Visualizza la versione completa : Info zone attrezzate BBQ
ciao e buona giornata a tutti
in zona passo croce domini, ci sono zone atrezzate pe rbbq?
o anche altri intinerari con zone bbq atrezzate in lombardia?
lo scopo è quello di fare un giretto, mangiare delle selvaggina cacciata il sabato prima al super e poi stravaccarsi all'ombra
grazie
Andreino
17-07-2008, 01:31
Ciao bel om, su di la mi sembra che ci sia qualcosina, ma non ricordo dove ho visto e cosa ho visto.
Ma se ti porti il necessario per fare un fuochino decente senza poi dover chiamare i pompieri, ci sono degli splendidi pratoni dove puoi fare ciò che vuoi, ovviamente nel rispetto della natura, quindi lasciando pulito poi, evitare di toglierti le scarpe e i calzini perchè le mucche sennò fanno il latte acido, limitare le emissioni di gas da tergo, astenersi dalle consuete pratiche onanistiche e cosi via.
Se decidete di desistere nel cacciare il sabato fra i banconi, posso permettermi di segnalarvi una deliziosa trattoria registrata come "All'ancora" sita in un ridente paesello di nome Bagolino? Pranzettino luculliano cucinato dalle sapienti mani della nonna e servito dal figlio, spesa irrisoria e a 2 minuti a piedi da immensi prati con un sacco di zone d'ombra create da splendide piante, dove la leggera brezza potrebbe allietarti il soffice abbraccio di Morfeo*...;)
* = noto ricchione della Val di Ledro
in zona crocedomini, salendo da Breno, non ci sono aree attrezzate come dici tu; ce ne sono, invece, al passo del tonale, appena svalicato ,quando inizia la discesa e ci sono tavoli, panchine e strutture per il bbq.
Non mi sembra ce ne siano al Mortirolo e ce ne sono anche da un altra parte ma al momento non mi viene in mente la loro locazione...
ciao
bissio
ma grazie a tutti e due
io mi sono organizzato cosi, lato sinistro
http://picasaweb.google.it/iCiuK.mail/QdE#5241532096741915106
http://picasaweb.google.it/iCiuK.mail/QdE#5241532100788172242
http://picasaweb.google.it/iCiuK.mail/QdE#5241532102462649282
per evitare di dover chiamare i pompierei che poi mi ci tocca pagargli da bere....., lato destro costine, pollo, e coscia di agnello, bauletto centrale asciugami e birra
penso di andare a crocedomini e fermarmi quando inizia la discesca verso il lago d'idro
tengo presente la trattoria seganalata e la zona del tonale per le prossime gite, visto che in agosto me ne sto a casa
p.s. io sono nato in via val di ledro a milano, ma non ho mai visto morfeo ...
cavoli, dimmi quando ci vai che se sono libero mi aggregerei volentieri!
Però, se posso permettermi, ti farei un "appunto" .......con tutto quello spazio "sprecato" è davvero un peccato perchè al posto della griglia-valigia e della carbonella ci stava altra carne e soprattutto birre!!!
Onde "illuminarti" ti segnalo che in qualsiasi centro commerciale ( ma se vai alla Lidl quando le vendono), puoi trovare delle griglie per bbq usa e getta, già pronte per essere usate e sono davvero una figata spaziale!!!!
Il problema è che alla lidl le paghi una sciocchezza ( mi sembra circa 2 euro) mentre negli altri negozi "bastonano" molto di più.
Bhè, se si organizza te ne farò vedere una in "azione" !! :);):D
ciao
bissio
il programma è per questa domenica, dettagli tutti da definire, per la birra c'è un'altra moto dove caricarla, grazie per l'appunto, le conosco quelle usa e getta, questa l'ho comprata per usarla sul balcone con la pietra ollare, per non fare fumo e rompre le palle ai vicini
cmq, appena ho i dettagli li posto, così se ti vuoi unire ben volentieri
spero solo che domenica non piva, le previsioni non sono belle
ah, ok! la mia voleva essere solo una segnalazione ;)
Se posti il tutto e sarò libero, se non rompo le scatole mi aggregerò volentieri! :-p
ciao
bissio
nessun disturbo, adesso vedo un po di organizzare le cose
gita rimandata ad altra domenica, causa motivi di rappresentanza che mi portano a cena in altri lidi.....che pa....
alla prossima
ciao
noi trascorreremo le ferie sul Garda dai miei, se pensate di organizzare qualche bel giretto ci aggreghiamo volentieri! :D
ben volentieri, pensavo già a domenica questa
io pensavo a passo crocedomini, ad una grigliata all'aperto, ogniuno si porta il suo, così c'è la più assoluta libertà (mezza oliva la posso anche condividere), utilizzando poi i bbq usa e getta suggeriti da bissio possiamo prepare le costine anche durante il tragitto
ovviamente si accettano idee e "suggerizioni"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |