Visualizza la versione completa : Per chi ha il GS 1200 senza ABS
Pier_il_polso
06-01-2005, 20:03
Vorrei sapere se i GS 1200 senza ABS hanno già iniziato a consegnarli e se qualcuno di noi lo ha già ritirato.
Sono interessato a capire come funzionano i freni.
Mi spiego meglio: vorrei sapere se anche quelli che non hanno abs hanno la frenata combinata, se hanno il ripartitore di frenata (quando freni con il freno davanti frena anche dietro), se hanno il servofreno, e devono sopportare anche loro quel ronzio che rompe le scatole tutte le volte che si tiene pigiato un freno.
Grazie :wink:
barbasma
06-01-2005, 20:17
senza ABS non c'è servofreno e non c'è frenata integrale...
come sul 1150...
'senza ABS non c'è servofreno e non c'è frenata integrale'
Sono d'accordissimo che non c'è la frenata integrale e ripartitore, ma ho qualche dubbio sul servofreno. Mi sembrava di aver capito che sui 1150 è pericoloso viaggiare in discesa a motore spento (abs e non) proprio perchè per azionare i freni bisogna fare più fatica. Comunque appena prendo la moto provo e verifico.
Sono d'accordissimo che non c'è la frenata integrale e ripartitore, ma ho qualche dubbio sul servofreno.
La mia 1150 r del 2003 no ABS non ha neanche il servofreno. Per quel che ne so se non c'è l' ABS non mettono neanche il servofreno (nella serie 1150).
Saluti !
L'impianto freni del 1200 è uguale a quello del 1150 T.S., quindi il servofreno e frenata integrale c'è solo con ABS.
Io quando sono fermo al semaforo con i freni tirati e sento il rumore del servo... penso di essere Jeeg Robot d'Acciaio... ci rido sopra e me ne frego del rumore... la tecnologia incalza!
Sei carico per l'Elefante?
Il Maiale
07-01-2005, 15:58
ne servofreno ne frenata integrale, ma c'è il paracadute!!!! :D
Pier_il_polso
07-01-2005, 17:16
Sei carico per l'Elefante?
Carico a palla :wink:
Mi pare di capire che ancora nessuno di noi ha il GS 1200 senza ABS...
barbasma
07-01-2005, 21:31
PIZZO l'ha comprato ma gli deve arrivare...
Pier_il_polso
07-01-2005, 23:17
Bene, allora aspettiamo di avere delle conferme da lui :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |