tuttocasaechiesa
16-07-2008, 16:18
Cari, salve a tutti, vorrei rappresentarvi un particolare che per me ha del comico e dell'increscioso al tempo stesso. La mia bella GS presenta un altro problema; ovvero oltre al già noto "catalogo" più volte discusso su queste pagine, ora la mia mi concede un tocco di unicità. Nel mentre viaggio e uso di tanto in tanto il clacson ( o meglio l'avvisatore acustico) alla quarta, quinta volta lo stesso, richiamato all'uso, ......non funge: AHIME' TACE. Sperando che fosse il magnete dell'avvisatore surriscaldato, oppure il relais di comando al quale si fossero saldati temporaneamente i contatti, ho scoperto invece, dopo varie prove e con mia somma meraviglia, che basta fermarmi, spegnere il motore con la chiave e non con la levetta rossa di distacco elettrico d'emergenza, riavviare, anche immediatamente, il motore e ....et voilà, chissà per quale mistero dell'arte magica, il tutto si rispristina ( sarà la maledetta centralina?). Ma non definitivamente, solo fino al prossimo riutilizzo e poi punto e a capo. Non ho parlato di questo al mio conce che benchè sempre disponibile sarà di suo "affogato" da tanti altri AMICI/CLIENTI che pronti alle vacanze hanno le loro moto in manutenzione, ma a settembre pongo la questione e vediamo cosa mi dice. Lascio a voi il quesito per sapere se avete risposte e smetto di digitare perché da quando ho il GS, anche dopo una bella passeggiata di soli 20 km, ho le mani che perdono sensibilità e danno una sensazione prolungata di formicolio (forse avevo più affinità ultraventennale con gli occhi a mandorla che con i crauti crucchi. Altra caratteristica delle BMW? Mah!).
Un lamps a tutti. Affettuosità, TUTTOCASAECHIESA.
P.S. per EZIO51: mi auguro che così vada meglio ho corretto il titolo, perché sennò, benché come da nick sono uomo di casa e di chiesa, io il SW lo mando a farsi.......BENEDIRE!!!!!.
Con simpatia e sicuro che vogliate accettare il mio humor, al piacere di incontrarvi chissà qui dalle mie parti, amichevolmente TUTTOCASAECHIESA.
Un lamps a tutti. Affettuosità, TUTTOCASAECHIESA.
P.S. per EZIO51: mi auguro che così vada meglio ho corretto il titolo, perché sennò, benché come da nick sono uomo di casa e di chiesa, io il SW lo mando a farsi.......BENEDIRE!!!!!.
Con simpatia e sicuro che vogliate accettare il mio humor, al piacere di incontrarvi chissà qui dalle mie parti, amichevolmente TUTTOCASAECHIESA.