Visualizza la versione completa : SONDAGGIONE: odiate di + Camperisti o Golf-isti ?
Mi e' venuta la malsana idea di valutare quanti nel forum condividono con me l'avversione per queste due categorie di personaggi che incontriamo per strada. Vorrei pero' avere da Voi un aiuto e decidere quale e' pero' la piu' odiosa fra le due.
Buon divertimento e.. dategnene secche:D:D
:puke:Camperisti o Golf-isti:plasma:
Lapo
Ps se volete esprimerVi raccontando il perche' .. magari ne esce fuori qualcosa di divertente.
Camperisti, ad esclusione di quelli di QdE.
barbasma
16-07-2008, 14:17
i camperisti con la k color perla.
calabronegigante
16-07-2008, 14:20
ri-posto:
ahahahahah....i golfisti (spero di non offendere nessuno) li ho sempre visti come i tamarri doc in auto!
categoria che associo ai:
-smart/dotati
-t-max/dotati
....poi:zingari,spacciatori,papponi,giostrai,evasi ,...etcetc:lol:
io odio i motociclisti, sabato al ritorno da un giro off ho perorso la statale che sale sopra Susa, strada famosa per gli smanetun...mi son cagato sotto, mi sembrava di essere in una gara di motoGP contromano...e avevano pure il coraggio di salutare (gli avrei volentieri risposto con il medio)
W i camperisti lumaconi!
silversurfer
16-07-2008, 14:28
I camperisti sono sempre al primo posto,
al secondo posto i ciclisti,
al terzo i golfisti.
Io vorrei proprio comprarmi un bel camper... avessi i denari!
mauro1709
16-07-2008, 14:39
Scusate ma....
perchè l'avete con i camperisti ??
che v'hanno fatto?
P.S.
1) naturalmente ci sono camperisti e camperisti..... e poi.....
2) secondo me è sbagliato generalizzare.....
P.P.S. dimenticavo..... io ce l'ho con i camperisti..... ma quelli che dico io!!!
woodstock21
16-07-2008, 14:43
è vero come dice Mauro che vi hanno fatto....
sono li che vanno per la loro strada con prudenza per evitare di essere un pericolo visto la loro mole...... il più delle volte se hanno spazio da fermarsi fanno defluire il traffico alle loro spalle!
io voto i golf-isti come ha detto qualcuno sono sempre loro i + truzzi!
diavolorosso
16-07-2008, 14:44
ciclisti , vengono giù dalle discese peggio che mandrie di camosci ... Ma ci metto anche i trattori che si infilano sulla strada da stradine bianche ...
il mio sogno
http://www.moginalong.co.uk/OurMog/Images/S404SilverCamperInDesert.jpg
16-07-2008, 14:47
i sondaggisti .....
woodstock21
16-07-2008, 14:49
i ciclisti sono sempre al primo posto...... mi sembrano un branco di sardine... peccato no pescarli tutti e inscatolarli.... questi mi stanno proprio sui maroni...
maleducati e cafoni.....
calabronegigante
16-07-2008, 14:49
ricordo che una volta,stando dietro ad un camper,in una strada sinuosa in montagna e non riuscendo a sorpassarlo per la scarsa visibilita',mi sono beccato tanti di quei spruzzi di "liquidi" che gli fuoriucivano da sotto......che schifato all'idea che potevano essere liquidi del cesso "pieno" che si porta appresso,ho rallentato facendolo arrivare sino a strada con visibilita' per sorpassarlo e mandarlo nuovamente "al cesso".....pensa te!
....ma i golfisti,sono inegugliabili!!....per altre doti!
Aristoc@z
16-07-2008, 14:50
stuka, banna questo tizio....tal claus70
Scusa ma i golfisti nel senso di possessori di golf o i giocatori di golf?
...ma i golfisti sono i guidatori di golf? Se si, che v' hanno fatto? Se no...non ho capito unca
calabronegigante
16-07-2008, 14:54
...ma i golfisti sono i guidatori di golf? Se si, che v' hanno fatto? Se no...non ho capito unca
:lol::lol::lol:
Tank,....si considerava il golf-munito,come utente tazzo doc!;)
.....hai la golf?:lol:
calimero
16-07-2008, 14:55
Io coerentemente odio i luogo-comunisti (bhe quest'ultimi in particolare) :cool:
Ma di quelli che guidano una MULTIPLA ne vogliamo parlare????
Sorpassare una MULTILA in certe strade è peggio che sorpassare una GOLF e quasi come sorpassare un Camper con l'aggravante che questi accelerano pure!
"Paolone"
16-07-2008, 15:01
I camperisti mi stanno addirittura simpatici. Di recente sono stato per una decina di giorni in un villaggio dove mi innamoravo a girovagare nell'area campeggio per scoprire tutte le diavolerie e genialate che s'inventano per "soggiornare comodamente". I camper insomma mi piacciono e chissà se in un futuro potendo....
La golf in se l'ho sempre un po' odiata pur riconoscendole grandissime qualità. Di riflesso odiavo un po' anche chi la guidava ma con il tempo sono cresciuto e le cose sono cambiate tanto da attendere ora di vedere la futura golf 6 per valutarne l'acquisto.... la possibilità poi di avere quel cambio spettacolare che si chiama DSG mi stuzzica molto....
al terzo i golfisti.
Quotone.
Dpelago KTM 990 Adv.
blueangel
16-07-2008, 15:08
camperisti, sono a spasso con quel c@@@o di TIR ed intasano le strade...
poi quando si fermano occupano due o tre posti macchina.....se potessi avere un raggio disintegratore lo userei.....
golfisti tamarri???? Forse una volta adesso ci sono macchine ben peggio, un esempio: mini
Bye
woodstock21
16-07-2008, 15:25
ma pagano bollo e assicurazione come tutti... i camperisti!
mi sa che chi li odia sia peggio dei golfisti.... che ci vuole a passarli semmai te ne stai dietro come tutti!
per chi diceva dell'uscita dei liquami da dietro un camper non dovrebbero essere gli avanzi del cesso quello va in una cassetta a parte che si scarica in appositi posti ed è sotto pressione... sono acque grigie che fanno schifo comunque ma non è m.......
multipla???? che ha adesso questa???
Golfisti! se hai la pazienza di osservarli per 5 min, sicuramente fanno qualche cazzata! un' inversione di marcia su riga continua, un sorpasso del cazzo...sono una sicurezza.
iceunstable
16-07-2008, 15:42
ciclisti in primis...poi camperisti..automobilisti...poi pedoni....poi motociclisti..quindi me stesso!:lol:
...ora e' chiaro. Voto per i camperisti allora.
x Calabrone: non ho una golf, ma un' auto coll' elica ovviamente...la golf ..ehm...ce l' aveva mia moglie....
1) non è vero che chi ha una golf è un mantecatto è vero invece che una grande percentuale di mantecatti ha la golf;
2) i camperisti veri, quelli cioè con il mezzo di proprietà e che fanno ennemila chilometri l'anno possono anche sfidare strade impossibili ma, di solito, sanno anche come venirne fuori;
3) dai noleggiatori di camper, quelli che riescono ad incastrarsi ai caselli dell'autostrada, quelli che tentano di fare i 160 sulla bologna firenze, più lontano sto e più vivo felice.
Ragioni per odiare i camperisti:
1 NON e' vero unc@zzo che danno strada... es.? Provate a percorrere le strade costiere del salento e ne riparliamo
2 li trovi in posti incantevoli a disturbare il paesaggio con quei loro tir, le tende e ammennicoli vari NECESSARI per fare la stessa vita che fanno a casa (mangiare,cagare e vedere sky!)
3 in autostrada, mannaggia ai turbodiesel, si dispongono in corsia di sorpasso a 130 convinti che sono dei fighi.. poi alla prima curva si trovano a testare i freni di mille e poi mille auto/moto che li seguono
4 se avessi 70.000€ per un camper nuovo vado 10 in patagonia con famiglia a presso piuttosto che a san vincenzo in campeggio!
Veniamo a Golfi-sti, ovvero proprietari di Vw Golf. Benche siano diminuiti, o meglio si stanno convertendo alle AUDI, i monitivi per odiare qusta seconda categoria sono
1 generalmente ti arrivano in autostrada tanto vicino a paraurti da scambiarli per adesivi tuoi
2 li senti arrivare dallo stereo
3 non disdegnano di superarti, scalando, solo per il gusto di sfumacchiarti in faccia
4 hanno la pretesa sulle strade pienbe di curve di starti dietro alla moto!!
Se ho scritto qualcosa che non risponde a realta' ditemelo, ma dubito che qualcuno di voi non abbia avuto esperienze del genere, e che a rendersi protagonista del fatto non fosse un camperista o un golfi-sta. Poi con questo non voglio dire che occorre prendere le impronte digitali a entrambi i soggetti! Ci mancherebbe...
ps Sulla circolazione dei camper in alcune strade sinceramente porrei il divieto.. come ai camion!
Quelli col SUV che ti si attaccano alle chiappe in autostrada mentre sei a 150..:( :(
Per me:
Primo le fighette piu' o meno attempate con attaccate da 1000 euro al pezzo, sguardo altezzoso che guidano un suv all'ultima moda. Le piu' pericolose e maleducate che conosca.
Secondo quelli che buttano la spazzatura dai finestrini. Li ucciderei sul posto.
Terzo
Le corriere coi doppi i tubi di scarico dietro e i mezzi pesanti in genere, specie se portano sabbia.
Quarto
I ciclisti in gruppo.
calabronegigante
16-07-2008, 16:03
quoto Lapo!
aggiungendo,come qualcuno gia' citava,che i golfisti ora hanno la MINI....
x Tank:
beh,tutt'altra cosa la donna al volante di una golf!....le da un tocco di femminilita' in +!;)
andreawake
16-07-2008, 16:08
Io c'ho la Golf ed odio i camperisti (eccetto il mio amico Max)
Si e' vero Mini e SUV stanno salendo in classifica, cosi' come citavo prima le Audi..
Il sondaggio era a due scelte. Non so se abbiamo sul forum uno strumento per votare e inserire tutte le categorie "odiate" per fare un vero sondaggio.
Aggiungo anche una cosa, in tutte le categorie citate sicuramente esistono delle eccezioni. I camper possono essere divertenti cosi' come sicuramente piacevole guidare una golf. Fatto e' che.... insomma nella maggior parte dei casi.. e' come dico io!
E' chi non la penso come me ... e' un camperista!
CHI NON SALTA UN CAMPERISTA EH, EH
CHI NON SALTA UN CAMPERISTA EH, EH
CHI NON SALTA UN CAMPERISTA EH, EH!!
Panther Ausf-A
16-07-2008, 16:11
camperisti. sono stato fiero golfista 16valvolato per 5 anni (non doc, tuttavia)
Panther Ausf-A
16-07-2008, 16:19
piesse. odio in effetti un po' tutti, anche me.
BerrynaGS
16-07-2008, 16:22
...mah...più che i golfisti dalle mie parti fa molto pistaiolo pericoloso chi guida una Leon/Altea...c'è un passaggio di consegne....:confused:
calabronegigante
16-07-2008, 16:22
certo,si discute a "grandi linee"!
sul "profilo",ci siamo capiti!;)
Ovviamente calabronegigante.. si fa per c@zzeggiare..
La butto li
Il T-Max e' l'equivalente della Golf/Mini?
La mia risposta e' si, decisamente..
...hai golfisti dovrebbero togliere subito 10 punti dalla patente appena comprano la macchina..........:(
Bierhoff
16-07-2008, 16:40
vi ricordo che la categoria peggiore in assoluto sono i motociclisti
p.s.: io prima o poi il camper me lo compro
Panther Ausf-A
16-07-2008, 16:47
ed i motociclisti che trainano le roulotte? ne vogliamo parlare?
Qualsiasi
16-07-2008, 16:51
I camperisti perchè hanno troppa..troppa calma su strada fottendosene di chi stà dietro in fila......
camperisti in viaggio.
se stanno fermi non li odio
Bierhoff, va beh che il GS ha qualche problemuccio di gioventu', ma perche' punirsi comprando un camper!? Pensaci! Non e' colpa Tua!
;-)
io aggiungerei altre due categorie:
- quelli con L'IDEA (Fiat), di solito anziano rimbambiti
- automobilisti che guidano discutendo con il passeggero/a girati verso il passeggero/a e magari con la sigaretta accesa in mano!:mad:
Ok !!
Eliminiamoli tutti, camperisti, ciclisti, automobilisti, pedoni, autovelox, camionisti ecc ecc.:rolleyes:
I guardrail però rimangono sempre.....:(
biancoblu
16-07-2008, 17:07
quoto Davide e che dire del solito deficente accaldato che guida con braccio sinistro fuori dal finestrino e cellulare sulla mano destra?un vero mago......quando ne vedo uno penso sempre al film "non aprite quella porta"e al tizio con la motosega.........
Delle Smart che mi dite? se guidate da donne, tanto di cappello, le più belle in assoluto ma gli uomini ( o presunti tali)? guidano da pazzi! senza offese..per i pazzi.
Emi.. amico pisano.
Anche Tu credi al teorema SmartDonna=BellaRagazza, SmartUomo=TestadiM..?
Pensavo fosse una mia idea (non Fiat!)
Aggiungo un'altra categoria che a Roma ieri ho notato (ero li per lavoro);
sputerista con casco jet e cellulare letteralemnte conficcato nel casco.
EH?! Questi sarebbero da gassare (magari con la loro Golf!)
Io personalmente odio chiunque sta parlando al cellulare mentre è alla guida.
Sembra sia molto di moda ultimamente.
QUOTO LAPOOOO!
in primis SPUTERISTI, soprattutto con maxi-sputer, spesso automobilisti stressati che incapaci di guidare una moto ripiegano su uno sputer .....il problema è che una volta scesi dal cavalletto non sanno la differenza tra auto e sputer.
secondi in classifica generale gli SMARTisti i quali nella maggior parte dei casi credo che sono alla guida di una due ruote con tutti annessi e connessi del caso.
In zona champions metterei le mitiche automobiline da pista (quelle da 50cc) che sono grandi come tir ed hanno la ripresa del ciao!!
a pari merito le biciclette elettriche che puntualmente sono condotte da persone anziane (non me ne vogliano) che sono convinte che il codice della strada sia un allegato del manuale delle giovani marmotte!!
sotto il prossimo Lampss
calabronegigante
16-07-2008, 17:42
Emi.. amico pisano.
Anche Tu credi al teorema SmartDonna=BellaRagazza, SmartUomo=TestadiM..?
Pensavo fosse una mia idea (non Fiat!)
Aggiungo un'altra categoria che a Roma ieri ho notato (ero li per lavoro);
sputerista con casco jet e cellulare letteralemnte conficcato nel casco.
EH?! Questi sarebbero da gassare (magari con la loro Golf!)
:lol::lol::lol:
Vecchi col cappello...:lol:
cavalier errante
16-07-2008, 17:56
Io odio le testedic---o in qualunque forma esse si presentino!!!!
E infatti sono molto frustrato:(:(
bobbiese
16-07-2008, 19:01
ho capito........ hai preso una paga da una golf su strade di montagna! Altrimenti non capisco come mai tanto odio verso la golf e i suoi proprietari.
E dei Giessisti che se la tirano perche' pensano di avere la moto piu' figa del mondo cosa ne pensiamo?
flavioff
16-07-2008, 22:15
Io odio i motociclisti...infatti per agosto ho affittato un camper!
sei rimasto indietro di 20 anni ai primi golf gt, l'auto del tamarro per eccellenza.
Adesso la golf è un'auto normale e la palma è passata ai suv coreani.
guidopiano
16-07-2008, 22:43
mha !!! per me LAPO oggi si è preso una calda di sole :cyclopsa:
ce l'ha col mondo intero
ps.
ocio che ho una golf ....... quando mi vedi scansati .... perchè ora che so ...ti stiro :lol:
bobbiese
16-07-2008, 22:57
Quotatati entrambe!!!!
è vero come dice Mauro che vi hanno fatto....
sono li che vanno per la loro strada con prudenza per evitare di essere un pericolo visto la loro mole...... il più delle volte se hanno spazio da fermarsi fanno defluire il traffico alle loro spalle!
io voto i golf-isti come ha detto qualcuno sono sempre loro i + truzzi!
In 33 anni di patente non ho mai incontrato un camperista che accostasse per far passare :mad:
Però, per non generalizzare, odio tutti quelli che manifestano la loro esistenza mettendosi alla guida di un qualsiasi mezzo.
l'avversione per queste due categorie di personaggi .
nessuno, sono sia camperista che golfista.
al sublime non c'è mai fine. Tornando da Garmish per un lungo pezzo, fortunatamente prima che iniziasse a piovere, la colonna di auto e moto è stata guidata da un camperista tedesco, con camper americano con al rimorchio una Smart sul carrello !!! non gli bastava il solito banale scooter !!
Purtroppo ha diritto anche lui a circolare.
il mio incubo...
:rolleyes:
Avete ragione: ieri sera rimuginavo da solo ed effettivamente mi devo aggiornare.. Per noi quasi quarantenni la Golf era la macchina da "figa", invece ora e' stata superata. Occorre che allarghi il mio punto di vista ormai e che definisca come golfisti chi guida Mini, SUV, sputer.
Rispondo un po' a chi mi replica:
1 tante volte ho fatto passare i suddetti sulle strade di montagna, io vado calma e avere uno che mi annusa le mele non lo voglio.. faccio come dovrebbero fare i camperisti, li lascio passare. Hai ragione.
2 Individuarmi per strada per schiacciarmi nondovrebbe essere difficile: sono uno dei pochi con la R1150RS ! ;-)
3 Lo ammetto la Golf gti 16v l'ho bramata anche io, poi ho conosciuto un'alfa e...
Ah se passate da firenze e vedete un agila grigia con un signore con un cappello, e' mio padre.. non fateli del male , ma stateglia alla larga!! ;-)
Riposa tranquillo, nessun Unimog al mondo riuscirà mai a "tallonarti"...
Mezzi eccelsi in fuoristrada :eek:
Su strada sono da suicidio, non sto scherzando :mad:
Tornando in topic a Milano il "tamarro" Golf-dotato è stato sostituito dal "tamarro" Mini cooperS- dotato...:mad:
Personalmente mi infastidiscono tutte le categorie di persone maleducate o arroganti nella guida.
A mio avviso i più odiosi in assoluto sono quelli che inesorabilmente occupano la corsia centrale in autostrada...
Anche se i golf-isti ci mettono del loro per competere, camperisti senza dubbio alcuno:
viaggiano su mezzi che hanno l'occultazione visiva di un pullman, generano le turbolenze di un tir, sul dritto vanno come una macchina e sono guidati (si fa per dire) da gente che non li sa guidare. Quando poi sono in carovana stanno talmente vicini gli uni agli altri che non è possibile sorpassarli uno alla volta.
Noiosi e pericolosi. Quante volte li sorpassi e nel bel mezzo essi deviano a sinistra. E poi, vigliacco se mai una volta si mettono a destra per farti passare.
Quando li sorpasso, suono (la bitonale della RT :rolleyes:), prima e durante la manovra. E certe volte non basta.
Ragioni per odiare (..) Se ho scritto qualcosa che non risponde a realta' ditemelo (..)
Nono, tranquillo.. è tutto vero.
Adesso però sdraiati un pò e bevi la camomilla... sai, il caldo...
Sei seduto? Rilassato? Allora senti questa: so per certo che la maggior parte dei camperisti ha (o ha avuto) la Golf.
GTI con l'adesivo dei coniglietti dietro, ovviamente.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi vuoi male!! E' una congiura!!
:-D
Comunque ci siamo dimenticati una categoria: i cinesi al volante.. dall'ape 50 alla BMW qui a Prato hanno fatto piu' danni del vesuvio a Pompei!
MacGyver
17-07-2008, 13:42
Al primo posto tutti coloro che alla guida usano il telefono soprattutto quelli che scrivono sms. :mad:Merde!
Al secondo posto quelli che al posto dello specchietto retrovisore centrale hanno applicato uno schermo 32 pollici. :mad:Merdosi!
Al terzo posto quelli che hanno sempre gli specchietti retrovisori chiusi. :mad:Merdaccie!
:mad:La lista potrebbe arrivare cento!:mad:
io non sopporto i furbi e i prepotenti per il resto ........ il mondo è bello perchè è vario
parola di camperista !!
Qui a Roma i camperisti non ci sono e quelli con la Golf sono come gli altri.
Gli unici a essere geneticamente modificati (sono anni che li osservo e so quel che dico) sono quelli con la Smart. Macchina da abolire, frutto di un errore di marketing gigantesco, venduta solo nelle città italiane.
mauro1709
17-07-2008, 15:02
Qui a Roma i camperisti non ci sono e quelli con la Golf sono come gli altri.
Gli unici a essere geneticamente modificati (sono anni che li osservo e so quel che dico) sono quelli con la Smart. Macchina da abolire, frutto di un errore di marketing gigantesco, venduta solo nelle città italiane.
e te pare poco.....
magari aveccela.....
co sta penuria de parcheggi!!!
al terzo i golfisti.
quoto completely
Jecky1973
17-07-2008, 18:59
io alterno le uscite con la moto alle uscite con il camper....
quando ho una moto dietro e la strada è libera la faccio passare...
quando una moto in senso contrario invade la mia corsia e vedo che si caga sotto raddrizzandosi dalla piega ho la consapevolezza di aver incrociato l'ennesima testa di cazzo che pensa di percorrere una strada a senso unico
cmq il camper è una figata, il sanso di libertà rispetto alla moto è molto simile ed a mio giudizio maggiore
un giorno che avrò i soldi ne comprerò uno con il garage interno in modo da caricarci il gs, adesso posso portarci dietro solo lo scooterino
se vi capita provatelo, non ve ne pentirete
ciao
Ciclisti al primissimo POSTO......
....poi i camperisti e roulottisti.....!!!!!!!
Golfisti...non tanto......forse perchè la possedevo fino a 4 mesi fà....!!!!!
L' UOMO NERO
17-07-2008, 21:07
quoto i camperisti alla grande, peggio pure degli ex golfisti anche se la peggiore categoria stradale rimane quella dei padroncini al bordo dei furgoni per loro in strada non esistono regole!
Avete ragione quasi tutti..
camperisti
golfisti
smartisti
ciclisti
surfisti
furgonisti
scooteristi
macchinisti
sarebbero da mettere al muro.
Mi permetto di aggiungere una categoria, forse sottostimata ma decisamente deleteria e trasvrsale: quelli che quotano alla cazzodicane.
Un amico di qde ci ha fatto un mezzo esaurimento, ci ha fatto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |