Entra

Visualizza la versione completa : Borse serie K vs serie F

Sampei
12-07-2008, 01:08
Qualcuno sa se le borse della serie K sono intercambili con la serie F (s e st)...Forse ho preso un abbaglio ed ho venduto una borsa di cui mi era stata data assicurazione provenire dalla serie K mentre non è adattabile in quanto appartenente alla serie F....mah

tuffa
12-07-2008, 08:09
Dipende da quale K intendi...quelle del K-S e R vanno bene anche su F-S e ST, ovviamente non sono intercambiabili quelle del GT....

Sampei
12-07-2008, 09:32
Grazie Tuffa,
infatti ne ero sicuro...quindi mi confermi che le classiche borse grigie con apertura a soffietto vanno bene. Posso approfittare della tua gentilezza per farti contattare da un "elichista"così gli spieghi meglio?
Se è un problema non importa...
Salutoni

tuffa
12-07-2008, 14:08
Io ho un GT, non ne so più di tanto su quel tipo di borse, so solo che sono le medesime, dopo variano solo i telaietti...

Gioxx
12-07-2008, 16:07
NAIN le borse del ks vanno bene solo sull'kr e krsport, le borse della serie f vanno solo sulla serie f!

CONSTATATO sul mio portafogli!

Sampei
13-07-2008, 09:01
Purtroppo ha ragione Pacman.
E' proprio così, la borsa della serie F ha un incavo interno diverso e non si puo' montare sul versione K pur essendo esteriormente assolutamente identiche.
Infatti nella mia ignoranza ho venduto una borsa ad un possessore di un K che adesso giustamente me l'ha restituita.
A breve sarà pubblicata sul mercatino.
lamps