Visualizza la versione completa : bmw nuovo interfono
sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.
dr.Sauer
21-07-2008, 14:35
sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.
a queste condizioni possono tenerselo.
concordo, ma mi sembra assurdo lo stesso, di solito bmw tende a proporsi come marca tecnologicamente evoluta, qui mi sembra di avere un midland bt vecchio tipo. non so, non riesco a capire.
GELANDERSTRASSE
23-07-2008, 19:03
io lo volevo montare e ci sono capitato per caso dal conce ed ho chiesto informazioni ,ma quello che mi gira male è che devono forare l'EVO 5 per mettere i tasti in esterno,ed immagino con che grazia lo faranno:mad:;ma soprattutto ...poi il focchiu casco ....nell'assorbimento dell'urto:rolleyes: con la calotta compromessa come si comporta?.tanto hai già pagato:violent1:
ritengo l'operazione non solo a rischio, ma ritengo strano che chi la faccia si senta a posto. I rischi penali sono ingenti, visto che potrebbe decadere l'omologazione del casco. Per adesso il mio concessionario non mi può dare nessun riferimento visto che non ha ancora nulla da BMw
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |