Visualizza la versione completa : Iphone e ZUMO
Qualcuno ha provato se lo Zumo vede la rubrica dell'iPhone.........ho sostituito il mio telefono, sempre Samsung, e sgradita sorpresa la rubrica non viene caricata....:mad::mad::mad: siccome dovrei riceverlo come regalo non vorrei tirarlo contro un muro x l'incazzatura......
ankorags
14-07-2008, 22:42
Quando lo venderanno senza l'obbligo dell'abbonamento per due anni :mad: lo compro e provo ;)
di solito il bluetooth dell Iphone è proprietario..funziona solo con periferiche Apple e auricolari bluetooth..il resto non va.
allora se lo possono tenere!!!!!!!!!!! merci
Iphone 3g, l'ultimo modello per intenderci, dialoga perfettamente con lo zumo 550, e gestisce la rubrica e il registro delle chiamate perfettamente.
Leonardo L'Americano
16-07-2008, 22:41
Iphone 3g, l'ultimo modello per intenderci, dialoga perfettamente con lo zumo 550, e gestisce la rubrica e il registro delle chiamate perfettamente.
per sentito dire o l'hai provato ?
ti prego, non mi fare scendere in garage a verificare :lol:
provato. Non faccio mai affermazioni per sentito dire
Grazie per la info sabato ci provo
e adesso Berny come la metti? :arrow:
Per cortesia mi puoi dire come hai fatto? io non ci riesco ..non lo vede
Urka................mi toccherà accontentare la :arrow: :arrow: :arrow:
come se non ne avessi già abbastanza:mad::mad::mad:
spazinfo
25-07-2008, 07:58
a me risulta che il blutuuutt del Iphone è solo per l'auricolare.
e non è la sola limitazione.
camelsurfer
25-07-2008, 09:32
Il Bluetooth è uno STANDARD introdotto dalla Ericsson.
Prende nome da Blatand un re vikingo che aveva riunito le poplazioni delle sue terre sotto il suo regno, mettendole d'accordo.
Uno standard è standard. O è bluetooth o non lo è.
Che poi due periferiche non siano compatibili dipende dal software, ma se il protocollo di comunicazione è bluetooth come minimo le periferiche si riconoscono.
Sicuramente ci saranno degli applicativi freeware o shareware che permettono l'interfacciabilità, basta cercare sul Net.;)
Piripicchio
25-07-2008, 11:03
va che accoppiata di porcherie tecnologiche....
spazinfo
25-07-2008, 13:23
x camelsurfer
è vero quello che dici, rimane il fatto che l'iphone non trasmette dati ma si interfaccia solo con periferiche audio e non è una questione di compatibilità.
Quindi potrebbe essere che lo riesci a collegare come audio, ma non credo per scambio dati.
dal sito TIM:
Caratteristiche principali:
EDGE, UMTS, HSDPA, Wi-Fi, GPS
Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz
Display widescreen Multi-Touch predittivo da 3,5" a 16 Milioni colori
Sistema Operativo: Mac OS X
Connessione Wi-Fi , Connessione Bluetooth (solo dispositivi audio)
Push e-mail ActiveSync
Camera integrata da 2.0 Mpixel
Memoria interna da 16GB
GPS integrato, Google maps
Browser Safari per navigare su internet in tecnologia 3G e Wi-Fi ed il display widescreen per una migliore experience della navigazione in mobilità
iPod Audio/Video Player per “sfogliare” brani, artisti, album e playlist semplicemente con un tocco. Tramite iTunes è possibile sincronizzare i contenuti audio e video del computer e aggiungere i testi delle canzoni preferiteBrowser Safari per navigare su internet in tecnologia 3G e Wi-Fi ed il display widescreen per una migliore experience della navigazione in mobilità
iPod Audio/Video Player per “sfogliare” brani, artisti, album e playlist semplicemente con un tocco. Tramite iTunes è possibile sincronizzare i contenuti audio e video del computer e aggiungere i testi delle canzoni preferite
camelsurfer
25-07-2008, 14:04
Infatti, la connessione c'è, ma non si possono scambiare dati.
Il sistema operativo OSX di apple permette la sincronizzazione della rubrica di molti telefoni.
Alcuni, molti, Nokia non vengono riconosciuti. Ma scommetto che se cerchi di sincronizzare la rubrica contatti con un PC Apple...
Ripeto è solo questione di software. Basta cercare nai forum, magari quello di Apple, o aspettare che qualcuno lo produca.
Kilimanjaro
25-07-2008, 20:02
IPhone e Zumo in bt funzionano, funzionano...
http://www8.garmin.com/bluetooth/compat-phone.jsp?mfg=45&id=319
bene credo che kilimangiaro abbia spazzato via ogni dubbio :D:D:D:D:D ;)
ci proverò ancora ..fino ad ora n sono riuscito ad accoppiarli.
spazinfo
26-07-2008, 13:34
Hai provato ad invertire l'accoppiamento? invece di A -> B, B -> A
Leonardo L'Americano
26-07-2008, 14:55
parliamo del iphone 3G o l'altro dei barboni ?
ankorags
26-07-2008, 15:30
http://i38.tinypic.com/es98v7.jpg
senza parole...:)
più chiaro di così.......
ma allora pensate che dico cacchiate?? ma se vi ho detto che lo uso regolarmente ..... siete come S.Tommaso.... :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |