PDA

Visualizza la versione completa : ASPETTANDO LA K.............

Logistich
05-01-2005, 15:40
Aspettando la k il mio zainetto a deciso per non farmi perdere la mano di regalarmi una moto nuova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D 8)

Ma non riesco a trovare l' accensione................mi date un mano?

http://logistich.altervista.org/moto.JPG

Oltre alla presa in giro però ho guadagnato anche questa................... :wink:

http://logistich.altervista.org/borsa.jpg

Linguaccia
05-01-2005, 16:04
speriamo tu la borsa la possa montare per le vacanze estive :lol:

vallap
05-01-2005, 16:18
Bella, però mi fa tristezza vederla su un letto (luogo sacro per altri motivi... da condividere con zainetto o ... altre...) anzichè sulla moto (lugo sacro per ben altri divertimenti... che possono essere sempre condivisi)....

Ma stè KS le consegnano o no???????
Come ho già detto... finchè non la vedo andare non la ordino!!!!!

Logistich
05-01-2005, 16:22
Il 12 torno dal concessionario per conferma della data :roll: . in ogni caso voglio vedere il numero di telaio a me assegnato :wink:

vallap
05-01-2005, 16:34
E io vorrei che, ordinandola, mi dicessero il mese in cui me la consegnano (non pretendo la settimana....), non penso di chiedere troppo...

Non è che quando vai dal concessionario gli chiederesti se hanno già delle date certe per la consegna in caso di nuovi ordini?... sai, il concessionario da cui vado io è a Trento... circa 100km... e ho una allergia al telefono (ci passo le ore per lavoro)...
Grazie del favore

PS grazie delle info per il motorshow, ci sono andato e ho passato le ore per decidermi tra il giallo grigio e il grigio :lol: :lol: :lol:

barbasma
05-01-2005, 16:36
e se poi cambia nome? che te ne fai della borsa serbatoio spaiata? :lol: :lol: :lol:

si chiamerà K1200CEPU.... :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-01-2005, 17:23
Vallap ti mando un mesaggio appena parlo con il conce,

Se cambiano nome all moto metto due cinghie agli attacchi e la uso come zaino da montagna................è anch impermeabile :oops: