Visualizza la versione completa : qde involontariamente settario?
ieri parlavo con mio fratello, quello dei due che ha una F800ST. Gli chiedevo se anche le serie F800 avevano il problema EWS e lui mi ha risposto: nessuno di noi lo ha avuto.
Nessuno di "voi" chi?
quelli di f800.org
ma perche', non guardi qde?
risposta:quelli delle f800 si radunano altrove che su qde dove si ritengono snobbati
son rimasto un po' stupito, sicuramente esistono forum specifici per modelli, esisteranno per le gs e le kr, e per le F , ma pensavo che gli utenti fossero un numero relativamente ristretto e che il mondo bmw (in italia ovviamente) gravitasse per lo piu' attorno a qde. Esistono quindi grosse realta' di forum alternativi per utenti bmw? ed esistono gruppi di bmwisti che guardano a qde cn occhio non troppo benevolo?
ps:non c'e' malizia nelle domande
Io ti rispondo si esistono altri gruppi piu' o meno grandi...
usa google e li trovi se ti interessano.
Qde e' sicuramente il piu' grosso( e non solo per le dimensioni del GV)
qui si gravita intorno ad una filosofia di vita, non una moto/marca! ;)
io qui ci sto perchè c'è gente che rispetto ;) e trovo degli argomenti interessanti ;).
me ne fotto se poi è pieno di moto diverse dalla mia e se con la mia siamo i 5, non di più. cazzeggio con gli altri, incontro gli altri ;)
non è colpa mia se chi ha il 1200 è ghai :lol:
Come "involontariamente"?
Isabella
14-07-2008, 17:34
ed esistono gruppi di bmwisti che guardano a qde cn occhio non troppo benevolo?
vista giusto giusto ieri....
distributore, io e il pradu siamo posteggiati.
arriva una coppia su un GS1200, si guarda intorno e si dirige convinto (di fianco alle ns. c'era posto per un'altra moto...) verso di noi;
quando arriva a circa un metro e mezzo, si blocca e vedo che guarda con insistenza il posteriore della mia Nevada (portatarga QdE), poi guarda anche quella del pradu (stesso portatarga), fa manovra a ritroso, e si va a piazzare un 8/10 posteggi più in là.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io non ho indagato se avesse qualche segno esteriore di appartenenza ad altri motoclub/forum, ma devo dire che ci siamo entrambi rimasti molto male.... :confused:
me ne fotto se poi è pieno di moto diverse dalla mia e se con la mia siamo i 5, non di più. cazzeggio con gli altri, incontro gli altri
quoto 100%:D:D:D:D
e poi il cazzeggio è stellare qui su qde ...
Sturmtruppen
14-07-2008, 17:38
arriva una coppia su un GS1200, si guarda intorno e si dirige convinto (di fianco alle ns. c'era posto per un'altra moto...) verso di noi;
quando arriva a circa un metro e mezzo, si blocca e vedo che guarda con insistenza il posteriore della mia Nevada (portatarga QdE), poi guarda anche quella del pradu (stesso portatarga), fa manovra a ritroso, e si va a piazzare un 8/10 posteggi più in là.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io non ho indagato se avesse qualche segno esteriore di appartenenza ad altri motoclub/forum, ma devo dire che ci siamo entrambi rimasti molto male.... :confused:
Che schifo...
Dai Isa .......suvvia non ti crucciar ma guarda e passa ........
e poi sono ...zzi loro non sanno cosa si perdono ;););)
Supermukkard
14-07-2008, 17:40
Beh si sa che le vere bmw sono solo quelle della serie r
io appena varco la soglia di un concessionario ufficiale vengo insultato non appena vedono gli adesivi QdE....
:lol::lol::lol::lol::lol:
Cavolo, non pensavo esistesse una situazione a questi livelli ....
bisognerà fare attenzione a dove si parcheggia allora, dato che si corre il rischio, di trovare la moto, magari ....rigata !! :rolleyes:
Qde come la peste ?? la gente ci scansa ......ecchheeccccaazzzz !! ;)
il franz
14-07-2008, 17:49
Non per vantarci ma qui su QdE motociclisticamente siamo su un livello abbastanza alto.
Probabilmente l'approccio di una persona che acquista un veicolo quale l'800 è più sul "medio" o "principiante" come esperienza motociclistica.
Qui se si fa un post sull'olio o ABS si viene presi in giro, figuriamoci su come o chi salutare.:)
Cose che magari chi ha un approccio recente alla moto preferisce condividere.
Franz... non diamo giudizi a cavolo.
Sei stato su altri siti?
Ci sono siti e luighi anche piu 'vecchi di QdE con spiriti diversi e piu' o meno condivisibili,ma non e' che se ad uno non piace QdE allora e' un medio o principiante...
Qde come ha scritto qualcuno non e' solo legato alla marca e' piu' un idea e come tutte le idee non a tutti piacciono tutto qui.
abii.ne.viderem
14-07-2008, 17:56
confermo: Qde è settario, al punto che mi discrimino da solo.
il franz
14-07-2008, 18:01
Franz... non diamo giudizi a cavolo.
Guarda la data di registrazione. Il mio non è un giudizio ma un parere.
Come tutto quello che si scrive nei forum.
Ci sono dei probabilmente e magari.
Rileggi e capirai.
Beh, in Qde stessa, c'è la Stanza dei Kappisti, che già di per se' è un piccola riserva indiana.
La verità è che chiunque non abbia il GS, non è che venga discrimnato, semplicemente trova pochi argomenti di discussione.
Nei topic dove si parla di Kappa frontemarcia, o modelli touring, su 10 reply mediamente un paio sono "Compratevi il GS".
Nn c'è da stupirsi.
14-07-2008, 18:02
A me qde piace così com'e', se a qualcuno non va bene prende giustamente altre strade, il web e' grande.
Quoto in pieno, infatti nessuno lo vuol cambiare, ma condivido anche la considerazione iniziale.
dr.Sauer
14-07-2008, 18:05
ieri parlavo con mio fratello, quello dei due che ha una F800ST. Gli chiedevo se anche le serie F800 avevano il problema EWS e lui mi ha risposto: nessuno di noi lo ha avuto.
Nessuno di "voi" chi?
quelli di f800.org
ma perche', non guardi qde?
risposta:quelli delle f800 si radunano altrove che su qde dove si ritengono snobbati
son rimasto un po' stupito, sicuramente esistono forum specifici per modelli, esisteranno per le gs e le kr, e per le F , ma pensavo che gli utenti fossero un numero relativamente ristretto e che il mondo bmw (in italia ovviamente) gravitasse per lo piu' attorno a qde. Esistono quindi grosse realta' di forum alternativi per utenti bmw? ed esistono gruppi di bmwisti che guardano a qde cn occhio non troppo benevolo?
ps:non c'e' malizia nelle domande
io vado regolarmente sia sul forum F800.org che su Qde.
Il fatto che su QdE chi non è boxer o K venga visto "con occhio non troppo benevolo" e che le "altre " vengano classificate "non BMW" è indiscutibile.
Che poi ciò avvenga ad opera di pochi e non della maggioranza è un'altro punto assodato.
Comunque me ne frego (c'è del buono dappertutto, basta guardare quello e non il resto) e continuo a frequentarli ambedue.
Non per vantarci ma qui su QdE motociclisticamente siamo su un livello abbastanza alto.
.
cosa intendi per livello alto?
manico in pista?
perche smonti un motore a okki bendati?....
mah..???io girerei anche altri forum se fossi in te,senza polemica ovviamente.;)
Per me siete un gruppo di amici sconosciuti che è piacevole stare a sentire, leggere o semplicemente salutare come quando ci s'incrocia e credo che quel saluto, universale, abbia un solo significato: l'accomunanza della categoria.:D:D:D:D:D:D
(..) Qui se si fa un post sull'olio o ABS si viene presi in giro (..)
Infatti. Per entrare nel gotha bisogna farne almeno 50, di post sull'olio... :lol:
qui si gravita intorno ad una filosofia di vita, non una moto/marca! ;)
Io personalmente non gravito intorno a nessuna filosofia di vita. Senza offesa e scusandomi.
qua si fanno delle gran chiacchere.......
Ceerto che siamo settari!
.... E anche un pò razzisti!
:lol::lol::lol::lol:
prendiamo le impronte a quelli che hanno la F800... :lol:
barbasma
14-07-2008, 18:48
Probabilmente l'approccio di una persona che acquista un veicolo quale l'800 è più sul "medio" o "principiante" come esperienza motociclistica.
Qui se si fa un post sull'olio o ABS si viene presi in giro, figuriamoci su come o chi salutare.:)
Cose che magari chi ha un approccio recente alla moto preferisce condividere.
come il solito ilfranz ha fatto centro.
fin dall'inizio abbiamo voluto distingerci... e l'abbiamo dichiarato.
abbiamo fior di tecnici che ne sanno più dei conce.
in mezzo a questo ci stanno le ovvie cazzate... ci mancherebbe altro.
ma se non hai le palle per ridere di te stesso... e riderci sopra... vai pure altrove.
se volete un forum dove tutto il giorno vi raccontate a vicenda... oh che bella moto che abbiamo... non è qde... non lo è mai stato.
Oddio.... con l'ultima sit-com "GS1200" non è che che ci si vada lontano...
barbasma
14-07-2008, 18:56
chi spende tanti soldi.... cerca sempre conferme.
io credo che la specie più idiota di motociclista sia quello che compra una moto... e poi legge tutte le comparative dove c'è la sua moto... per sentirsi dire che va meglio delle altre.
ormai ce l'hai... e basta.
sei contento? ok
non sei contento? non è certo una comparativa che ti rende contento.
se invece è così... beh hai dei problemi... seri.
ma nessuno, come me, si sente a suo agio quando viene sottovalutato? Se uno con un f800 si lamenta perchè si sente discriminato (qui dentro lo siamo tutti a turno) forse difetta in personalità...IMHO. E comunque non sembra questo il caso.
Purtroppo per loro, codesti individui non sanno cosa significa essere motociclisti! Jap, crucche, americane, italiane, coreane, russe etc....non importa la moto che hai! E' la filosofia di vita, lo spirito che conta! E codesti individui lo spirito non ce l'hanno neanche dopo essersi fatti una bottiglia di grappa!
io credo che la specie più idiota di motociclista sia quello che compra una moto... e poi legge tutte le comparative dove c'è la sua moto... per sentirsi dire che va meglio delle altre.
sei contento? ok
quoto in pieno!
a me stan sulle balle i BMWisti a prescindere
Cinsietta
14-07-2008, 19:21
per una volta sono d'accordo con Bumoto
come solito nn sono d'accordo con nessuno
te non ti eri scancellato?
f800esseti
14-07-2008, 19:47
credo inevitabile che si cerchino risposte specifiche a problemi specifici, per cui è logico che esistano dei forum e sub-forum dedicati a modelli e/o serie particolari. Io credo che quelli che qui dicono che le sole bmw sono le r oppure le k abbiano solo voglia di provocare amichevolmente quelli che hanno scelto altri modelli. Perchè, secondo me, la moto va prima provata bene e poi comprata; ecco perchè sono arrivato alla f800st, perchè è esattamente quello che cercavo!
e comunque www.F800.org non si apre! sicuro che sia giusto?? Vorrei andare a rompere le palle anche di là...
E comunque a me mi fermano nelle aree di servizio, nei parcheggi, o dove cavolo mi trovo e la domanda è sempre la stessa:
".. ma tu sei un seguace di Bumoto?..."
non ho mai capito se relativamente a QDE o
per come mi han raccontato "gli altri" per la stazza del G.V.!
bho!
fatto è che mi piace essere qde...:)
Pacifico
14-07-2008, 19:48
be! quelli di QdE con le KTM.... se la tirano alla grande....
madagascaaar
14-07-2008, 19:50
in realtà sono una setta...tutti quelli che partecipano ai forum lo sono.
di solito frequento www.scarveristianonimi.com e solo di rado QdE.
a me quelli con la moto mi stanno antipatici
f800esseti
14-07-2008, 19:54
ecco il link giusto: http://f800riders.org/forum/forumdisplay.php?f=60
questo porta direttamente al forum italiano.
be! quelli di QdE con le KTM.... se la tirano alla grande....
hai ragione, fanno sempre i sapientoni
hai ragione, fanno sempre i sapientoni
andate a cagare tutti e due ... :cool::cool::cool:
Pacifico
14-07-2008, 20:14
andate a cagare tutti e due ... :cool::cool::cool:
Ecco... parli del diavolo e spuntano le corna.... questo è uno dei più sapientoni... Mai come il Barba... una via di mezzo tra Guanaco e Commodoro... Molto meno di Derapper e Teccor....
Va be.. sicuramente lontano da quello con l'SE.... non posso fare nomi.. :lol:
Razzisti!
sylver65
14-07-2008, 20:17
annamo bene..... annamo!!!
Damme aaaaaaa 4, damme aaaa 5.....
ilmaglio
14-07-2008, 20:19
io appena varco la soglia di un concessionario ufficiale vengo insultato non appena vedono gli adesivi QdE....
:lol::lol::lol::lol::lol:
idem :butthead:
forse sarebbe meglio prendergli la targa :lol:
ne ho sverniciati parecchi di Gs anche se, in mano mia, sicuramente non sarebbe avvenuto :cool:
comunque sia una Bmw è una Bmw e sicuramente questa F800 mi sta dando parecchie soddisfazioni.... anche di portafoglio ma non per questo il prossimo anno sicuramente andrò su una Gs o R1200 ST..
però ho fatto caso una cosa a Garmish.... le Gs salutano tutti al contrario di quello che capita in Italia... è una moto di nicchia, come la Ducati... e sinceramente se dovessi diventare così al prossimo Gs....... come penitenza mi prendo no scooterone... ahahahah:arrow::arrow::arrow:
quelli con l'SE sono i peggiori di tutti
Pacifico
14-07-2008, 20:48
Bumoto... e lo sappiamo... ma tocca tenerceli... abbi pazienza... :!:
DIAZEpam+
14-07-2008, 20:51
Anch'io mi sento discriminato e per questo continuo ostinatamente a postare qui dentro.
:lol:
barbasma
14-07-2008, 21:12
molti nemici... molto onore.
calabronegigante
14-07-2008, 21:14
c'e' chi piace stare al centro dell'attenzione......e chi no!
quelli a cui piace,ma non riescono ad ottenerla (l'attenzione) sicuramente si creano dei complessi..........o si identificano tra loro,indipendentemente!
poi,ovvio,che nasce anche involontariamente,"la cerchia" ma per fattori di numeri.
la maggioranza di x,mette in ombra la minoranza di y......e' cosi' in tutto quel che ci circonda!
........passa:lol:
Però bisogna dire che l'SE fa sembrare più magri :lol:
Io per non sbagliare ho una BMW, un KTM e una HONDA... E quelli di QdE mi stanno sul culo.
alterplato
14-07-2008, 21:33
un po' settario QdE lo è sempre stato, ma chi se ne frega, se non piace si va altrove. Meno male che non ho nessun distintivo QdE sulla moto, altrimenti sai quanti insulti..ahahah
barbasma
14-07-2008, 21:37
x bumoto
azzo ma insisti... ancora con quel cesso di moto.
volevo prendere un R1 , ma non avevano le tassellate di quella misura
BurtBaccara
14-07-2008, 21:46
Però bisogna dire che l'SE fa sembrare più magri :lol:
Domenica mattina ? ?
volevo prendere un R1 , ma non ne avevano della mia misura
Avevi dubbi a riguardo ? :lol::lol::lol:
sylver65
14-07-2008, 21:48
le XXXXL non sono previste.
Ecco... parli del diavolo e spuntano le corna.... questo è uno dei più sapientoni... Mai come il Barba... una via di mezzo tra Guanaco e Commodoro... Molto meno di Derapper e Teccor....
Razzisti!
minkia ... parla il sapientino dei Gs/Adv ... solo sto modello però eh ... :lol::lol::lol:
...
era della locale sezione BMW Motorrad Club Italia, se. se. seguro!!!! ;)
Io personalmente non gravito intorno a nessuna filosofia di vita. Senza offesa e scusandomi.
il garbo che hai usato merita una migliore spiegazione, per "gravitare intorno" intendevo condivisione di una passione, stile di vita orientato alla scoperta, la libertà, la cultura degli spazi aperti... ;)
L'Emarginato
14-07-2008, 22:13
Cose da pazzi....io li ammazzerei tutti quelli che bazzicano i forum.....brutti drogati perditempo....andate a lavorare BARBONI.....:lol::lol:
guidopiano
14-07-2008, 22:18
io quoto tutto quello che ha scritto il President :lol:
tranne l'ultima riga :confused:
io sono drogato da sto posto ........ è tossicodipendenza o solo dipendenza ???
C'è anche la figura istituzionale dell'Emarginato, quindi in effetti qualche problemino di settarismo ci deve essere.
Secondo me è colpa dei dirigenti, amministratori e moderatori.
Tutti presi dalle loro BMW, non esiste moto al di fuori di quella, 'anvedi che fighi che siamo, eccetera.
Per fortuna che ci sono iscritti che riequilibrano un pò la situazione, uno per tutti, Piripicchio.
Peccato che scrivano poco.
biancoblu
14-07-2008, 22:22
comunque è vero,in più di un occasione vedendo l'adesivo sulla moto mi hanno guardato con aria quasi...impaurita,vabbè non mi radevo e lavavo da 2 giorni ed avevo la moto(HP2)lurida da paura.Io a questi siti...alternativi manderei un bel virus....sotto forma di iscrizione al forum da parte di Barbasma e Piripicchio:lol::lol::lol::lol:scherzo e condivido al 100% i post del Barba.Certo che siamo brutta gente eh?:lol::lol::lol::D:D
prendiamo le impronte a quelli che hanno la F800... :lol:
riuscendo a trovarne qualcuno...
Quanto alla "cattiva fama" , il vero motociclista fa questo, i veri duri e puri fanno invece quest'altro, i fighetti invece...e via. Poi ci si incontra di persona e...paciosi cinquantenni alla riscossa.
L'Emarginato
14-07-2008, 22:24
Io sono la prova provata che siete settari.:lol:
Appoggio da lontano Paolo_b....:D
.
hai perfettamente ragione Bleach!
:butthead::butthead::butthead:
barbasma
14-07-2008, 22:28
il problema di quelli con l'800 e che si gettizzano da soli.
sanno benissimo di aver comprato una moto perchè non avevano soldi per le rate del 1200 (e dire che ormai li hanno anche gli impiegati dei callcenter... )
e quindi un sentimento di feroce inferiorità li pervade.
la prima volta che parcheggiano... gli altri bmvuisti sono incuriositi dalla moto.
poi allontanati parlottano dicendo... si però si vede che costa meno... a quel punto compro un tenerè.
la seconda volta gli spazi di parcheggio tra i 1200 si restringono talmente che manco gli 800 che non hanno le teste del boxer... ci passano.
sylver65
14-07-2008, 22:29
Settari di penna, ma alla fine tutti amici. O no?
DIAZEpam+
14-07-2008, 22:31
Certo che il confine tra sarcasmo e l'insulto è molto sottile..forse il problema è che qualcuno pur di fare il "simpaticone" cade immancabilmente nel "piattino"
quanta cattiveria (insomma...) Quelle due o tre volte che ho incontrato utilizzatori di un F800 hanno ammesso che , si insomma, la moto va bene.
Mi riprometto alle prime prove in concesionaria di provarne uno, ma non il GS.
io non ho i soldi manco per l'800... mi tocca sempre parlare da solo
Ma che si pretende da un forum dove la maggioranza degli iscritti è eRRata?
Che vi devo dire, frequento www.f800riders.org perchè possessore di una F800ST e www.quellidellelica.it perchè ho anche (come saprete) uno Scarabeo 100 e quest' ultimo da molte più informazioni generali essendo più frequentato. Poi anche il sito di mototurismo, poi LC8 ecc. Insomma non ciò un c@zzo da fare tutto il giorno.:lol::lol:
barbasma
14-07-2008, 22:40
io non ho i soldi manco per l'800... mi tocca sempre parlare da solo
e ci credo.
chi si siede vicino a te a tavola non mangia nulla!
specialmente se la seduta era una panca.... L'altro inevitabilmente va a salutare il soffitto. Ci vuole Sergio.. o PaoloB per cercare di bilanciare.:cool:
Ecco me lo dico da solo.. cretino, stavolta :lol::lol:
barbasma
14-07-2008, 22:47
comunque quella del "SEGUACI DI BUMOTO" è una cosa che ci rincorre fin dagli albori...
come se l'intero comportamento dei forumisti di qde... fosse frutto di un condizionamento mentale.
qde è nato da un GRUPPO... ovvio che bumoto ha dato lo spazio... ma il modo di pensare c'era già sul forum di motociclismo... e ce ne siamo andati proprio perchè volevamo uno spazio tutto nostro.
alla fine dei conti... se questo forum è diventato famoso... è anche perchè la gente... è stata attirata... da questo modo di pensare.
anche se molti non l'hanno poi capito per un cazzo... sto modo di pensare... ma è un'altro discorso.
..tanto per ricollegarsi alla tua ultima frase.. in principio il fighettismo era aver una bmw, sentirsi "bmwuista" poi questo è diventato di dominio pubblico e quindi il next step è diventato essere bmwista di qde, ovvero il bmwista contro, l'eggggheinnst :cool::cool::cool:
Corsi e ricorsi, tutto passa.
qualche anno e non le se filerà più nessuno, le bmw :-o
speriamo presto :cool:
per me QDE e' un bellissimo sito, pieno di gente in gamba e di molte persone piu' mature di me che, in questo sport, possono solo dare buoni consigli. :)
Lele1954
15-07-2008, 00:35
Mi spiace leggere discussioni discriminatorie perché questo va a demerito dell' intelligenza della maggior parte dei frequentatori di QdE. Ho curiosato in altri forum e quando parlavano dei BMWisti dicevano che se la tirano e che sono gli unici che non si abbassano a salutare. Tra me e me ho detto ... che stro... ma mio malgrado devo dire che poi tutti i torti, forse non li hanno. Eccezion fatta per noi poveretti che non possiamo permetterci un boxer ... o forse non ci interessa ?! ... e pensate quei poveretti che non potendosi permettere un r1200 boxer si comprano un K1200s con i cilindri in linea, Dio che morti di fame.
Io personalmente sono orgoglioso della mia schifosissima bicilindrica in linea.
Comunque sia, Buone pieghe a tutti
sanno benissimo di aver comprato una moto perchè non avevano soldi per le rate del 1200 (e dire che ormai li hanno anche gli impiegati dei callcenter... )
e quindi un sentimento di feroce inferiorità li pervade.
la prima volta che parcheggiano... gli altri bmvuisti sono incuriositi dalla moto.
poi allontanati parlottano dicendo... si però si vede che costa meno... a quel punto compro un tenerè.
la seconda volta gli spazi di parcheggio tra i 1200 si restringono talmente che manco gli 800 che non hanno le teste del boxer... ci passano.
immagino che tu tia parlando dell'800ST... perchè sai, con l'800GS... i possessori del GS1200 cominciano ad andare in crisi di identità nello scoprire che una moto che costa 4000 euro di meno fa le stesse cose che fa la loro, e le fanno anche meglio, e in più casi le prestazioni sono evidentemente anche superiori!!! Poi magari si accorgono che non hanno i soldi per comprarsi anche l'800GS e allora son costretti a parlarne male per ammazzare la scimmia!;)
15-07-2008, 11:32
alè , l'angolo di zelig...
....ihihihi basta buttar li due fregnacce e vedi subito partire i paladini della giustizia .. bellissimo... :lol::lol::lol:
mannatenevetuttiapijainertcul :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
certe persone si prendono troppo sul serio............tutto lì il problema.........
"Paolone"
15-07-2008, 11:43
Ritengo che come in tutte le grosse comunità, si creino gruppi più o meno settari, ma non generalizzerei al punto di dire che QDE sia volutamente "settario".
Però la mia opinione è legata alla mia data di registrazione, quindi...... potrei ricredermi strada facendo.....;)
managdalum
15-07-2008, 12:08
certo che il Barba non ha perso il tocco magico ... gli basta scrivere due fregnacce e si scatena il parapiglia
managdalum
15-07-2008, 12:30
perfetto ...
quasi ci siamo ...
ancora un briciolo e siamo pronti
intanto mi metto comodo e penso che pranzerò davanti al portatile :lol:
grazie mamma per avermi fatto nascere kappista.
barbasma
15-07-2008, 13:22
quelli col GS12000 normale si sentono inferiori a quelli col GSADV.
la bmw genera caste.
son passati 6 anni da quando è nato qde, eppure trovo sempre fessi che replicano seriamente ad una mia provocazione sarcastica.
ammappalo quanto pesano ste rate? al punto di ottenebrarvi il cervello?
tornate a leggere le comparative che è meglio.
15-07-2008, 13:24
son passati 6 anni da quando è nato qde, eppure trovo sempre fessi che replicano seriamente ad una mia provocazione.
è il bello di qde.
già.....
direi che il ricambio continuo e costante di tonni e polli è il nostro piatto forte!
barbasma
15-07-2008, 13:27
boh... e poi se ne vanno dicendo... su qde mi hanno trattato male.
eh si... è un mondo difficile.
se avete problemi di NONNISMO su qde, scrivete ad eugeniog.
(..) il Barba non ha perso il tocco magico ... gli basta scrivere due fregnacce (..)
..ma che "tocco magico"... scrive solo fregnacce.. per forza che gli viene facile... :lol:
Quanto ai SUV/ospedale/sarcasmo.. ecco, quella è un fregnaccia vera.
Inviterei il buon settesorpassi a dare una limata.. magari ci caccia dentro pure i quoting alla cdc, và.. :cool:
15-07-2008, 13:39
fatto....
mi era sfuggita quella pagliacciata!
la prossima volta non mi limitero' solo a cancellare...
Invito l'utenza ad un maggior senso dell'umorismo e , tanto per restare in tema, l'unica cosa che si discrimina su qde e' proprio la mancanza del medesimo!
Vara Dero
15-07-2008, 13:56
Ho cominciato a frequentare QDE quando c'era da leggere i fantastici report di un certo AVolpicelli............Bei tempi........
Pacifico
15-07-2008, 14:14
Di QdE non sopporto quelli verdi.... AHAHAHAHAHAH
Io di QdE non sopporto 1 verde in particolare per il resto ...
:)
io di qde non sopporto i lilla
15-07-2008, 14:29
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quanto ie' rode !!!!!!!!!!!
aha ha a hah ha h ah hah a h ahhah ah ah ah
Pacifico
15-07-2008, 14:40
Oddio... Stuka è insopportabile ed elitario al massimo... fategli comprare una 800 così si toglie dalle balle..
15-07-2008, 14:41
ne ho tre , fermone!
una per colore
Pacifico
15-07-2008, 14:42
Nei hai tre... di marce AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vedi e' talmente snob ed elitario che ha l'800 customizzato a sole 3 marce...
Irraggiungibile (grazie a dio)
...ammazza che spettacolo!!!
tutti col forcone:-))
e dire che il meccanico (ex) di fiducia che ho sotto casa..ufficiale honda.. tutte le volte che passo mi urla dietro "...lo sapevoooo..col rumore de lavatrice rotta giusto te potevi esse..."
tutti i motociclisti si perculeggiano l'uno con l'altro...da sempre.
poi quoto chi ha scritto che se uno va in crisi per questo...forse ha qualche problemino lui..ma di natura diversa.
comunque
mi state tutti sulle balle e mi riintuto pe strada a fa le pieghe.:-))))))))
col Tmacchese:_)!!!!
15-07-2008, 14:46
Nei hai tre... di marce AHAHAHAHAHAHAHAHAH
mele marce...
la quarta non mi serve tanto ci vado solo ad una ruota
Nicholas
15-07-2008, 16:03
QDE forever.
miiii che putiferio, vedo che il barba e' in formissima!
per il Pres: a una settimana esatta dall'operazione son solo un po' debole, per il resto quasi a posto, e gli impianti idraulici funzionano come a vent'anni, sembra che mi abbiano cambiato tutti i filtri!
io di QdE non sopporto l'assuefazione che da
ambroeus2003
15-07-2008, 17:03
:eek::eek::eek::eek:viaggio solo ,viaggio in compagnia ,saluto,parlo e mi fermo con tutti i tipi di motociclisti e motociclette,vivo la moto da anni,ma qde è "diventata la mia calda copertina,che mi avvolge,e che mi fà passare orette d sorrisi,simpatiche battute,pirlate buttate li...insomma....casa !!!!!!!!
VI ADORO:eek::eek::eek:
ambroeus2003
15-07-2008, 17:05
...OT,ma xkè a mè esce quella"forbice""EDIT miiiiiiiiiiiiiii,è colpa d tutte le mie c@@@@@zzz !!! ditemi qlcosa...
Tourer55
15-07-2008, 17:07
Caro il mio Franz...io ho avuto 3 Boxer (2001 ad oggi), essendomi rotto le palle del peso, ho deciso di optare per NON un F800GS, ma bensì per una meno "snob" F650GS Twin.
Come puoi vedere a volte i giudizi sono preconcetti ed affrettati.
Forse è vero che qualche essere si sente superiore solo perchè "sentenzia".
Ricordate che qui ci sono ospiti che hanno tutte le moto dal C1 in su (e in giù).
Se parlate con qualsiasi concessionario BMW di QdE, lo massacrano.
Il motivo è che qui c'è il libero scambio di opinioni (a parte quelle di Franz :))
e di pareri che possono anche essere fastidiosi. Il tutto perchè parla di una marca (specialmente), nel bene e nel male, senza il controllo da parte di BMW (Bumoto...quante volte ti avranno chiesto il controllo...). Questo lo rende unico nel suo genere.
managdalum
15-07-2008, 17:51
...OT,ma xkè a mè esce quella"forbice""EDIT a...
la forbice puoi vederla solo tu, come adesso io vedo la mia, e serve a permettere all'autore, e solo a lui, di modificare il proprio intervento.
se fosse per le bischerate alcuni dovrebbero vedere dei tosaerba :lol:
barbasma
15-07-2008, 18:39
come al solito mi tocca dire la verità.
qde è una comunità di motociclisti GAY.
non possiamo scriverlo in homepage... ma si dovrebbe capire.
siamo egocentrici... snob... vezzosi... isterici... e vogliamo sempre vestire bene.
considerate poi che le volte che qualcuno cerca di parlare di FIGA... subito viene censurato.
mentre i discorsi di uomini che si inchiappettano e bacini e baciotti... spopolano.
le uniche donne del forum poi... farebbero diventare gay anche rocco siffredi.
possibile che non ve ne siate mai accorti?
cilindro
15-07-2008, 18:46
dite che è colpa dell'adesivo se il conce ufficiale non mi caga più....
chissinefrega tanto ho cambiato meccanico:lol::lol::lol::lol:
15-07-2008, 18:47
ocio che ci scappa il pippone sui ghei ...
Panther Ausf-A
15-07-2008, 19:02
socmel. gay no. meglio omofobici.
managdalum
15-07-2008, 19:04
...
qde è una comunità di motociclisti GAY.
....
siamo egocentrici... snob... vezzosi... isterici... e vogliamo sempre vestire bene...
come ti permetti, sono gay da più di 20 anni ed ho provato "motori" di tutti i tipi e cilindrate. Definire me ed i miei amici di merende "egocentrici... snob... vezzosi... isterici" dimostra quanto tu viva di pregiudizi!
Proprio tu, poi, che giri con quel catafalco arancione che non è nemmeno una biemmevu
socmel. gay no. meglio omofobici.
Se se....come no....
managdalum
15-07-2008, 19:06
:lol::lol::lol::lol:
barbasma
15-07-2008, 19:12
non siete ancora pronti per passare alla KTM... la vera e unica icona GAY.
la vera consapevolezza porta alla KTM.
per esempio diavoletto... lui si che fieramente urla al mondo... SONO GAY.
quando gira con la desmosedici poi....
barbasma
15-07-2008, 19:13
per non parlare di quelli con il K sogliolone... le vecchie zie del forum.
Panther Ausf-A
15-07-2008, 19:15
Se se....come no....
scusa mikey, non parlavo anche per te. tu sei un esperimento genetico metà gay/metà omofobo e metà intutatonero. tre metà fanno 1/1 poi?
Panther Ausf-A
15-07-2008, 19:15
quindi dei gay attempati? C'é qualche legame perché c'é la Kappa o é solo un caso?
scusa mikey, non parlavo anche per te. tu sei un esperimento genetico metà gay/metà omofobo e metà intutatonero. tre metà fanno 1/1 poi?
Adesso fai cosi in pubblico..sul forumme... ma l'altra sera sotto le stelle... sullo stelvio non eri poi cosi restiA.... nonono
Panther Ausf-A
15-07-2008, 19:24
Adesso fai cosi in pubblico..sul forumme... ma l'altra sera sotto le stelle... sullo stelvio non eri poi cosi restiA.... nonono
nego tutto. hai voluto dormire con "marione" che ha un transalp. rinnego te e la mia presunta gayetà.
(..) le vecchie zie del forum.
Eccole...
http://img381.imageshack.us/img381/3420/vecchieparlantizt3.jpg
barbasma
15-07-2008, 22:21
secondo voi... un eterosessuale... compra un K100... perla???
e il condor?
tutto attentino al design... ai dettagli...le minuzie... le posate pesate... cioè... LE POSATE PESATE...
se non è omosessualità questa cosa è?
Vaffinatisimo gusto estetico, sciocchina.
:lol::lol::lol:
Certo che come s'imputtanano qui a volte certi tread ..... :lol::lol:
E' uno dei punti di forza, riuscire a stare seri per poco.
managdalum
16-07-2008, 09:04
E' uno dei punti di forza, riuscire a stare seri per poco.
infatti, quando iniziai a frequentarlo QDE era volontariamente settario, prendeva per i fondelli una certa immagine patinata del possessore di BMW e del "siccome ho la moto sono figo"
Ricordo uno su tutti il tormentone Against.
Il Barba all'epoca imperversava e, pur essendo all'ordine del giorno lo sfottò in generale, nessuno si sentiva in diritto di poter passare alle offese.
Sia inteso, non è il solito discorso "si stava meglio prima" (anche se per me è così), solo che una volta chi veniva qui era ben consapevole del tipo di ambiente, anzi cercava proprio quello. Ora sembra che per il solo fatto che vi sia un simil marchio BMW, alcuni pensino di essere entvati in uno shov room di elitavi pvodotti di immagine, dove il fatto di potersi fregiare del simbolo (magari senza nemmeno sapere cosa rappresenti) significhi averlo grande grosso e duro e peste colga ci pensa il contrario.
sylver65
16-07-2008, 09:05
Vi capita di entrare in alcuni concessionari e appena vedono il marchio QDE si prostrano e fanno subito arrivare il direttore?
......... incutiamo il terrore.........
calimero
16-07-2008, 09:26
QdE delle origini era una bella patata bollente soprattutto per BMW-Italia
ora si è tutto stemperato, la cina ed i prodotti cinesi dominano sovrani
e QdE è il parcheggio per scooteristi evoluti (ovvero dopo lo scooter, la bmwa)
Personalmente conosco un sacco di gente della prima ora qui dentro, pochi tra gli intenditori sono quelli rimasti alle cino-tedesche, gli altri guidano Moto con la M maiuscola, chi ancora guida BMW lo fa per tradizione o perchè ha il garage pieno di vecchi ferri e non vuole disfarsene.
Dagli altri motociclisti QdE è visto come un forum di snob. Come dargli torto?
...una banda di fighetti-snob che guida pezzi di plasticaccia cinese!!!!
ahahahahahaahah:lol::lol::lol:
calimero
16-07-2008, 09:28
QdE è un forum composto dal 90% da cinesofili-conformisti* senz'anima motociclistica
*andatevi a vedere la definizione sul vocabolario. :cool:
16-07-2008, 09:36
che du palle co sta Cina...
non sei un po' monotematico?
DIAZEpam+
16-07-2008, 09:46
A me i cinesi piacciono più dei tedeschi.
:confused:
Sciocca.....:lol: :lol: :lol:
....me ne tovno nella visevva :( :(
Tourer55
16-07-2008, 09:54
..hanno un alito pestilenziale, ruttano e sputano per terra.
Inoltre mangiano i cani.
Sono adorabili:)
che du palle co sta Cina...
non sei un po' monotematico?
..ma noooo che diciiii.... :cool::cool::cool:
ti ricordi qualche anno fa l'apologia ricorrente al reich ovunque ? Tipo, anche nel messaggio del classico "buongiorno" in walwal ?? :lol::lol:
Il buon alex va a periodi.. ogni tot si fissa con qualcosa e per un po parla solo di quello. E' un comportamento normale. Per uno schizofrenico, intendo :lol::lol::lol:
16-07-2008, 10:26
insomma, e' un po' esaurito....
ah ah ah
calimero
16-07-2008, 10:37
sono vecchio, monotematico e schizzofrenico... :mad::mad::mad:
Mi sento così vicino ad un "tale" innominabile di Perugia...
ahhhhhhhhh voglio morire!
però la cina mi inquieta veramente, sono miliardi e tutti maestri di kung-fu come bruce lee, ci stanno colonizzando, invadendo con i loro prodotti, stanno distruggendoci piano piano
I bianchi scompaiono dal pianeta per far posto ai gialli! :mad:
é l'invasione, altro che Visitors!!!!! :rolleyes::mad:
calimero
16-07-2008, 10:39
X Bleccio-buliccio: Heil kameraden, wie geht's!?
bhe giusto per non dimenticare. :cool::lol:
Alex... la prossima volta che ci vediamo ti spezzo tutti gli ossicini in pezzi max 1 centimetro... :lol::lol::lol::lol:
a proposito... hai un mp ;)
calabronegigante
16-07-2008, 11:07
lavoreremo 20h al giorno per i ciaina......altro che pensione:lol:scordatevela!
calabronegigante
16-07-2008, 11:07
:!:adoro QuelliDellaVentola:eek:
barbasma
16-07-2008, 13:21
Alex... la prossima volta che ci vediamo ti spezzo tutti gli ossicini in pezzi max 1 centimetro... :lol::lol::lol::lol:
a proposito... hai un mp ;)
che fatica... tanto lui ha le ossa da 2cm.
Dispiace ammetterlo, ma un po' di discriminazione per chi guida bicilindrici non boxer o jap a mio giudizio c'e'.. ma reputo faccia parte del gioco.
Su una cosa pero' scommetto le "teste": qualunque motociclista per strada fosse in difficolta' uno qualunque di noi si fermerebbe ad aiutarlo, indipendentemente da moto, sesso, religione, lingua, casco o quant'altro; anche solo per sfotterlo o per palesare le proprie conoscenze meccaniche!!
Lo dimostra il fatto che comunque a tutti viene sempre data una risposta anche alla piu' ricorrente delle domande.
Poi ognuno ha le sue simpatie, qui come nel modo reale... Vi ho mai parlato di cosa penso dei Golf-isti e dei Camperisti?
;-)
Lapo
Lapo
barbasma
16-07-2008, 13:52
davanti al mio ufficio c'è un negozio di cinesi.... c'è una ragazza che pare una bambolina.
uhmmmm....
calimero non sopporta i cinesi perchè perfino loro sono più alti di lui.
sylver65
16-07-2008, 13:59
la scelta di una moto, implica uina scelta settaria. IMHO
:!:adoro QuelliDellaVentola:eek:
...sono OT lo so, ma ...come stai?
calimero
16-07-2008, 14:03
X Bleccio e Barbarikkio: bastardoni!!! :lol:
comunque i "ciaina" a me piacciono, mi fanno sentire così "nella media"
ahhahahahahaah :lol::lol::lol:
...è che ce ne sono veramente tantini! :mad:;)
Mi e' venuta la malsana idea di valutare quanti nel forum condividono con me l'avversione per queste due categorie di personaggi che incontriamo per strada. Vorrei pero' avere da Voi un aiuto e decidere quale e' pero' la piu' odiosa fra le due.
Buon divertimento e.. dategnene secche:D:D
:puke:Camperisti o Golf-isti:plasma:
Lapo
Ps se volete esprimerVi raccontando il perche' .. magari ne esce fuori qualcosa di divertente.
calabronegigante
16-07-2008, 14:12
GRAZIE!!....per l'interessamento!!...Ti mando MP,cosi' non ci facciamo cazziare!!
I camperisti, senza dubbio alcuno.
Aggiungo che so per certo che la maggioanza di loro ha (o ha avuto) una Golf.
GTI rossa o nera, con l'alettone e l'adesivo dei coniglietti dietro. Ovviamente.
Tourer55
17-07-2008, 10:10
Mi e' venuta la malsana idea di valutare quanti nel forum condividono con me l'avversione per queste due categorie di personaggi che incontriamo per strada. Vorrei pero' avere da Voi un aiuto e decidere quale e' pero' la piu' odiosa fra le due.
Buon divertimento e.. dategnene secche:D:D
:puke:Camperisti o Golf-isti:plasma:
Lapo
Ps se volete esprimerVi raccontando il perche' .. magari ne esce fuori qualcosa di divertente.
I peggio sono gli Smartisti! Si credono con la moto, parcheggiano come una moto, cercano di passare come con una moto, ma non hanno una moto
Comunque ho sorpassato ieri un GS800 in autostrada: casco jet, maglietta, borsetta a tracolla, bermuda e infradito....:confused:
L'Emarginato
17-07-2008, 10:31
Comunque ho sorpassato ieri un GS800 in autostrada:
...a destra a 200 km/h?
No, perchè è facile parlare male degli altri...:lol::lol:
Tourer55
17-07-2008, 10:32
Comunque ho sorpassato ieri un GS800 in autostrada: casco jet, maglietta, borsetta a tracolla, bermuda e infradito....:confused:
Beh, l'altro ieri ho visto lo stesso allestimento su in 1200GS...:)
dcsr75krapfen
17-07-2008, 13:28
ma andare a fare ginnastica da camera???
possibilmente in due??? no eh?
Tourer55
17-07-2008, 13:35
ma andare a fare ginnastica da camera???
possibilmente in due??? no eh?
Sarà un po dura in ufficio....a quest'ora...
sei contento? ok
Condivido al 100%.
Tourer55
17-07-2008, 14:05
Condivido al 100%.
Posso dire la mia senza il timore di essere massacrato?
Io la dico: per me, molti col GS la comprano perchè è bella e fa figo...punto
>>Citazione:
>>Originale inviato da Bumoto
>>a me stan sulle balle i BMWisti a prescindere
>be! quelli di QdE con le KTM.... se la tirano alla grande....
acc non sapevo ......
provero':):):):):):) ).(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |