Entra

Visualizza la versione completa : Certo che....IN MOTO

un ex tk
20-07-2008, 16:10
Compro IN MOTO di Agosto, di questo mese, fano le prove (come di consueto) di capi di abbigliamento, stavolta tocca alle giacche traforate.
In genere sono ottime prove molto attinenti.

Bene in questo caso non c'è l'Airflow BMW. Capostipite dei queste giacche, bisognerebbe partire dalle qualità di questa per dare il voto alle altre.....

NON sono un idrolatatore dell'abbigliamento BMW, ma in questo caso si tratta di un capo di alto livello assoluto, basta metterlo vicino agli altri per consistenza di materiali. Tenendo conto che è una giacca da moto e non uno spolverino....

PS: altra chicca, sulla copertina c'è scritto, Yamaha a Honda, novità 2009, all'interno le foto sono di elaborazioni della redazione.

Cosa si non si fa per vendere ed ingannare!

Mah!!!!

vadocomeundiavolo
20-07-2008, 16:18
per curiosita,quali giacche provano e come si sono piazzate?

c'è rev'it?

un ex tk
21-07-2008, 13:14
Sono in ufficio...mi ricordo 10 per la Axo e 9,5 per Dainese.

Ziofrenk
21-07-2008, 14:36
probabilmente in moto ha pensato di testare giubbotti destinati a tutti i motociclisti tralasciando i brand di nicchia legati a Bmw, Honda, Ducati ecc... riservando piu' spazio ai marchi non brandizzati e probabilmente di maggior interesse generale.
per la cronaca:
- axo 10 : + prezzo, - peso
-9,5 per Clover Airtek (+ finiture eccellenti - prezzo) e Alpinestars (+ protezione - areazione)
- 9 per Dainese, Ixs, Spidi
-8,5 per A-pro, Ixon, oj, Spyke, tucano Urbano

tommygun
21-07-2008, 15:00
NON sono un idrolatatore dell'abbigliamento BMW

Cioè, non ami usarlo per trasportare acqua?!

:lol: :lol: :lol: :lol:

(scusa, non ho resistito...)

un ex tk
22-07-2008, 09:09
ci sta...che te devo dì....

MOCIONCI
22-07-2008, 11:20
hanno dato sicuramente spazio a prodotti di fascia medio bassa...quello di minor prezzo costa 99€ quello più elevato se non ricordo male è Dainese intorno ai 250€....ma i prodotti testati sono tutti attorno ai 150-170€. Credo che il prodotto BMW costi il doppio....

Il Maiale
22-07-2008, 11:24
forse anche perchè i prodotti BMW non si trovano in tutti i negozi e sono normalmente comprati da clienti di moto bmw?

Penso che IN MOTO, non miri solo ai biemwuisti, che son tanti certamente ma non certo il 100% del panorama.
Non ho idea di che percentuale di possessori BMW abbia anche capi BMW...qui al mare ne vedo ben pochi, a meno che faccia anche le infradito GS :):):)

Ad ogni modo, trovo giusto che un giornale non mischi abbigliamento generale con abbigliamento delle case, perchè sennò poi dovrebbero confrontarlo con tutte le marche di moto, dubito che il biemwuista giri con una giacca KTM perchè magari è meglio o viceversa..

Ziofrenk
22-07-2008, 11:43
ps. qualche anno fa testarono le giacche invernali e la Bmw non ne usci' benissimo, da allora penso che il marchio dell' elica non conceda volentieri i suoi capi :D

un ex tk
22-07-2008, 18:45
PEr i guanti, i caschi, le tute antipioggia BMW c'era sempre.

Con tutto il rispetto per gli altri, non credo che l'abbigliamento BMW possa essere considerato solo un marchio brandizzato...