (rislultano 900.000km)
e adesso tutte le patate sono mie :D
fino a quando non mi tolgo il casco :-o ma quello è un'altro problema
Hai dimenticato di dire la birra calda nel portaborracce :)
bellissimo il portabocce. adesso tutti ci voglione mettere il bicchiere di negroni
tommygun
21-07-2008, 11:41
Io da Brewer non comprerei nemmeno uno spillo. :lol:
Ora chiedo la roncola a Dag e passo un 5 minuti sulla faccia di tommy :lol:
dag non è quello che spacca la faccia a tutti ma prima gli dice "adesso ti spacco la faccia scIemo"?
yesss e' lui e in passato era famoso per spaccare le facce con la roncola.. da cui la roncola di Dag
guarda paolino che non c'era bisogno delle borse in alluminio per essere il più figo...!!!!!:eek:
ora sicuramente le femminazze da bar faranno la lotta a chi dovrà "strofinarsi" sulle tue borse per pulirle da quello che loro credono essere fango vero.....:lol:
BerrynaGS
21-07-2008, 12:47
:lol:...toro se vuoi un pò di cricca ti passo un pò della mia polvere...:lol:
che mi sa fatica pulire la mucca con un piede infortunato...:!:
figurati...un banale GS 1100 non lo nota nessuno, queste moto moderne n n si distinguono una dall'altra!
La BMW non produce più moto dal 1944
figurati...un banale GS 1100 non lo nota nessuno, queste moto moderne n n si distinguono una dall'altra!
La BMW non produce più moto dal 1944
io non ho un millecento. conmosco bene le regole dell'eppi auar. sempre al passo coi tempi... e io lo sono
http://img378.imageshack.us/img378/7066/bal1nf7.jpg
paolino ma non saranno un pò pericolose??? angoli troppo appuntiti...?
guarda paolino che non c'era bisogno delle borse in alluminio per essere il più figo...!!!!!:eek:
ora sicuramente le femminazze da bar faranno la lotta a chi dovrà "strofinarsi" sulle tue borse per pulirle da quello che loro credono essere fango vero.....:lol:
cippola... ci sono una serie di messaggi in codice che...
il moroso non sa che sei registrata qui eh? :lol:
paolino ma non saranno un pò pericolose??? angoli troppo appuntiti...?
così la gIente stà bel lontana dalla mia moto. lo sai che sono poco socevole quando mi toccano il TratToro... e poi quando mai vado all'eppi :lol:
però hai ragione. ci metterò dei bordini in gomma per sicurezza (bordini in gomma imbibiti nel veleno naturalmente).
il moroso lo sa, ma sa anche che nessuna donna può resisterti:eek:
Si puo' avere l'indirizzo di chi ti ha fatto 'ste opere d'arte???????Secondo me sono veramente belle...sono serissimo;);)
Maronna... nun se possono guardà:rolleyes:
il moroso lo sa, ma sa anche che nessuna donna può resisterti:eek:
ci riescono benissimo invece :lol:
susty
Si puo' avere l'indirizzo di chi ti ha fatto 'ste opere d'arte???????Secondo me sono veramente belle...sono serissimo
nossa
Maronna... nun se possono guardà
mettetevi d'accordo voi due :lol:
le ho comprate da brewer e mi ha anche regalato una birra calda. devi informarti da lui ;)
The Lock
21-07-2008, 14:32
Ti consiglio il montaggio del portalattina di Motoin.de (solo 16 Neuro). Idispensabile per ogni Mukka!
http://www.motoin.de/images/product_images/original_images/11005336_0.jpg
Ha gia' i portabottiglie di birra :P
The Lock
21-07-2008, 14:50
..ma non sono mukka-pezzate! :-p
io non ho un millecento. conmosco bene le regole dell'eppi auar. sempre al passo coi tempi... e io lo sono
http://img378.imageshack.us/img378/7066/bal1nf7.jpg
potevi farti fare la scritta
GS 1300............ molto piu "RICERCATO" :lol:
Tricheco
28-07-2008, 19:04
anche mio cuggino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |