Visualizza la versione completa : 64 euro....
rombodituono
17-07-2008, 18:30
Vediamo chi riesce ad indovinare perchè oggi volevo mettere a ferro e fuoco la concessionaria Bmw:mad::mad::mad:...64 euro è il costo che ho dovuto pagare per due ricambi che ne costeranno a loro, esagerando, 5 !!!:mad::mad:
Vi giuro che quando me l'hanno detto pensavo di essere a "Boiling Points" (conoscete la trasmissione di MTV tipo candid camera dove te ne combinano di tutti i colori, tipo camerieri che si scaccolano mentre ti servono, e tu vinci dei soldi se non ti incazzi prima di 10 minuti?)...
Io sono una persona tollerante, ma questo è osceno...
Via al concorso....:D
rombodituono
17-07-2008, 18:36
scusate, ho omesso un indizio importante effettivamente...ho un GS1150 adventure...
hai voluto la bicicletta ??? Adesso PEDALA :lol::lol::lol:
Bierhoff
17-07-2008, 18:38
i loghi BMW del GS ?
quelli no, li ho pagati 48€ se non ricordo male
Gli adesivi sul serbatoio
17-07-2008, 18:45
spero tu abbia avuto l'accortezza di lasciare la mancia
ha fatto 60 o ha lasciato i 64?
Cinsietta
17-07-2008, 18:51
hai ricomprato quel salsicciotto che si mette sul manubrio e che va tanto a ruba?
..sara' qualche bullone o supporto particolare, che so', per esempio i fermi del cupolino...
Due candele???
cena romantica???
Berghemrrader
17-07-2008, 19:24
I due "Supporti per Offroad" che fissano saldamente le valigie laterali della GS1150ADV con una ghiera interna.
Se fosse vero io li ho pagati anche di più...
il gommino (due per lato) che tiene fisse le fiancatine laterali al telaio, diametro 1 cm costa 2 euro. Con la coppia ci si paga un bel panino per il pranzo del mezzogiorno.
Ogni volta che qualcuno smonta le fiancate li perde e cerca di far finta di niente. Ma adesso lo so, li controllo e me li faccio rimontare a loro spese.
I tappini delle valvole di gonfiaggio dell gomme! :)
greenmanalishi
17-07-2008, 20:19
innesti rapidi tubi benzina.
Due candele???
cena romantica???
.........per il resto c'è mastercard.........!!!!!!!
Si ma alla fine che hai comprato?
Berghemrrader
17-07-2008, 21:55
Si ma alla fine che hai comprato?
Mi associo, come diamine hai investito 'sti 64 benedetti euros?
Rombo il popolo è in rivolta attende una risposta!!
:D:D:D:D:D:D:D
...e se non si connettese più?!?!? Non lo sapremmo mai... :mad::mad::mad:
...insomma cosa ci hai preso con due alla sesta euri?
Facce dormi' stanotte...
Mi toccherà spulciare il listino BMW ricambi!!!
quando ha scoperto che gli hanno dato le manovelle del finestrino della Skoda non ci ha visto più. Aveva sbagliato a leggere l'insegna.
alterplato
17-07-2008, 23:05
ma non puoi lasciarci così
se domani non ci ricordiamo di vedere il 3d, per cortesia mandaci degli MP
grazie
Secondo me ci ha tirato un abbocco!!!
rombodituono
17-07-2008, 23:13
Orca l'oca, e fateme usci' dal lavoro e arrivare a casa :):)
Dunque, vedo con piacere che, visto che nessuno c'è arrivato, i 64 euri sono quindi una follia per tutti!!!
Siete pronti?
Davvero?
E siete seduti?
PEr 64 euri....
....alla concessionaria Bmw....
....mi hanno dato.....
LE 2 CA..O DI CERNIERE DI M..DA IN FO...TA PLASTICA DELLA VALIGIA SINISTRA IN ALLUMINIO...
E' certamente la + schifosa inchiappettata della mia vita, è plastica al 98%...forse che il restante 2% sia oro?
bah, che schifo...la moto è una meraviglia, la ricomprerei domani, ma un furto è un furto
Azz. ROMBO a saperlo !!!!!
avevo una coppia di ricambio inutilizzata!:mad::mad:
Te le avrei regalate volentieri!!:(
Boxerrader
17-07-2008, 23:18
Però tu una sbirciatina con il tasto cerca la potevi anche fare eh.....
Con un decimo della spesa avresti potuto comperare delle cerniere in acciaio inox che non si sarebbero mai più rotte...;)
calabronegigante
18-07-2008, 00:52
ormai ho letto il post.....
altrimenti avrei considerato a quella cifra il "ricambio del saluto"
calabrone sarebbe stato troppo anche per la BMW
Berghemrrader
18-07-2008, 01:16
E dillo prima Rombo!
Ne ho un bancale inutilizzate di cerniere...
rombodituono
18-07-2008, 09:48
vaffancuore!! :):)
per evitare altri salassi mi sono fatto regalare (anche se dopo aver pagato 64 euro per 30 grammi di plastica, il termine "regalare" sembra alquanto beffardo...) i laccetti in metallo da fissare all'interno della valigia che evitano che il coperchio si apra di 180° sforzando sulle cerniere...con quello che costano quelle valige, metterli di serie no eh?
Pfui!! :( (espressione di disgusto tipica di Topolino)
se associ la parola 'plastica' a '1150ADV' qualcuno potrebbe rimanerci male...
...ti han pure fatto lo sconto mi sa....:lol:
emagagge
18-07-2008, 12:40
vaffancuore!! :):)
per evitare altri salassi mi sono fatto regalare (anche se dopo aver pagato 64 euro per 30 grammi di plastica, il termine "regalare" sembra alquanto beffardo...) i laccetti in metallo da fissare all'interno della valigia che evitano che il coperchio si apra di 180° sforzando sulle cerniere...con quello che costano quelle valige, metterli di serie no eh?
Pfui!! :( (espressione di disgusto tipica di Topolino)
Se intendi il nastro arrotolatore che blocca la troppa apertura, io nelle valigie touring sulla mia r1200r l'ho di serie ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |