Visualizza la versione completa : MAMMA MIA che moto che c'ho!!!!!!!!!
andreawake
20-07-2008, 20:47
Porca pupetta, ohlins, y e scarico e le moto è cambiata da così a pomì!!!!:rolleyes::rolleyes: Che moto! Che meraviglia! Sono innamorato perso!!
vadocomeundiavolo
20-07-2008, 20:49
se lo avessi fatto prima.
Dicci qualcosa in più.........
calabronegigante
20-07-2008, 20:54
bella! bella!
....gli attacchi laterali ed il parabrezza cosi' alto pero'.....:confused:
andreawake
20-07-2008, 21:02
Dicci qualcosa in più.........
Ohlins: li ho montati in settimana e ho fatto solo un 250/300km quindi ancora da capire.
1) Autostrada: l'anteriore non si alleggerisce più, da 60 a 180 kmh l'anteriore è su di un binario, sia da solo che a pieno carico, curvoni veloci davvero sui binari...
2) In città: sul pavè e sulle buche da una confidenza incredibile, sempre attaccata al suolo, in accellerazione con le sospensioni originali la moto si alzava e alleggeriva l'anteriore e sbacchettava, ora è perfetta.
3) sul misto: no comment, ancora devo provare........
Y + scarico: guadagno ai bassi e prontezza a salire di giri davvero incredibile, sembra veramente un'altra moto è assolutamente un motore di una sportiva, i quasi 110 cv li scarica tutti che è una goduria.
Davvero gli ohlins (o anche un altro ammo, non faccio il talebano) sono un accessorio assolutamente necessario. La y mi dispiace solo per una motivazione di carattere ambientale ma il piacere è troppo, per non parlare del rumore che fà:arrow::arrow::arrow::arrow:
andreawake
20-07-2008, 21:03
bella! bella!
....gli attacchi laterali ed il parabrezza cosi' alto pero'.....:confused:
E che ce posso fà! Sò alto! E poi ci viaggio spesso mica posso stare a montare e smontare.....
:lol:adesso puoi anche buttare l'iper :lol:
...Sono innamorato perso!!
AH! e Marjò... è stata n'avventura??? :lol:
andreawake
20-07-2008, 21:15
A remo, ricordati.....prima il piacere e POI il dovere:lol::lol::lol::lol::lol:
andreawake
20-07-2008, 21:17
:lol:adesso puoi anche buttare l'iper :lol:
Infatti non lo uso più!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sta venendo la :arrow: di quel hp2 con 80 km che hanno a via orazio....:rolleyes:
Infatti non lo uso più!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sta venendo la :arrow: di quel hp2 con 80 km che hanno a via orazio....:rolleyes:
almeno tieni fermo in garage un pezzo di storia
Bello,co li sordi,con la moto da sborone.......te mancano solo li capelli:lol::lol::lol:Ciao Andrea quando partite?
andreawake
20-07-2008, 21:23
A Bartolo!!!!! Cumm stai cumpà? Partiamo il 4 agosto, poi tu che fai vai in Corsica?
andreawake
20-07-2008, 21:27
almeno tieni fermo in garage un pezzo di storia
magari la prendo e la faccio così:eek::eek::eek:
andreawake
20-07-2008, 21:30
oppure così:eek::eek::eek::eek::eek::!::!::!::!::!::arro w::arrow::arrow::arrow:
Y Aros e terminale Remus, giusto ?
a che ti serve il serbatoione
hai gia l'altra
per me la piu bella è la 2006
http://img182.imageshack.us/img182/4719/img0016zw7qz6.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=img0016zw7qz6.jpg)
qui le trovi tutte
http://www.osenstetter.de/html/BMW-Motorsport.htm
Y Aros e terminale Remus, giusto ?
esattamente ;)
andreawake
20-07-2008, 21:42
Mo ce provo a venderla, và, se mi danno il giusto la faccio!!
Mo ce provo a venderla, và, se mi danno il giusto la faccio!!
fammi sapere cosa cerchi che mio cognato ne cerca un da un pò....
andreawake
20-07-2008, 22:25
Ma considerando il prezzo di acquisto €13.500, lo scarico €1800, e circa €1100 di pezzi in carbonio frizione aperta spingidisco rosso specchi con frecce integrate etc etc, che ha neanche 3000 km direi così com'è almeno €13.000, se no smonto tutto e €11.500, tassa pagata e incendio e furto pagato fino a novembre.....
Speriamo che i gialloni non facciano la fine di quelli di lwd.....:lol::lol:
andreawake
21-07-2008, 08:35
Speriamo che i gialloni non facciano la fine di quelli di lwd.....:lol::lol:
:evil2::evil2::evil2::evil2::evil2::evil2::evil2:: evil2::evil2::evil2::angry4::angry4::angry4::angry 4::angry4:
Ti mancano filtro e centralina aggiuntiva per essere al 100%...
andreawake
21-07-2008, 09:01
No perchè poi consuma di più! Non per fare il tirchio ma questa moto di lati negativi ne ha davvero pochi, non voglio essere io a trovargliene uno.....anche perchè poi in pista non ci devo andare......
A Bartolo!!!!! Cumm stai cumpà? Partiamo il 4 agosto, poi tu che fai vai in Corsica?
Vado in Scozia e parto il 7,mi raccomando voi attenti agli yankee;)
andreawake
21-07-2008, 09:12
Grande! alla fine al cuore non si comanda! Salutami Braveheart!
Bello,co li sordi,con la moto da sborone.......te mancano solo li capelli:lol::lol::lol:Ciao Andrea quando partite?
bartolo,ogni tanto dici cose giuste.:lol::lol::lol::lol:
come hai fatto per il setting degli ohlins?
(http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3002895#post3002895)
andreawake
21-07-2008, 11:16
bartolo,ogni tanto dici cose giuste.:lol::lol::lol::lol:
Fetuuuuuso!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: Baci da me e da Marjo:D:D
andreawake
21-07-2008, 11:18
come hai fatto per il setting degli ohlins?
(http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3002895#post3002895)
Per ora sto su regolazione standard.......penso di dedicarmi sabato ad una uscita in solitaria dedicata.....
ciao andrea,stai attento a bartolo,amici suoi mi dicono che è diventato gay, quasi come piripicchio.:lol::lol::lol::lol:
Panther Ausf-A
21-07-2008, 11:21
oppure così:eek::eek::eek::eek::eek::!::!::!::!::!::arro w::arrow::arrow::arrow:
cosa hanno fatto al serbatoio di questa, andrea?
Panther Ausf-A
21-07-2008, 11:22
intendo la hp2 col serbatoio nero...
No perchè poi consuma di più! Non per fare il tirchio ma questa moto di lati negativi ne ha davvero pochi, non voglio essere io a trovargliene uno.....anche perchè poi in pista non ci devo andare......
Assolutamente non vero o leggenda metropolitana!
La mia, GS STD, in tale configurazione e senza fare il tirchio con il gas è sempre vicina ai 20 Km/lt! (a solo e senza borse o bagagli). Anzi mi sembra che quando respirava meno, a parità di manetta, consumasse di più!
andreawake
21-07-2008, 11:24
intendo la hp2 col serbatoio nero...
Serbatoio 23 lt di HPN..........€ 1475
http://www.hpn.de/english/english.html
andreawake
21-07-2008, 11:26
Assolutamente non vero o leggenda metropolitana!
La mia, GS STD, in tale configurazione e senza fare il tirchio con il gas è sempre vicina ai 20 Km/lt! (a solo e senza borse o bagagli). Anzi mi sembra che quando respirava meno, consumasse di più!
ma solo filtro o anche centralina? Rapidbike?
ciao andrea,stai attento a bartolo,amici suoi mi dicono che è diventato gay, quasi come piripicchio.:lol::lol::lol::lol:
e tu sei un testimone di questo cambiamento,ti ho lasciato a 90 gradi per una notte intera brutto culone che non sei altro :lol::lol::lol:
ma solo filtro o anche centralina? Rapidbike?
Entrambi...
:D:D....io ho l'Akra con lo switch sotto la sella per dare o togliere cavalli....secondo voi l'Y è indispensabile oppure va già bene così? e se volessi mettere l'Y i collettori Aros vanno bene anche con l'Akra? Grassssie..
andreawake
21-07-2008, 16:31
:D:D....io ho l'Akra con lo switch sotto la sella per dare o togliere cavalli....secondo voi l'Y è indispensabile oppure va già bene così? e se volessi mettere l'Y i collettori Aros vanno bene anche con l'Akra? Grassssie..
Il terminale da solo non serve ad una emerita cippa, credimi serve solo al rumore. E' la y o meglio è la mancanza del catalizzatore che ti fa guadagnare qualcosa ( in potenza forse 3/4 cv?) ma soprattutto in erogazione e prontezza e allungo. Quindi direi proprio di si, se vuoi guadagnare prestazioni l'y è indispensabile. Mi sembra che con l'akra si debba mettere un piccolo raccordo o uno spessore per una questione di circonferenza.....ma non lo giurerei
... Mi sembra che con l'akra si debba mettere un piccolo raccordo o uno spessore per una questione di circonferenza.....ma non lo giurerei
Nessuno spessore con Akra e Y Remus.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |