Visualizza la versione completa : Aiuto! non parte più...
ilgrigio
19-07-2008, 17:18
..dopo aver montato la pc commander...non parte più .. ho seguito le istruzioni alla lettera ,a parte il fatto che per sostituire la eprom di bordino con quella originale richiesta per l'istallazione della pc ,non ho staccato la massa alla batteria...ma per il resto come da manuale e poi al momento di accendere...zero caput ..gira in motorino ma è come se non arrivasse benzina..
qualche consiglio?aspetto fiducioso :!::!:grazie in anticipo
ma la pompa benzina gira per il ceck e poi si ferma o non gira del tutto?
se la pompa benzina gira ti è andata bene e forse è solo un problema di batteria bassa, prova a collegare la pila da 9V al connettore e poi accendi, a me era successo ed ho risolto sostituendo la batteria che ormai era alla frutta.
certo non staccare il negativo...........era la prima cosa da fare! :mad:
p.s.: oltretutto non era nemmeno necessario sostituire la eprom! :mad::mad:
Non era necessario rimettere la eprom originale, potevi far convivere la mappatura della bordino (anticipo e titolo miscela) con le correzioni della power commander.
Però farlo senza scollegare la batteria, i guai te li sei cercati....
La tua unica speranza è che il problema stia nella power commander.
Mi sembra di ricordare che con la batteria non in perfetta efficienza si rifiuti di funzionare, quindi magari hai solo la batteria un pò giù di corda.
Prova ad alimentarla con una pila a 9V usando il connettore incluso nella confezione. Se in quel modo va in moto, sei salvo.
top ti ho bruciato 'sta volta! :lol:
Disonesto di un architetto, hai modificato il tuo primo post copiando dal mio! :mad: :lol:
Comunque Ilgrigio, se per caso ti avanza la bordino fammi un fischio :cool:
Sciacalli, semplicemente sciacalli :lol:
balle, ho solo aggiunto il p.s. riguardante la eprom. :lol::lol::lol:
comunque confermo;......................sciacallo! :lol:
Menti sapendo di mentire, ho letto il post originale :cool:
Adesso brucio i led delle tue ciambelline :arrow:
E poi silicono tutto :lol:
Ma quale sciacallo, adesso che ci penso la bordino non mi interessa: è una rt del 2002, quindi monocandela :lol:
quindi........ sciacallo con le orecchie basse! :lol:
ilgrigio perdona le facezie, fai la verifica che ti è stata suggerita e prega di non aver fatto danni, e ricorda che nel titolo va messo il modello della moto, es.: R1150RT 2002.... non parte più altrimenti il software di controllo automatico interviene annullando il 3D...........cosa che potrebbe accadere a momenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |