PDA

Visualizza la versione completa : interfono

vivailpelo
05-01-2005, 16:03
Sapete consigliarmi dove acquistare (gradito via web) degli interfono per il mio System Evo 4 e per il Caberg modulare di mia moglie. :twisted: (meglio se senza mircofono 8) )
Possibilmente senza fare un salasso al borsellino

Grassie

Claudio - apprenista bradipo

vivailpelo
05-01-2005, 17:37
Sorry :oops: :oops: :oops: :oops:
ho trovato da solo i post che ne parlano esurientemente.
Però il link nelle faqs di Ezio51 si apre e si blocca immediatamente, dipende dal mio pc???????

Buona Befana a tutti/e :twisted: :twisted:

Claudio - apprednista bradipo

Pier_il_polso
06-01-2005, 11:34
Se vuoi io ne ho uno della Osbe (era il modello top) che praticamente non ho mai usato e che vorrei vendere.... :wink:

marcoexa
14-01-2005, 23:24
stessa cosa io interfono via radio ! 300 metri ottimo mai usato della osbe! se vuoi fammi sapere!

MikyR1100R
15-01-2005, 00:24
Price? :?:

marcoexa
15-01-2005, 10:03
sinceramente non so che valutazione possa avere !! io ricordo di averlo comprato sui 60euro!

Quindi sono disposto a sentire voi!!

fate voi il prezzo!

Pier_il_polso
15-01-2005, 11:57
Il mio costava di più, ma non ricordo quanto.
Si può cercare in rete il prezzo da nuovo e considerare metà prezzo.

PS: mai usato :wink:

marcoexa
15-01-2005, 13:01
ok faccio la ricerca e ti dico!

marcoexa
15-01-2005, 18:10
posso mettere le foto del mio si tratta del modello:

Ultra Talk : il modello di punta !
nel sito è messo a 350 euro ma il mio è il modello vecchio di 5 anni ( mai usato) con garanzia !!

marcoexa
16-01-2005, 18:15
http://marcoexa.altervista.org/interfoni.JPG

marcoexa
16-01-2005, 18:17
scusate non ho ridimensionato la foto!! :(

marcoexa
17-01-2005, 10:43
ecco la foto!

marcoexa
17-01-2005, 10:45
http://marcoexa.altervista.org/immagini/interfoni.JPG

bugiardo
17-01-2005, 15:33
A quanti eurozzi :roll: lo vendi ?

vivailpelo
17-01-2005, 16:16
Scusatemi, ma avevo perso il post nella marea che ce ne sono tutti i giorni, devo ancora abituarmi. :oops: :oops: :oops:

Pier il Polso, dammi la tua e-mail oppure mandami un msg alla mia
ccalusi@yahoo.it

sono veramente interessato!!!!!!!

Quello di marcoexa non so come funzioni con due ricetrasmittenti???????? sono un pivello, spiegami meglio!!!!

Ciao

Claudio - siena

P.S: sarò via dal lavoro fino a venerdì, quindi fino ad allora non sarò in grado di leggere i vostri msg.

marcoexa
17-01-2005, 16:57
rispondo ad entrambi si lo vendo! non l'ho mai usato quello della foto causa doppio regalo! questo è il modello precedente ai nuovi!
Nella confezione cè un pulsante per ogni interfono cosi appena arriva la chiamata si clikka e si stacca o chiama ma si puo mettere un canale di ricezione continuo!

Suggerisco una modifica perchè è molto sensibile ( metterew un filtro si conpra con poco in negozi di eletronica) io alcune volte passando nei paesini sentivo le telefonate dei cordless!!

Eh eh
Per il prezzo non saprei perchè non ho idea di quanto costi lo vendo perchè non lo uso e mi sebra peccato farlo perdere cosi!!
Proponete voi!

vivailpelo
17-01-2005, 17:16
io ho un BMW Concept Evo 4, mia moglie un altro modulare.
Sono predisposti per i modulari o per gli integreli????

Per il prezzo non so veramente dove cercare. Comunque ora devo lasciare internet e fino a venerdì non mi ricollago, allora cerco qualche riferimento.

Grazie

marcoexa
17-01-2005, 22:05
per gli integrali si sono predisposti non so per i modulari, ma mi sa di no!

Motopoppi
18-01-2005, 11:16
Io utilizzo un interfono via radio composto da 2 ricetrasmettitori LPD a 443 MHz con auricolare e laringofono.
Zero problemi di trasmissione e ricezione, funzionamento ottimo anche a grande distanza (tra moto e moto). Con il laringofono non si hanno problemi di fruscii con caschi modulari o jet. Si puo' cambiare casco senza alcun problema.

Ora esiste una categoria di apparecchi chiamata PMR che utilizza una banda diversa ma con caratteristiche analoghe. Vengono spesso venduti in coppia a prezzi che variano dai 90-100 ai 170 euro, dipende dalla marca e dal numero di canali.

Questo e' il mio LPD:
http://www.rigpix.com/alinco/djs40.htm

Per i nuovi PMR vai a vedere qui , ad esempio:

http://www.marcucci.it/prodotti/modelli.asp?a=A01&b=B062&c=C000&d=D000&e=E000

Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Ciao

TEOK
18-01-2005, 13:26
Ciao,

Anche io sto cercando info sull'interfono in quanto essendo ex possessore di K1200LT dotata di voice ho già il sistema della bmw integrato nel casco EVO 4 e non vorrei dover buttare via tutto..
Qualcuno sa se c'è qualche interfono, anche originale BMW, che si possa adattare a quanto ho già montato nei caschi???

Grazie mille
TEOK

vivailpelo
21-01-2005, 11:46
Io utilizzo un interfono via radio composto da 2 ricetrasmettitori LPD a 443 MHz con auricolare e laringofono.
Zero problemi di trasmissione e ricezione, funzionamento ottimo anche a grande distanza (tra moto e moto). Con il laringofono non si hanno problemi di fruscii con caschi modulari o jet. Si puo' cambiare casco senza alcun problema.

Ora esiste una categoria di apparecchi chiamata PMR che utilizza una banda diversa ma con caratteristiche analoghe. Vengono spesso venduti in coppia a prezzi che variano dai 90-100 ai 170 euro, dipende dalla marca e dal numero di canali.

Questo e' il mio LPD:
http://www.rigpix.com/alinco/djs40.htm

Per i nuovi PMR vai a vedere qui , ad esempio:

http://www.marcucci.it/prodotti/modelli.asp?a=A01&b=B062&c=C000&d=D000&e=E000

Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Ciao

Molto interessante, perchè potrei utilizzare le ricetrasmittenti anche in altri campi.
Dammi qualche chiarimento sul laringofono :?: ,
cos'è? come funziona? dove lo trovo? quanto costa?

chiedo troppo? :oops:

Ciao e grazie

vivailpelo
21-01-2005, 14:43
up

Motopoppi
24-01-2005, 21:48
Il laringofono e' un archetto metallicon con l' auricolare ed il microfono simile a quello dei centralinisti solo che il microfono e' sostituito da una capsula che si appoggia a lato della gola e fuznziona sfruttando le vibrazioni emesse dalle corde vocali.

Quind anche se se viaggi a 400 km/h con la visiera aperta e senza parabrezza non si sente alcun fruscio !!!

Il laringofono lo trovi dove acquisti le ricetrasmittenti, costa circa 20 euro + o -.

Se hai bisogno di altro fammi sapere.

Ciao