Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio-informazione top case

Lele73
18-07-2008, 22:34
MI sapete indicare, ammesso che esista, un top case non BMW in alumminio o plastica da montare sulla futura GS1200 STD della mia compagna Tiziana ?

Grazie

GSCONROTELLE
18-07-2008, 22:42
L'originale
Tutti Gli Altri Hanno Sapore Di Truzzaglia

grand
19-07-2008, 01:45
io stò facendo un pensiero su quello bikerfactory, che è in stile adv e costa la metà dell'originale (www.bikerfactory.com)

blueangel
19-07-2008, 08:28
bellissime e non solo il top case.

Ci faccio un pensiero anch'io per la F650GS my08, mi piacciono di più di quelle originali.

Bye

Papà Pig
19-07-2008, 09:36
Io ho preso il GIVI E52 maxia ma lo monto solo quando vado fuori per più giorni.

costa la terza parte del bmw e contiene il doppio.
Dopo sarà riciclabile su qualsiasi prossima moto.

Dite che sa di truzzaglia?
Chissenefrega... mica devo andar a fare il fighetto!
E poi in realtà il baule nero opaco che richiama le fiancatine non mi dispiace.

serpico
19-07-2008, 09:55
Io ho preso il GIVI E52 maxia ma lo monto solo quando vado fuori per più giorni.

Dite che sa di truzzaglia?
Chissenefrega... mica devo andar a fare il fighetto!
E poi in realtà il baule nero opaco che richiama le fiancatine non mi dispiace.
quoto abbondantemente.

Lele73
19-07-2008, 21:05
grazie delle info

Kilimanjaro
19-07-2008, 21:26
Il Maxia E52 è ottimo. Lo avevo sulla TA.

Sulle BMW però mi piacciono solo gli originali o, al massimo, le Zega Touratech.

calcas
19-07-2008, 22:15
il trax viene a costare alla fine della fiera 370 euro, piastra adattatore, piastra in alluminio e bauletto.

Lele73
20-07-2008, 11:24
Comunque a lei serviva qualcosa di piccolo (tipo appunto il top case in alu dell'ADV èer mettere il casco e altre amenità) però non voleva spendere tutti quei soldi

Abbiamo visto il Journey TC40 della H&B
http://www.hepco-becker.de/_eng/journey.html

e lo abbiamo trovato su ebay ad un prezzo interessante

Non riesco peò a capire cosa necessiti per fissarlo alla moto..il sito parla di una piastra universale...ma nn riesco a capire come una singola piastra possa adattarsi a tutte le moto e soprattutto dove dovrei fissare la piastra (al portaoacchi della 1200GS STD?)

se riusciete da darmi info in merito

Grazie

Mikey
20-07-2008, 12:16
Il Maxia E52 è ottimo. Lo avevo sulla TA.

Sulle BMW però mi piacciono solo gli originali o, al massimo, le Zega Touratech.
Sottoscrivo

Brusca
20-07-2008, 13:20
io avevo il Gobi di Hepkco.....l'unico decente sul GS

romargi
20-07-2008, 14:06
Borsa rollo ma solo quando serve.
Altrimenti NULLA!!!!!!!!

TUTTI I BAULETTI FANNO CAGARE PER DEFINIZIONE.... non ne troverai mai uno bello... ROVINANO LA LINEA DELLA MOTO!!!!

Un consiglio spassionato:

falle montare le borse Vario BMW, che sono comodissime!!!!
In città o nei giri brevi le tieni sempre strette ed in questo modo è come non averle. Non te ne accorgi proprio. E stanno benissimo con la moto.

Solo nei giri di più giorni in due sentirete l'esigenza di estenderle. Ma se ho capito bene avete una moto a testa.... quindi non sarà neppure necessario!

Tuttavia nella borsa destra allargata il casco ci entra comodamente.

Se mi darai retta non te ne pentirai: borse laterali originali e NIENTE BAULETTO! :cool:

Lele73
20-07-2008, 15:25
Borsa rollo ma solo quando serve.
Altrimenti NULLA!!!!!!!!

TUTTI I BAULETTI FANNO CAGARE PER DEFINIZIONE.... non ne troverai mai uno bello... ROVINANO LA LINEA DELLA MOTO!!!!

Un consiglio spassionato:

falle montare le borse Vario BMW, che sono comodissime!!!!
In città o nei giri brevi le tieni sempre strette ed in questo modo è come non averle. Non te ne accorgi proprio. E stanno benissimo con la moto.

Solo nei giri di più giorni in due sentirete l'esigenza di estenderle. Ma se ho capito bene avete una moto a testa.... quindi non sarà neppure necessario!

Tuttavia nella borsa destra allargata il casco ci entra comodamente.

Se mi darai retta non te ne pentirai: borse laterali originali e NIENTE BAULETTO! :cool:
Effettivamente abbiamo una moto a testa quindi nn è lo spazio il problema.
La borsa a rullo già l'ha ed è quella che usa quando andiamo via + giorni.
A lei serviva una cosa tipo topcase della adv (quello che ho io) però più economico dove mettere il casco, l'antipioggia, la maglia + pesante in caso di giri con tmepo variabile e le altre cosine..chiavi ecc).
Le borse laterali non le vuole

PS: sul fatto che il bauletto nn sia il massimo concordo..infatti entrambi sulla multistrada non lo avevamo..però un topcase piccolo sul GS nn ci sta male ed è di una comodità inbredibile.
Piuttosto, e qui nessuno me ne voglia, non riesco a capire quelli che per il giro in giornata o mezza giornata vanno con il set delle 3 borse montate