Entra

Visualizza la versione completa : Ale4zon, I have a dream....

bissio
14-07-2008, 22:49
è un po che mi frulla in testa una ideuzza e vorrei parlarne un poco con voi; si tratta di questo:

nel 2010 festeggierò i 5 anni della mia GS 25° ed inoltre ricadrà il trentennale del modello GS...indi per cui stavo pensando di partire per un bel viaggio, uno di quelli da tenere conservati nello "scrigno dei ricordi"....quindi pensavo di andare in Namibia..!!
Ora, visto che da quello che leggo Ale4zon mi sembra essere un ottimo organizzatore, mi chiedevo.....non sarebbe possibile chiederti di organizzare una cosa del genere? :!::!:

ciao

bissio

ale4zon
14-07-2008, 23:01
Grazie della fiducia.....prima però fatti spiegare il genere di cazzone che sono dai miei compagni di viaggio....
:lol:
A parte scherzi, mentre sul sudamerica ci metto le palle sul fuoco perchè lo conosco molto bene, oltre a parlare bene lo spagnolo e ad avere contatti, l'africa non la conosco per niente, se si esclude un paio di viaggi in marocco (uno su Xt talmente tanto tempo fa che il marocco confinava col brasile....) non ci sono mai stato. Non conosco il francese tantomeno l'olandese, non conosco la cultura africana, nè la gente.
Comunque la Namibia mi ha sempre attratto, per viaggiarci l'agosto è ideale, spedire la moto non dovrebbe essere un grosso problema, anche se secondo me conviene spedire in sudafrica e forse in aereo. Mi dicono però che le strade sono molto, molto pericolose.
Vebbè, di tempo per parlarne e informarsi ne abbiamo.....

bissio
14-07-2008, 23:08
assolutamente, il tempo non manca! :)

ciao

bissio