Entra

Visualizza la versione completa : Ecccoooommmmiiiiiiii

rommel
17-07-2008, 20:31
salve a tutto il bellissimo sito e forum sono Rommel di chianciano terme (SI)ex xt550 ex tt600 ex tdm850 tutto yamaha .
Ho letto tutto il leggibile qui e finalmente sono riuscito a lasciare la mia ex motina e sono passato a 1200 gs (usato ). E come disse valentino rossi " pensa se non l'avessi comprata ". si perchè io non provo moto di altri e quindi a 43 anni mi sono comprato la belva al buio. Che spettacolo , ora capisco perchè tutti trovano i difetti alla muccona ma restano fedeli alla sua filosofia , perchè il suo comportamento è sincero ( almeno per ora).
Un salutone a tutti e speriamo di risentirci presto .Lamps - lamps.

DRossi
18-07-2008, 08:09
benvenuto... anch'io sono possessore da poco di un gs 1150 e, come te, capisco perchè anche con qualche difettuccio ci si possa innamorare del GS...

caruso
18-07-2008, 08:10
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:

mauro1709
18-07-2008, 08:16
salve a tutto il bellissimo sito e forum sono Rommel di chianciano terme (SI)ex xt550 ex tt600 ex tdm850 tutto yamaha .
Ho letto tutto il leggibile qui e finalmente sono riuscito a lasciare la mia ex motina e sono passato a 1200 gs (usato ). E come disse valentino rossi " pensa se non l'avessi comprata ". si perchè io non provo moto di altri e quindi a 43 anni mi sono comprato la belva al buio. Che spettacolo , ora capisco perchè tutti trovano i difetti alla muccona ma restano fedeli alla sua filosofia , perchè il suo comportamento è sincero ( almeno per ora).
Un salutone a tutti e speriamo di risentirci presto .Lamps - lamps.
Bienwenuto.!!
Ho fatto la tua stessa scelta a settembre 2007.....
un usato doc ....... senza averla provata, ma solo perchè innamorato da sempre del marchio.
Da allora GODOOOOOOO tutte le volte che la cavalco!!!!

enzo66
18-07-2008, 08:22
Ciao Rommel, benvenuto in famiglia

paulposition
18-07-2008, 08:23
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wind Rebel
18-07-2008, 17:38
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:
Benvenuto Rommel ............... sei x caso Tu quella famigerata Volpe ? :) :) :)
Se la risposta è si........................ okkio ragazzi non sfidatelo mai nel deserto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gustatela tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa