PDA

Visualizza la versione completa : Pedrosa corre!

dm_mi
16-07-2008, 09:48
alle 12.00 decolla il volo Barcellona - S Francisco.
Dani Pedrosa sarà su quel volo.
Il manager/padrone Alberto Puig spinge perche' sia al via a Laguna Seca
c'è in ballo un mondiale....

Panda
16-07-2008, 09:51
correre per forza con dolori/traumi e il fiato sul collo è deleterio....vedi j. lorenzo circa un mese fa.......:(

the_10
16-07-2008, 10:08
Puig per me é il manager più sopravvalutato...nun me pias!

maic
16-07-2008, 10:15
quando poi perderà il mondiale e si porterà dietro conseguenze fisiche per molto, spero che Dani ringrazi tanto Puig

megag
16-07-2008, 10:15
Spero che Pedrosa sia cosciente di quello che si appresta a fare e che la decisione sia solo ed esclusivamente la sua, come la mano incidentata del resto.
Puig non lo sopporto, lo trovo maledettamente cinico e attaccato al risultato, mai contento, sempre scuro in viso e con atteggiamenti nei confronti del suo protetto, a dir poco esasperanti.
Avete visto la reazione immediatamente dopo la caduta di domenica, ha imprecato menando un pugno sulla consolle, con lo sguardo persecutore di chi sà a chi addosare la colpa.......ma si tratta di una colpa ??
Gli avrà talmente rotto i coglioni, che il poveretto , non dimentichiamo che è giovanissimo e che gli ultimi anni della sua vita li ha trascorsi in pista e lontano dai suoi, non ha saputo reagire...una sorta di mobbing estremo.

Fankulo Puig, augurati solo che non succeda niente ......:mad:

Stavolta il mio tifo e la mia spinta sono per Pedrosa....;)

dm_mi
16-07-2008, 10:21
il manager piu' sopravvalutato è (stato) Erv Kanemoto, che insieme a Kevin Schwantz hanno i nomi più evocativi del mondiale...
niente di piu' onomatopeico e motociclistico

serpico
16-07-2008, 10:40
Spero che Pedrosa... .

Fankulo Puig, augurati solo che non succeda niente ......:mad:

Stavolta il mio tifo e la mia spinta sono per Pedrosa....;)

quoto per dani anche se spero sempre in vale...

Boxerforever
16-07-2008, 10:43
Anche se il più tenace resta Capirex...:!:

sailmore
16-07-2008, 10:52
Loris è davvero un leone... un cuore grande come l'universo.
mi dispiace molto che non vincerà mai un mondiale nella GP.

chimico01
16-07-2008, 10:53
Bah Pedrosa da l'impressione di essere un robot il cui telecomando é in mano a Puig.
Alcune volte ho avuto l'impressione che Dany corresse controvoglia, come se il "sogno" che insegue non fosse il suo, ma di Puig!

the_10
16-07-2008, 10:56
Bah Pedrosa da l'impressione di essere un robot il cui telecomando é in mano a Puig.
Alcune volte ho avuto l'impressione che Dany corresse controvoglia, come se il "sogno" che insegue non fosse il suo, ma di Puig!
totalmente d'accordo

andrea.rc
16-07-2008, 10:58
Correrà sicuramente, spinto da quel cinico di Puig che antepone gli interessi alla coscenza.
Lo stesso atteggiamento di Pedrosa che non sorride quasi mai, probabilmente rispecchia una situazione paddock tesa.
In questa gara tiferò per Pedrosa, non per la sua vittoria, ma per la sua incolumità.

dpelago
16-07-2008, 12:28
Io credo chè l'ultima decisione spetti al pilota. Che è un professionista, conscio dei rischi che il mestiere gli impone.

Mi accodo alla schiera di coloro i quali non sopportano Puig, ma di li a definirlo onnipotente sul suo pilota.....

Dpelago kTM 990 Adv.