Entra

Visualizza la versione completa : bmw nuovo interfono

ilanp
21-07-2008, 09:52
sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.

dr.Sauer
21-07-2008, 14:35
sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.

a queste condizioni possono tenerselo.

ilanp
22-07-2008, 10:24
concordo, ma mi sembra assurdo lo stesso, di solito bmw tende a proporsi come marca tecnologicamente evoluta, qui mi sembra di avere un midland bt vecchio tipo. non so, non riesco a capire.

GELANDERSTRASSE
23-07-2008, 19:03
io lo volevo montare e ci sono capitato per caso dal conce ed ho chiesto informazioni ,ma quello che mi gira male è che devono forare l'EVO 5 per mettere i tasti in esterno,ed immagino con che grazia lo faranno:mad:;ma soprattutto ...poi il focchiu casco ....nell'assorbimento dell'urto:rolleyes: con la calotta compromessa come si comporta?.tanto hai già pagato:violent1:

ilanp
24-07-2008, 11:10
ritengo l'operazione non solo a rischio, ma ritengo strano che chi la faccia si senta a posto. I rischi penali sono ingenti, visto che potrebbe decadere l'omologazione del casco. Per adesso il mio concessionario non mi può dare nessun riferimento visto che non ha ancora nulla da BMw