Visualizza la versione completa : Milanesi Attenzione !!
BurtBaccara
18-07-2008, 08:54
Ieri sera su Vle Cassiodoro (zona fiera) direzione Pzza Giulio Cesare appena passata Piazza Febbraio, parcheggiata sulla dx una STILO BIANCA STATION WAGON con autovelox.
Avevano sul tetto una macchina fotografica con flash.
Io sono passato attorno ai 80km/h di tachimetro ma non ho visto flash partire................speriamo bene.
Cmq ieri sera c'erano in giro un sacco di posti di blocchi/controlli.
Tra zona Fiera e COrvetto ne ho contati ben quattro.
fanno bene !
mi spiace dirlo ma in giro ci son troppi Vale Rossi dei poveri...
mazzate sui denti è quello che serve.
amen
Paolillo Parafuera
18-07-2008, 09:17
grazie per la segnalazione.
Poi quoto cencio.
calimero
18-07-2008, 09:18
Senza pietà, straggge!
:D:D:D
strano che ad 80km/h non ti abbiano pizzicato.
Magari c'era ancora luce e non hanno azionato il flash :lol:
serve a poco ... le station wagon hanno le ròte :lol:
io segnalo invece che i VVUU di Sovico/Macherio oltre al velox hanno l'etilometro gnòvo gnòvo e per tutta l'estate fanno i turni serali/notturni.. :lol:
BurtBaccara
18-07-2008, 09:47
strano che ad 80km/h non ti abbiano pizzicato.
Magari c'era ancora luce e non hanno azionato il flash :lol:
Ti saprò dire :lol::lol::lol:
dr.Sauer
18-07-2008, 10:22
serve a poco ... le station wagon hanno le ròte :lol:
io segnalo invece che i VVUU di Sovico/Macherio oltre al velox hanno l'etilometro gnòvo gnòvo e per tutta l'estate fanno i turni serali/notturni.. :lol:
grassssssie.
cataldos
18-07-2008, 10:50
Non sono daccordo con le multe fatte a chi invece di andare a 50 andava a 65. Sono stati messi dei limiti assurdi addirittura pericolosi,in special modo per le moto che rispettando i limiti sono soggette a essere investite da auto che corrono come missili da dietro. Inoltre è assurdo che per tali superamente di limiti ,ti arrivi a casa una "sfogliatella" di 150/160 euro + 5 punti tolti sulla
patente. Molti comuni hanno capito come fare soldi facili alle spalle degli utenti di auto e moto.Ultimamente su un mensile di moto autorevole veniva
fatta un'inchiesta in cui si metteva in luce che poi molti di questi introiti(e si parla di milioni di euro) non erano possibilitati a essere rilevati come spesa pubblica documentata e ufficiale per cui lascio a voi immaginare queste somme
spesso dove vanno a finire. Inoltre e preferisco non dire troppo su questo,si alimenta un mercato parallelo a scopo di lucro per riacquistare i punti persi
ai margini della legalità,un pò come il collaudo di macchine fatiscenti,scassate,
obsolete che senza passare la revisione e con un lauto sottobanco,vengono regolarizzate e rimesse in circolazione a discapito di quelli che sono in regola
e che sono a rischio per il fatto di trovarsi intorno simili catorci.
BurtBaccara
18-07-2008, 11:09
Quella postazione in secoli che passo in quel viale è la prima volta che la vedo.
Durante il giorno è abbastanza traffficata ma dalle 21 in avanti c'è pochissimo traffico e se si beccano tutti e tre i semafori si raggiungeono tranquillamente i 100km/h.
Fortuna che andavo piano.
ma non diciamo cavolate.
ci piace correre e lo facciamo a scapito degli altri, così arrotiamo bambini sulle strisce (due giorni fa a Milano un tizio con una Hd) e soverchiamo chi magari si fa in suoi 50 Km/h.
Se tutti rispettassero nessuno ti verrebbe nel culo e di sfogliatelle ne sento una ogni mila cazzate che vedo !
in città suprattutto devon dare un giro di vite non c'è altra soluzione...
ri-amen
"Paolone"
18-07-2008, 11:38
Prevenzione e controlli si, ma purtroppo l'unico scopo è fare cassa, quindi una vergogna....:(:(:(
Quella postazione in secoli che passo in quel viale è la prima volta che la vedo.
Durante il giorno è abbastanza traffficata ma dalle 21 in avanti c'è pochissimo traffico e se si beccano tutti e tre i semafori si raggiungeono tranquillamente i 100km/h.
Fortuna che andavo piano.
Ti facevo piu' giovane.
BurtBaccara
18-07-2008, 11:54
Ti facevo piu' giovane.
Bigul :lol::lol::lol:
BeepBeep
18-07-2008, 12:06
Cencio, se tu fai i 50 a Milano io sono il Papa...ma per favore...vabbe' che bisogna scrivere qualcosa ma ste cavolate...
BurtBaccara
18-07-2008, 12:30
BE BEEP.
A volte pure io ci vado a 50km/h ma sono d'accordo con te.
eugeniog
18-07-2008, 12:31
chiudo qui altrimenti diventa il solito tormentone fra "poveri motociclisti" che non possono andare a 100 all'ora in corso sempione e forze dell'ordine.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |