Visualizza la versione completa : Consiglio Stivali
Ciao a tutti.
Al maial treviglio mi hanno insultato tutti per il mio abbigliamento NON motociclistico (:(maglietta, jeans e anfibi nike:()
Ho intenzione, quindi, di iniziare a comprarmi gli stivali. Li userò per i viaggi (lunghi) e in off, quindi ho bisogno di qualcosa di versatile, sicuro e comodo.
CONSIGLI?
Per le tue necessita' ti consiglio i soliti TCX Infinity, li ho da qualche mese e sono fantastici!!! :D
tommygun
18-07-2008, 11:28
Voto Infinity pure io, sono davvero ottimi... anche se con l'off non c'azzeccano niente.
(vabbè, sempre meglio delle Nike comunque...)
farei un pensierino per gli stivali da trial...
vendramini desert alp (per on/off e viaggi impegnativi) se no infinity senza dubbio....anche se con l'off non c'entrano niente come ben dice tommygun
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php?cat_id=45&PHPSESSID=cdc4b4457a0e034143cf698326c65957
Ciao Jakkopo io al corso di Vigliac ho usato stivali da trial tuttavia ho anche un paio di Vendramini Capetown che mi sembrano un ottima scelta per un uso strada/off leggero.
Ma Vendramini non ha chiuso i battenti?
TCX Infinity e basta, semplicemente the best.
non ci sono stivali per un uso a 360°,in certi situazioni alcuni vanno meglio di altri.
Prova con il tasto "cerca" ci sono molti post a riguardo con molti utili consigli
e valuti quello piu' appropiato alle tue esigenze.
Caso estremo:
gli Infinity e similari per uso OFF sono una ciofeca
gli Infinity e similari per uso turistico sono il massimo.
eccoti un'altra alternativa per farti pensare:GAERNE BALANCE PRO TECH sono anche impermeabili.....prova a dargli un'occhio.
Non farti traviare dalle mode o dal piu' venduto...cerca quello adatto per le tue esigenze,quando sei in viaggio lontano da casa e' scomodo aver sbagliato la "spesa".
asta la vista
torecipo
19-07-2008, 08:04
......io ho un paio di BMW santiago e mi sembrano molto comodi e ben fatti, per off intenso preferisco usare qulcosa di più protettivo, degli axo oramai arrivati alla frutta, ma per piccoli viaggetti in off in Tunisia con il gs uso i Santiago, li tieni tutta la giornata e non ti stancano troppo.
Paolo L.
19-07-2008, 14:36
Quoto pure io i Vendramini Desert Alp.
In alternativa i TCX Infinity, sostituiti poco tempo fa con quelli sopra.
;)
Motopoppi
19-07-2008, 14:44
Quoto pure io i Vendramini Desert Alp.
In alternativa i TCX Infinity, sostituiti poco tempo fa con quelli sopra.
;)
Pure io ... ho i desert alp e sono iper soddisfatto !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |