Visualizza la versione completa : Moto Befana Benefica 2005 le mie foto
BurtBaccara
06-01-2005, 15:08
A Voi http://album.foto.virgilio.it/burtbaccara
Belle!! E tanti! :wink:
La bella giornata ha di sicuro favorito la partecipazione...ma io a quell'ora ero ancora nel mio lettuccio!! :lol: :lol:
BurtBaccara
06-01-2005, 18:48
Sognando la R di papà ??? :D :D :D
Le guardo domani in ufficio perchè a velocità 56k è una pena!!
Comunque bella giornata e mai avrei immaginato che potesse esserci così tanta gente.
Io sono riuscito solo a conoscere Cimina. Mi ha detto che c'era nelle vicinanze altra gente di QdE ma dato il casino non sono riuscito a vederne nessun altro.
Peccato! Sarà per la prossima occasione.
Ciao
Daniele R850R
eugeniog
06-01-2005, 22:26
.....ci siamo un po' tardi :( .....e in più le strade ghiacciate ci hanno fatto desistere..... ma siamo sinceramente dispiaciuti nel non esserci stati :cry: :( ma l'anno prossimo non mancheremo :oops:
cmq belle le foto :wink:
Daniele, ti può consolare il fatto che solitamente alla befana non si riesce a stare con qualcuno per più di 5 minuti... e poi è bello anche andare in giro a vedere la gente, le facce...
Le facce di chi ha la forcella più lunga, di chi ha la saponetta più grattata, di chi ha la moto più infangata... e rivedere le stesse facce dopo aver salutato calorosamente i bambini alla Sacra Famiglia, oltre alla corteccia ruvida, il cuore è sempre morbido!!
La cosa più bella resta anche la varietà di personaggi... jappi, smanettoni, bmwisti fighetti, bmwisti randagi, customisti, harleysti, fighette, maiali da fango, moto d'epoca, scooter, guzzisti, poliziotti, vigili del fuoco, hornettisti, zetisti... tutti insieme per un solo scopo!!!
Daniele, ti può consolare il fatto che solitamente alla befana non si riesce a stare con qualcuno per più di 5 minuti... e poi è bello anche andare in giro a vedere la gente, le facce......
Si, tra l'altro ho beccato senza volere uno sprazzo di conversazione tra due harleysti, vestiti da harleysti, con la faccia da harleysti, forse avevano anche le mutande da harleysti...Bè questi due parlavano di una faccenda ...da far fuori tra loro!
Mi è venuto da sorridere pensando allo stereotipo del motociclista americano (e quindi harleysta) brutto, sporco e cattivo. Poi magari questi intendevano tutt'altro rispetto a quello che ho capito io.
Comunque per me è stato divertente. Ho anche parlato con un gruppo di ticinesi tra cui una ragazza che arrivando al Don Orione si lamenta ad alta voce del caldo che fa!! Si vede che proprio anbbiamo dei punti di vista diversi. Io avevo le dita gelate!
Ciao
Daniele R850R
Ecco le mie : http://www.maxbolo.com/moto/2005/moto20050106.htm
Aggiungo qui il link così le raccogliamo tutte in un topic solo:
www.cimina.net/motogiri.htm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |