Visualizza la versione completa : sputerista incosciente...
BerrynaGS
16-07-2008, 09:19
ieri pomeriggio sul presto mentre mi trovato in auto ferma ad una rotonda aspettando il mio turno per partire...un "bif":angry5:di sputerone tenta maldestramente di infilarsi a manetta a destra tra il mio cocchio e il margine della carreggiata...svirgola...sbanda e pac!!!:mad:
mi centra in pieno lo specchietto destro....
ci sono rimasta di m....mi giro...faccio appena in tempo a vedere che alla guida del Madison (ho riconosciuto il modello) c'è un signore attempato con casco a scodella che mi guarda...prende parte girando immediatamente a destra scappando....cerco la targa e tac!!!COPERTA DA UNA BANDANA:evil5:...e adesso i danni allo specchio chi casso me li paga????
DIAZEpam+
16-07-2008, 09:26
Medison?
Quale delle mille rotonde?
BerrynaGS
16-07-2008, 09:29
vicinanze acquedotto zona Conad Le Querce...
DIAZEpam+
16-07-2008, 09:32
No allora non ero io..
:lol:
calimero
16-07-2008, 09:37
cazzarola, ieri ero in giro con il madison di mio cuggino, zona conad a fare compere quando una moto-plasticona di quelle cinesi con il marchio bianco-blu posticcio mi si para davanti, ho provato a schivare il paracarro ma questa mi ha fatto un chiaro fallo d'ostruzionismo.
L'ho urtata allo specchio, con il mio prodotto autarchico e la plasticaccia cinese s'è rotta! :(:lol:
ma le BMwe non erano solide una volta? bho, comunque ho girato intorno alla rotanda per farmi risarcire il madison ma era andata via.
Che la cina l'abbia in gloria.:cool:
BerrynaGS
ma il dramma è stato l'anzianotto con la scodella...e la targa coperta...:rolleyes::rolleyes:
ci son rimasta di sasso....:shock:
mi sa che lo specchietto te lo paghi tu, a meno che non ti apposti sul luogo, sperando che il deficiente transiti sul posto a quell'ora tutti i giorni.
BerrynaGS
16-07-2008, 09:38
X CALIMERO
ero in macchina...:lol:
calimero
16-07-2008, 09:39
la scodella è il retaggio di fif...vedere QdE degli albori
"Anzianotto" bhe a 40 anni allora qui siamo in tanti. :lol:
calimero
16-07-2008, 09:40
'azz eri in macchina...bmw?????? perchè allora ce n'è anche per quelle!!!!
:lol::lol::lol:
BerrynaGS
16-07-2008, 09:40
...no...:lol:
calimero
16-07-2008, 09:45
vabbè, strano perchè di solito sono le BMW-auto che si sfasciano appena le guardi, infatti ora hanno chiesto invano l'aiuto di Fiat, (che spero non gli dia) per migliorare quegli insulsi prodotti cinesi, ma se non era bmw non capisco come mai si sia rotto...:confused:
Mah!? potenza del prodotto autarchico delle italiche genti? (madison):rolleyes::cool:
ai posteri la sentenza! :lol:
BerrynaGS
16-07-2008, 09:50
se era la BMW del babbo era meglio non tornare a casa:confused:
era il mio prodotto italico a medio prezzo e si è solo crepato il vetro...ma il punto non è tanto quello...il matusa di 60 circa (calimero a 40 ancora:-p) con bandana da harleysta copritarga:rolleyes::rolleyes:...eppoi dicono dei ragazzini intutati...
calimero
16-07-2008, 10:04
se era la bmw del babbo:
"ahi ahi ahi signolina, lei lotto vetlo, ma noi sostituile senza che babbo accolgelsi..."(a Prato la comunità cinese fa miracoli!!!!) :lol::lol::lol:
Comunque un vecchietto-teppista con bandana e scooter è una bella immagine rassicurante! :D:lol:
cataldos
16-07-2008, 10:07
Per vaccinarvi da queste bravate degli scooteristi fatevi una giornata intera in questa città infernale dove ho la sfortuna di vivere con radici impossibili da estirpare: scooter impazziti che svoltano senza segnalare,poi mentre sorpassi
auto in fila nel traffico,questi ti tallonano con la fretta nel sedere,nonostante tu vai spedito per non farti tamponare,non ne parliamo poi di quelli col t-max
500,il 90 xcento buzzurri delinquenti che vanno come missili,poi ci sono quelli con gli speed-triple,rigorosamente con calzoni corti e scarpe con i fantasmini
che si fanno un dovere di correre come matti anche quando non c'è necessità.
Non parliamo poi dei buzzurri in auto da rottamazione che col fatto che hanno
dei cessi di macchine,tagliano la strada a tutti e ieri un elemento del genere
sputacchiava continuamente dal finestrino incurante di chi si affiancava col
braccio peloso fuori del finestrino in segno di sfida se qualcuno protestava
a quei ripetuti e osceni sputi. Questo è quasi tutti i giorni! Quando poi imbocco l'autostrada e mi allontano da questa bolgia,da questa città di espiazione dei peccati,io mi sento di rinascere a nuova vita salvo poi quando ritorno che mi prende un groppo alla gola e una sudorazione anomala.
calimero
16-07-2008, 10:10
X cataldos: "si una doppia con vista strada per favore, 15 giorni ci faccio le ferie" :cool:
BerrynaGS
16-07-2008, 10:10
:shock::shock::shock:questo era il mio sguardo...
Berghemrrader
16-07-2008, 10:11
Se fai sempre quella strada a quell'ora prima o poi lo becchi.
Io in 3 giorni ho recuperato uno che mi aveva "importunato" mentre ero in macchina, quando l'ho rivisto ed io ero in moto l'ho accompagnato fin sotto casa sua...
calimero
16-07-2008, 10:12
X Birrina: ma tu dovevi rincorrerlo, l'avresti sicuramente preso!!!! :rolleyes::(:mad:
calimero
16-07-2008, 10:13
X Berghem: ...e gli hai tirato la cazzola tra capo e collo!? :rolleyes::lol:
o gli hai aizzato un paio di muratori contro!?
:lol::lol::lol:
Per vaccinarvi da queste bravate degli scooteristi fatevi una giornata intera in questa città infernale dove ho la sfortuna di vivere con radici impossibili da estirpare: scooter impazziti che svoltano senza segnalare,poi mentre sorpassi
auto in fila nel traffico,questi ti tallonano con la fretta nel sedere,nonostante tu vai spedito per non farti tamponare,non ne parliamo poi di quelli col t-max
500,il 90 xcento buzzurri delinquenti che vanno come missili,poi ci sono quelli con gli speed-triple,rigorosamente con calzoni corti e scarpe con i fantasmini
che si fanno un dovere di correre come matti anche quando non c'è necessità.
Non parliamo poi dei buzzurri in auto da rottamazione che col fatto che hanno
dei cessi di macchine,tagliano la strada a tutti e ieri un elemento del genere
sputacchiava continuamente dal finestrino incurante di chi si affiancava col
braccio peloso fuori del finestrino in segno di sfida se qualcuno protestava
a quei ripetuti e osceni sputi. Questo è quasi tutti i giorni! Quando poi imbocco l'autostrada e mi allontano da questa bolgia,da questa città di espiazione dei peccati,io mi sento di rinascere a nuova vita salvo poi quando ritorno che mi prende un groppo alla gola e una sudorazione anomala.
CATADOLS ma fai pubblicità pregresso per NAPOLI!!!
e poi ricordati dopo che hai imparato a guidare a napoli nessuna città ti mette paura!!! ..... nemmeno guidare a Bagdad o a beirut (e ti assicuro che sono tostarelle)!!
e poi ricordati abbiamo sempre il sole il mare la pizza e il madolino per consolarci!!
:toothy7::toothy7::partyman::partyman::partyman::t oothy7::toothy7::wav:
Berghemrrader
16-07-2008, 10:16
X Berghem: ...e gli hai tirato la cazzola tra capo e collo!?
No no, dovevi vedere come era educato, e si è pure ricordato di pagarmi il danno alla macchina.
Il tutto senza dover smontare il cardano dalla moto per darglielo sulla schiena...
Alla fine, se possono scappare fanno i brillanti.. Ma se gli sei davanti riconoscono il torto...
calimero
16-07-2008, 10:18
x Berghem: :lol::lol::lol:
BerrynaGS
16-07-2008, 10:22
....calimero...:iroc:
'ndò casso vado incastrata nel traffico???
Berghem palladino dello specchietto!!!
BerrynaGS
16-07-2008, 10:24
X Berghem
ci posso provare...:snipe:
calimero
16-07-2008, 10:28
X birrina: uhm :confused: aprire la porta e veloce come un fulmine , scattare dietro a scooterista-pirata che si dovrà prima o poi fermare nel traffico...
Bhe avresti potuto provarci...
bhe forse non è fattibile :confused::confused:
Ps: sai lanciare i coltelli!? :lol:
BerrynaGS
16-07-2008, 10:43
....bisogna che impari...:rolleyes:
Berghemrrader
16-07-2008, 10:49
X Berghem
ci posso provare...
Serve però un volontario che ti assista nell'operazione, meglio maschio e prestante.
Escludendo quindi il 50% ghei di utenti di QdE ed un altro 40% in sovrappeso la scelta si riduce abbastanza... :lol:
BerrynaGS
16-07-2008, 10:49
...si accettano volontari per l'operazione:lol::lol:
calimero
16-07-2008, 10:56
X gigione: si sta cercando una sagoma perchè birrina deve imparare a lanciare i coltelli...
sei pronto? :cool::lol:
1,90 per 120 kg circa... meglio iniziare con qualcosa di facile da colpire!
BerrynaGS
16-07-2008, 10:58
...allora va bene il prototipo del mukkista medio che ho visto a Garmisch...:drinkers:
tristano
16-07-2008, 11:08
fai denuncia in questura che di infrazioni ne ha commesse tante, magari lo beccano loro.
BerrynaGS
16-07-2008, 11:13
...per ora lo specchio lo tengo così...rischio la multa ma fa niente...ho già informato la mia assicurazione che mi copre comunque il danno...però sono basita dalla facilità con cui queste persone senza nessuna esperienza sulle due ruote (parlo di equilibrio...capire le distanze...gli spazi e le velocità) si buttano a "pane" nel traffico e tentano di passare ovunque...il prima possibile...ma veramente la strada è diventata una giungla...poi il fatto della targa coperta quota Tristano che è sintomo di infrazioni già commesse...:rolleyes::rolleyes:
calabronegigante
16-07-2008, 11:17
"....si buttano a PANE":lol:.....non l'ho mai sentita!
ahh!......pan per focaccia;)
concordo!.....dai una bella "sportellata" al prox sputer che ti si affianca!
ti sentirai meglio!!!:)
calimero
16-07-2008, 11:20
Vi spaventano le manovre degli scootetristi!?
Avete idea di cosa succede ogni sera a Milano??????
...è una guerra civile, nno mi meraviglio più di niente, poi qualcuno ogni tanto la paga per tutti e giace a lato strada.
Di quel "qualcuno" personalemente non riesco ad evere compassione, non è giusto ma è così, una categoria dannata. :mad:
calabronegigante
16-07-2008, 11:23
quando ne vedo uno sdraiato......mi viene istintivamente la voglia di finirlo!!
....per non farlo soffrire!
allora calabrone sei te quello che passa ogni volta che sdraio uno scooterista!!!!
...............
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bandana???
MA ALLORA NON VA QUI!!!
IN CANTINA!!!!
Qui non si fa politica!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
16-07-2008, 11:31
Adesso poi con la bella stagione escono veramente TUTTI ma proprio TUTTI.
Chiunque ha un cesso a due ruote con cui aprire il gas.
Come dice Calimero Milano è terribile, a volte mi viene veramente l'istinto di buttarne giu qualcuno.
Per vaccinarvi da queste bravate degli scooteristi fatevi una giornata intera in questa città infernale dove ho la sfortuna di vivere con radici impossibili da estirpare......
Mi capita spesso di passarci per lavoro.
Purtroppo è esattamente come la descrivi! :mad::mad:
BurtBaccara
16-07-2008, 11:50
Chiamami che uniamo le forze.
calimero
16-07-2008, 12:12
X Burt, certe volte quando giro sulla linea della 90-91 se ne vedono da rizzare i capelli ai calvi:
-slalom sui binari
-mancate precedenze
-rossi bruciati (non quelli che piacerebbero a me però):lol:
-sorpassi ciechi a destra...
...e 99% dei casi scotetristi!!!!! :(:(:(
DIAZEpam+
16-07-2008, 12:13
Chiamami che uniamo le forze.
l'importante è fare un lavoro pulito e definitivo sennò poi mi tocca sgobbare!
:lol:
io farei una bella denuncia
se il paese e' medio piccolo, ci sono probabilita' che scoprano di chi si tratta
magari i soldi dello specchio non li vedi, ma il vecchiaccio malefico se lo i......o!
BerrynaGS
16-07-2008, 12:56
:tfrag:...vado oggi pom a fare denuncia...
e lo aspetto al varco alla rotonda...
Panther Ausf-A
16-07-2008, 13:12
:tfrag:...vado oggi pom a fare denuncia...
e lo aspetto al varco alla rotonda...
nono berryna, se fai la denuncia poi non puoi fargli più un agguato punitivo...saresti subito tra gli indagati... :-P
Panther Ausf-A
16-07-2008, 13:14
cmq credo ci sia anche un "fondo per le vittime della strada" quando il danneggiante fugge, ma mi sa che - ne caso di specie - il valore dello specchietto rende impraticabile la faccenda... quoto strada risarcitoria tua assicurazione, ma fatti spiegare prima se ci sono dei malus!
Panther Ausf-A
16-07-2008, 13:31
x calimé. anche qua a Bologna non si scherza. qualche anno fa ho "frontalizzato" col discovery uno sputer con studenti tamarri che venivano contro mano. non mi davano neanche la precedenza... non ti dico l'effetto del paraurti in metallo - anche se ai 10 all'ora - sullo sputer... ;)
comunque, per precisione, la mia giessepechinese apre i fianchetti e spara coltelli cinesi agli sputertamarri. E' un optional della touratech, sede di nanchino ovest.
Ne ordino uno per tutti? Berryna, te lo ordino o ti apposti in rotonda?
Fondo vittime della strada = esiste ma copre solo danni alla persona non ai mezzi!
BerrynaGS
16-07-2008, 14:09
X Panther
ordina pure che aggiungo l'optional al mandalin cinese...
no malus perchè ho la kasko...
Panther Ausf-A
16-07-2008, 14:35
X Panther
ordina pure che aggiungo l'optional al mandalin cinese...
no malus perchè ho la kasko...
che donna previdente...
Panther Ausf-A
16-07-2008, 14:36
Fondo vittime della strada = esiste ma copre solo danni alla persona non ai mezzi!
right, ma avevo capito che lo specchietto fosse quello in borsa di Berryna, non della macchina... :-D
pardon, io capisco solo di immobili e società...
BerrynaGS
16-07-2008, 14:36
...no sfigata...:confused:
me ne sono capitate di tutti i colori per strada...alla fantozzi....e allora è meglio coprirsi le spalle..;)
Panther Ausf-A
16-07-2008, 14:49
Minkiey Minkiey... adesso ti telefono pure caro il mio vecchio f650giessistaapriliarotaxnelcuore...
woodstock21
16-07-2008, 14:54
gira in zona con la moto e appena lo vedi tiralo giù senza paura!!! io in auto lo avrei schiacciato! tipo scarafaggio!
calimero
16-07-2008, 14:56
Ma è un vecchietto di 70 anni, magari correva dai nipotini...:rolleyes:
Panther Ausf-A
16-07-2008, 15:00
mai fare aspettare i nipotini. se no chiedono più paghetta...
BerrynaGS
16-07-2008, 15:02
o a fare la spesa...ero vicina al supermercato..:rolleyes:
16-07-2008, 15:03
ragazzi se volete fare la ciat restando completamenente ot rispetto al titolo vi sposto sul monty ok?
Panther Ausf-A
16-07-2008, 15:07
ragazzi se volete fare la ciat restando completamenente ot rispetto al titolo vi sposto sul monty ok?
right stuka...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |