Visualizza la versione completa : LA PORCA IN TAVOLA e... le buste da PONTREMOLI
16 km over :confused:
-5 punti
150€
sono l'unico?
ARGH!
non lo so... spero che non arrivi la bustina verde...
Se eravamo in colonna è capace che hanno scattato uno sì\uno no...
Di norma quando viaggio con QdE io sono il "sì" :mad:
NO, NON SEI SOLO E' ARRIVATA ANCHE A ME PROPRIO DA PONTREMOLI IN OCCASIONE DEL RADUNO DELLA CISA . +15 KM/H, 5 PUNTI ,150 EURI........NON ME NE FREGA NIENTE TANTO GUIDAVA ....MIA NONNA:lol:!!!!!!!
camelsurfer
17-07-2008, 17:11
Fatevi mandare la foto. Se ci sono altri veicoli la multa è nulla!
Scusa, in autostrada o che altro ....??? quando ???
Un dubbio mi assale .........:mad:
Aristoc@z
17-07-2008, 18:04
se arrivano multe della Porka vado in bici per 5 anni
e' arrivata oggi anche a me... 151 euro piu' 5 punti il 01 05 08 velocita' 75 km/h:mad::mad::mad::mad:
17-07-2008, 18:37
io mi caco sotto ...
stuka....ma a pontremoli mi stavo ingarellando con te???
aiutoooooooooo,
io sono sempre in testa, come i pidocchi!!!!
Ma possibile che in tutti quelli che eravamo nessuno abbia visto ne il cartello ne la pattuglia che pure avrebbe dovuto essere ben visibile? secondo me, se la cosa è successa durante il giro e non mentre tornavi a casa da solo, hai abbastanza testimoni per vincere il ricorso
Ci sono passato Domenica a Pontremoli, l'autovelox mi è stato segnalato subito dal navigatore:!::!:
calimero
18-07-2008, 09:21
AAA Affittasi residenza all'estero (vista lago) con relativa possibilità di patente estera immune dal decurtamento punti...:lol:;)
poi vai in giro con targa EE... ma non sei immune...
ehehehhe, sto studiando ora Calimero!! :lol:
GIADA ....BASTONERA' TUTTI..... OCIO:rolleyes::rolleyes:
...ah ah ah...
speriamo...
Devo studiaaare :mad: :mad:
presa verso le ore 13, quindi in avvicinamento al ristorante.
vedo di farmi mandare la foto, sono curioso di capire se ero proprio da solo in quel momento...
:mad::mad::mad: ... vado a controllare le tracce del navi sul PC ...con la storia della foratura ... o non ci sono passato .. o ci sono passato da solo a velocità warp :cool: per cercare il gommista .... :mad::mad::mad::mad:
A Pontremoli da tempo ci sono postazioni fisse, piu' di una e non visibilissime.
Ciao ragazzi visto che parlate di autovelx !!!!! Ma i photored quelli con i sensori per terra la notte funzionano? Mi sa che mi hanno fregato, ero distratto e non me lo sono ricordato poi al buoi perdi un pò la bussola ma io non ho visto nessun flash, bo aspettiamo grazie a tutti ciao.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |