Visualizza la versione completa : Quello che nessun "manico" vorrebbe mai vedere
Maledetto nano (http://it.youtube.com/watch?v=qwsnk1pdnts&feature=related)! :mad: :lol:
emagagge
15-07-2008, 11:30
Se continua così ha un futuro come stuntman! :-))
Almeno Le Braccine Potevano Coprirgliele
ahahhah
una volta ho visto il video con una scimmietta che andava meglio di me :mad: :lol:
Berghemrrader
15-07-2008, 12:23
Sarebbe interessante sapere se il marmocchio lo fa per suo (sacrosanto) gaudio oppure è il papà che lo istiga.
Nella seconda ipotesi sarebbe il classico caso in cui il padre vuole che il figlio faccia quello che non è mai riuscito a fare lui...
Sarebbe interessante sapere se il marmocchio lo fa per suo (sacrosanto) gaudio oppure è il papà che lo istiga.
Nella seconda ipotesi sarebbe il classico caso in cui il padre vuole che il figlio faccia quello che non è mai riuscito a fare lui...
Mi avessero "istigato" da bambino, ne avrei ricavato soltanto facciate.....
Dpelago KTM 990 Adv.
ottimo allenamento per un futuro Stunt man, ma fargli indossare un pò più di protezioni non sarebbe male
Ha una ottima carriera dinanzi a se!
Il Maiale
15-07-2008, 21:07
be se il babbo è l' altro mi sembra abbastanza in linea...
Io non sarei felice se mia figlia facesse cio' su una minimoto...
non ho figli.
se ne avessi sognerei per loro un futuro di successo in moltissimi settori sia sportivi che professionali.
uno degli ultimi è il motociclismo comunque molto prima del calcio.
detto questo se motociclismo DEVE essere che almeno sia in pista ad imparare traiettorie e tecniche di guida.
a fare minchiate per strada anche a livelllo top quanto caxxo si potrà mai guadagnare.
si rischia sicuramente di più
qundi per me :(:mad::(:mad:
io di maledetto nano ne conosco solo uno e se ne può parlare solo in cantina......
Barney Panofsky
15-07-2008, 21:39
il classico caso in cui il padre vuole che il figlio faccia quello che non è mai riuscito a fare lui...
A me e' successo l'esatto contrario. Voleva un figlio che come lui corresse in moto/auto, ma mi sono iscritto a Filosofia: non mi ha parlato per due anni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |