Visualizza la versione completa : Namibia e radiotrasmettitori PMR/LPD
Tra qualche giorno paritiro' per questo stato Africano, non in moto ma in 4x4 che affitteremo in loco..e mi chiedevo se qualcuno sa se è possibile portare con se i classici radiotrasmettitori PMR/LPD oppure se ci sono restrizioni arrivati in Namibia alla dogana per questi oggetti.
una curiostà :
non c'entra niente con quello che hai chiesto, ma visto che siamo in tema di restrizioni................................
in Namibia non si può girare in tuta mimetica :dontknow:
Io sentirei l' ambasciata, rischi il sequestro, vale anche per i gps.
Ettore
mi sono informato..
andrebbero dichiarate in ingresso...
e in piu' hanno aggiunto..."se le tiene in borsa..tanto alla dogana non la ferma nessuno" :rolleyes:
quando torni fai un reportage sul viaggio,che prossimamente vorrei andarci anche io.buon divertimento.
ok Samnov..provvedero' ;)
In Namibia ci andai 10 anni fa. E' un paese molto avanzato. Gia' allora vedevo in giro gente di tutte le razze con le trasmittenti.
Non so rispondere alla tua domanda ma son certo che a quei tempi la radio era un must.
Ora cé'il GSM.... a meno che tu non vada proprio in mezzo alla costa degli scheletri (per esempio verso il Kunene river se ricordo bene, ai confini con L'Angola) delle trasmittenti puoi farne a meno.
P.S. che giro fai? E' un viaggio meraviglioso, specie se fatto ad agosto....il loro inverno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |