Entra

Visualizza la versione completa : non bastavano l'homo nero e il degno compare

marioscheggia
13-07-2008, 11:08
ma lo spirito col quale avete accolto, vostro malgrado ,questi due cialtroni mi ha fatto superare i luoghi comuni, del resto i più frequentati :-p, che vi vogliono tutti dentisti misogini affetti da artrite al braccio sx ,patologia che impedisce di accennare un qualsiasi saluto incrociando altri motociclanti.
Vedo con piacere che siete una comunità affiatata e cazzara,nell'accezione positiva, e questo sicuramente basta ed avanza per aggregarmi .
Sicuramente la vostre Bmw vi porteranno a raggiungere i ristoranti ed affini prima delle nostre Harley ma certamente ci lascerete dei posti liberi :thumbup:
concludendo sono un diversamente giovane (1961) e vado in moto da svariati lustri passando dalle giapponesi degli esordi gpz 750, suzuki 1100, alle ducati della maturità (851s e 900 SS) alle harley della saggezza, non disdegnando una meravigliosa guzzi 1100 sport ed una URAL (acquistata esclusivamente perchè identica,haimè solo esteriormente,ad una r61)
a presto:D

ps

da una costola marcia del WC è nato un sito affiliato di cazzari ombra...

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=151871&f=151871

Pippeis
13-07-2008, 11:18
grande mario!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool:

l'ultima volta che ho "dovuto" prendere il BMW per uscire con i soliti cazzari/compari in harley me l'hanno fatta fare tutta a 80 orari fino a campo imperatore per punizione!!! :lol::lol:

ciao...

calabronegigante
13-07-2008, 17:15
bentrovato!!;)
miiii.....un invasione di hdisti

paulposition
14-07-2008, 08:39
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e un grosso saluto a tutti gli utenti di webchapter.it !! :!:

mi sa che lo spirito è molto simile tra QDE e webchapter!! :D:D

Lilith
17-07-2008, 16:28
Benvenuto!!! :hello1: