Visualizza la versione completa : R1200GS Borse aggiuntive sopra le vario
Sabato da Marmorata (a Roma) ho acquistato le nuove borse della Wunderlich che si montano sopra alle vario, per intenderci quelle che realizza anche "il Borsaro" e la Touratech.
Vi segnalo che a differenza delle altre due le Wunderlich ora sono "Waterproof" cioè impermeabili, si differenziano dal modello precedente per il colore dell'interno (blu elettrico), per le vuove chiusure lampo (stagne) ed il diverso posizionamento del marchio Wunderlich, il prezzo è di € 100,00.
Molto belle.
ero iteressato all'acquisto ma le dovrei mettere sopra le valige alu del 1150 adv. A garmish ho visto quelle touratech che sono stupende ma 105 euro l'una.......un furto.Non sapevo che le faceva pure il borsaro.......secondo te...dato che non le ho mai viste dal vivo....ci andrebbero sopra le alu del 1150 ?
ero iteressato all'acquisto ma le dovrei mettere sopra le valige alu del 1150 adv. A garmish ho visto quelle touratech che sono stupende ma 105 euro l'una.......un furto.Non sapevo che le faceva pure il borsaro.......secondo te...dato che non le ho mai viste dal vivo....ci andrebbero sopra le alu del 1150 ?
La Touratech è indubiamente sempre più cara anche se le sue realizzazioni sono bellissime, considera che il prezzo delle 2 borse Touratech per la mia moto è €140,00 e non sono neanche impermiabili....
Non Ti saprei dire se la Wunderlich le fà anche per la Tua, hai guardato sul catalogo nuovo 2008 (quello in tedesco)? altrimenti prova a chiamare direttamente Marmorata.
In alternativa vedrei cosa offre il Borsaro.
sentite SEMPRE il borsaro...io mi ci sono trovato benissimo...info chiare e sempre cortese.
io ho le touratech da due anni e non mi è mai entrata una goccia!
ovvio che non ci metto nulla che non si possa bagnare (ciabatte, creme, etc...)
si sono andato sul catalogo del borsaro ma non mi sono piaciute non sono impermeabili e non sono poi cosi' tanto economiche forse wunderlich e' la soluzione
Il Bussola
17-07-2008, 22:57
Anakin ma 100Euri per la coppia?? :rolleyes: Mi sembrava costassero di più.. :confused:
Quasi quasi :arrow:
Anakin ma 100Euri per la coppia?? :rolleyes: Mi sembrava costassero di più.. :confused:
Quasi quasi :arrow:
Assolutamente Il Bussola!:wave: infatti Marmorata mi ha confermato che il prezzo è sceso:D.
Tra oggi e sabato dovrebbe ricevere un nuovo carico, le aveva finite.
Chiamalo!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
http://www.marmoratamachine.it/
;)
chrispazz
18-07-2008, 22:31
io ero tentato di comprare un paio di borse da dechatlon. Le fanno a sacca cilindro stagne ed impermeabili con possibilita' di attaccare gli spallacci a mo di zaino. Costo tra i 25 ed i 35 euro a seconda delle dimensioni.
Devo dire che poi sarebbero da legare alle valigie mentre le wunderlich con poco di piu' (100 invece di 70) sono gia' complete di tutto.
Certo i litri sono pochini ma meglio che niente.....
chrispazz
18-07-2008, 22:49
marmorata spedisce per posta? vorrei comprarle ma online non si riescono a comprare....
Colomer77
19-07-2008, 09:23
ho provato ad andare sul sito marmorata ma le borse da mettere sopra le vario non le ho trovate...
ho provato ad andare sul sito marmorata ma le borse da mettere sopra le vario non le ho trovate...
Un colpo di telefono è la soluzione migliore, altrimenti una mail, sono veramente molto disponibili ;)
ma uno straccio di foto? o un link....
Il Bussola
21-07-2008, 21:35
Grazie Anakin :!:
magari ci faccio passare un mio amico di Roma che spesso poi si trova a Milano per lavoro e me le potrebbe portare :D
Lamps
:)
chrispazz
23-07-2008, 18:58
Vorrei segnalarvi che ho contattato via e-mail Marmorata che mi ha fatto arrivare in 24 ore le borse Wunderlich (ottime) in perfetto stato pagando 100 euro la coppia piu' 15 euro per il corriere e contrassegno.
Lamps
Il Bussola
23-07-2008, 21:59
chrispazz (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=15086) quelle nuove ultimo modello impermeabili? :confused: Come sono? Foto? :!:
Graazie :D
per curiosità, ma che ci sta dentro le borse Wunder?
chrispazz
23-07-2008, 22:05
se avete pazienza piu' tardi metto qualche foto...devo finire di litigare con il netbook Wind U100....
Sono queste ?
http://www.marmoratamachine.it/reparto_1047_prodotto_3053.html
Sono queste ?
http://www.marmoratamachine.it/reparto_1047_prodotto_3053.html
Non esattamente quelle in foto sono il modello 2007 ora sono leggermente diverse.
Le nuove si riconoscono perchè hano l'interno blu elettrico le chiusure lampo stagne e il marchio Wunderlich (una piccolo W catarifrangente) applicata sul dorso dei due velcro.
Aussiebiker
07-08-2008, 12:58
La Touratech è indubiamente sempre più cara anche se le sue realizzazioni sono bellissime, considera che il prezzo delle 2 borse Touratech per la mia moto è €140,00 e non sono neanche impermiabili....
Non Ti saprei dire se la Wunderlich le fà anche per la Tua, hai guardato sul catalogo nuovo 2008 (quello in tedesco)? altrimenti prova a chiamare direttamente Marmorata.
In alternativa vedrei cosa offre il Borsaro.
concordo pienamente le borse touratech fanno pena .... acqua a volontà se siete sotto pioggia ! testate quest'estate durante il 10k viaggio in europa !!! e costano pure troppo !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |