Visualizza la versione completa : Consiglio-informazione top case
MI sapete indicare, ammesso che esista, un top case non BMW in alumminio o plastica da montare sulla futura GS1200 STD della mia compagna Tiziana ?
Grazie
GSCONROTELLE
18-07-2008, 22:42
L'originale
Tutti Gli Altri Hanno Sapore Di Truzzaglia
io stò facendo un pensiero su quello bikerfactory, che è in stile adv e costa la metà dell'originale (www.bikerfactory.com)
blueangel
19-07-2008, 08:28
bellissime e non solo il top case.
Ci faccio un pensiero anch'io per la F650GS my08, mi piacciono di più di quelle originali.
Bye
Papà Pig
19-07-2008, 09:36
Io ho preso il GIVI E52 maxia ma lo monto solo quando vado fuori per più giorni.
costa la terza parte del bmw e contiene il doppio.
Dopo sarà riciclabile su qualsiasi prossima moto.
Dite che sa di truzzaglia?
Chissenefrega... mica devo andar a fare il fighetto!
E poi in realtà il baule nero opaco che richiama le fiancatine non mi dispiace.
Io ho preso il GIVI E52 maxia ma lo monto solo quando vado fuori per più giorni.
Dite che sa di truzzaglia?
Chissenefrega... mica devo andar a fare il fighetto!
E poi in realtà il baule nero opaco che richiama le fiancatine non mi dispiace.
quoto abbondantemente.
Kilimanjaro
19-07-2008, 21:26
Il Maxia E52 è ottimo. Lo avevo sulla TA.
Sulle BMW però mi piacciono solo gli originali o, al massimo, le Zega Touratech.
il trax viene a costare alla fine della fiera 370 euro, piastra adattatore, piastra in alluminio e bauletto.
Comunque a lei serviva qualcosa di piccolo (tipo appunto il top case in alu dell'ADV èer mettere il casco e altre amenità) però non voleva spendere tutti quei soldi
Abbiamo visto il Journey TC40 della H&B
http://www.hepco-becker.de/_eng/journey.html
e lo abbiamo trovato su ebay ad un prezzo interessante
Non riesco peò a capire cosa necessiti per fissarlo alla moto..il sito parla di una piastra universale...ma nn riesco a capire come una singola piastra possa adattarsi a tutte le moto e soprattutto dove dovrei fissare la piastra (al portaoacchi della 1200GS STD?)
se riusciete da darmi info in merito
Grazie
Il Maxia E52 è ottimo. Lo avevo sulla TA.
Sulle BMW però mi piacciono solo gli originali o, al massimo, le Zega Touratech.
Sottoscrivo
io avevo il Gobi di Hepkco.....l'unico decente sul GS
Borsa rollo ma solo quando serve.
Altrimenti NULLA!!!!!!!!
TUTTI I BAULETTI FANNO CAGARE PER DEFINIZIONE.... non ne troverai mai uno bello... ROVINANO LA LINEA DELLA MOTO!!!!
Un consiglio spassionato:
falle montare le borse Vario BMW, che sono comodissime!!!!
In città o nei giri brevi le tieni sempre strette ed in questo modo è come non averle. Non te ne accorgi proprio. E stanno benissimo con la moto.
Solo nei giri di più giorni in due sentirete l'esigenza di estenderle. Ma se ho capito bene avete una moto a testa.... quindi non sarà neppure necessario!
Tuttavia nella borsa destra allargata il casco ci entra comodamente.
Se mi darai retta non te ne pentirai: borse laterali originali e NIENTE BAULETTO! :cool:
Borsa rollo ma solo quando serve.
Altrimenti NULLA!!!!!!!!
TUTTI I BAULETTI FANNO CAGARE PER DEFINIZIONE.... non ne troverai mai uno bello... ROVINANO LA LINEA DELLA MOTO!!!!
Un consiglio spassionato:
falle montare le borse Vario BMW, che sono comodissime!!!!
In città o nei giri brevi le tieni sempre strette ed in questo modo è come non averle. Non te ne accorgi proprio. E stanno benissimo con la moto.
Solo nei giri di più giorni in due sentirete l'esigenza di estenderle. Ma se ho capito bene avete una moto a testa.... quindi non sarà neppure necessario!
Tuttavia nella borsa destra allargata il casco ci entra comodamente.
Se mi darai retta non te ne pentirai: borse laterali originali e NIENTE BAULETTO! :cool:
Effettivamente abbiamo una moto a testa quindi nn è lo spazio il problema.
La borsa a rullo già l'ha ed è quella che usa quando andiamo via + giorni.
A lei serviva una cosa tipo topcase della adv (quello che ho io) però più economico dove mettere il casco, l'antipioggia, la maglia + pesante in caso di giri con tmepo variabile e le altre cosine..chiavi ecc).
Le borse laterali non le vuole
PS: sul fatto che il bauletto nn sia il massimo concordo..infatti entrambi sulla multistrada non lo avevamo..però un topcase piccolo sul GS nn ci sta male ed è di una comodità inbredibile.
Piuttosto, e qui nessuno me ne voglia, non riesco a capire quelli che per il giro in giornata o mezza giornata vanno con il set delle 3 borse montate
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |