Visualizza la versione completa : stelvio allo stelvio
l'ho cercata, girato dappertutto, Engadina, Livigno, Valtellina, passo del Foscagno, Forcola, Maloya.... e Passo dello Stelvio, al campeggio, fra il frastuono dei motori sgasati da imbenzinatissimi contadini.... all'attacco del Passo gavia forse?...
niente!
al raduno dello Stelvio nemmeno una Guzzi Stelvio
a dire il vero ne ho viste pochine in generale
guidopiano
10-07-2008, 09:13
hanno tutti paura ..... di fare da cavia !!! :mad:
BerrynaGS
10-07-2008, 09:16
...io ne ho vista una a Garmisch...:rolleyes::rolleyes:
Io ero allo stelvio il 28 giugno e ce n'era una parcheggiata di colore bianco...dal vivo l'é propri bela!;)
io ancora una dal vivo non l'ho mai vista.........:(
guidopiano
10-07-2008, 09:23
credo che lo "scoglio" bellezza l'abbiamo chi più chi meno superato .... poi va a gusti come tutte del resto.....
quello che lascia :confused: il dubbio ....... è una certa affidabilità ....
io ho sentito voci di corridoio ....... e ripeto voci di corridoio ....che in Guzzi ci sono già in cantiere alcune migliorie ...ma non ne parlano perchè devono far fuori quelle della attuale produzione :mad:
bhò !!! sarò vero ??? ......... potrebbe essere
Supermukkard
10-07-2008, 09:38
io invece ho sentito in giro che JFK è stato ammazzato da una cospirazione sionista di power ranger che si erano travestiti da cubani con sopra delle penne di indiano per sempbrare degli indiani, appunto.
boh..sarà vero?!?! sarà falso?!?!?
branchen
10-07-2008, 09:40
Io ero allo Stelvio il 30 giugno e ce n'era una grigia, targa straniera (non mi ricordo ma mi sembra Finlandia?)
guidopiano
10-07-2008, 09:44
Supermukkard ...........:lol:........... sei un pirlone :D
bah... vedremo a settembre... a Mandello al raduno annuale abituale dell'aquila... sicuro un paio di belgi un olandese i soliti crucchi.... ce la deranno una soddisfazion...
Dal vivo ne ho viste due.
posso dire che:
è imponente, trasmette pesantezza (infatti pesa come un GS 1150)
ha un immagine patinata, ben curata ma poco tecnica
ktm e bmw hanno un look piu' sportivo
Motopoppi
10-07-2008, 10:59
bah... vedremo a settembre... a Mandello al raduno annuale abituale dell'aquila... sicuro un paio di belgi un olandese i soliti crucchi.... ce la deranno una soddisfazion...
Dal vivo ne ho viste due.
posso dire che:
è imponente, trasmette pesantezza (infatti pesa come un GS 1150)
ha un immagine patinata, ben curata ma poco tecnica
ktm e bmw hanno un look piu' sportivo
Le GMG non ci saranno nel 2008...
Piripicchio
10-07-2008, 11:18
BEH.. per comprarla deve piacere, se ingiro non ce n'è mi sembra ovvio che a giudizio generale è proprio brutta forte!
enricogs
10-07-2008, 12:44
io ne ho viste....
marktbike
10-07-2008, 13:14
Io ne ho vista una e dal vivo mi piace, come mi piaceva in foto. Non mi ha entusiasmato quel che ne ho letto (erogazione, coppia in basso, vibrazioni in alto). Ed è vero che ho paura di fare da cavia ai prezzi che Guzzi stabilisce. Se devo fare da cavia, quasi quasi preferisco farlo per la Morini...
rumors dicono che stia per entrare nelle specie protette causa estinzione...
Ad oggi pare che sia un flop!
Le poche vendite pare abbiano hanno problemi di erogazione ed altri "vizi di gioventù" vari! :confused:
Dr. Ergal
10-07-2008, 13:44
Io ne ho viste in giro diverse, e quasi tutte mentre salivo lo Stelvio, appunto :lol:
Ma non in occasione del raduno; forse non amano la ressa... ;)
barbasma
10-07-2008, 14:20
mai vista una moto nuova... di qualsiasi marca... che alla prima serie non abbia dato problemi.
Vista a Bardolino (VR) il 20/06/08...:confused:
Ne ho vista una sabato sulla FI-PI-Li....è stata un brutto momento che spero non si ripeta.
mmm il problema è il motore 8 valvole... non va mai bene...
dalla daytona al centauro... e ora con Griso e Stelvio... uguale sempre brutte erogazioni, coppie male assortite, vibrazioni in alto, black out inspiegabili...
la V di mandello è bella a 2 valvole... oppure forse a 4 v dovrebbero fare un motore "veramente" nuovo ... anche se ad ogni nuova versione giurano che lo sia...
sfido a confondere pero' un boxer bmw 2 v con un 4 v...
i Guzzi invece... paiono molto troppo simili, e questo non sarebbe nulla se non per il fatto che la Brevona (2v) sia molto più bella da guidare e affidabile dei 8v...
..perchè, ti ha sverniciato ? :lol::lol:
willy_1272
10-07-2008, 17:40
Le Guzzi non mi piacciono in nessuna salsa. Nemmeno le special. Hanno tutte qualcosa di orribile...un dettaglio osceno che distrugge nell'insieme ciascun modello alato.
A cominciare dal blocco motore.....
Le Guzzi non mi piacciono in nessuna salsa. Nemmeno le special. Hanno tutte qualcosa di orribile...un dettaglio osceno che distrugge nell'insieme ciascun modello alato.
be dai insomma... certe V11 o vecchie le mans son belle...
la griso è quasi perfetta
le uniche viste da vero erano in concessionaria e sembravano finte. Bho!
Papero56
10-07-2008, 18:50
No, ce ne erano due in esposizione proprio in cima al passo, accanto alla terrazza del bar sulla sx andando verso Bormio. Una era attaccata ad un avviatore elettrico il venerdì pomeriggio
beh se il blocco motore guzzi e' brutto...quello..B....com'e'??
ciao Sanny!
GSCONROTELLE
10-07-2008, 21:14
io invece ho sentito in giro che JFK è stato ammazzato da una cospirazione sionista di power ranger che si erano travestiti da cubani con sopra delle penne di indiano per sempbrare degli indiani, appunto.
boh..sarà vero?!?! sarà falso?!?!?
DIMMI DIMMI DIMMI
COM'E' LA STORIA DI JFK?
Tricheco
10-07-2008, 21:17
a me me pias
vista una bianca sabato scorso al passo Giau. a me non dispiace.
E chi vuoi che compri un simile cesso?
mauri.bellini
11-07-2008, 09:36
bruttaaa per me non ci sono parole per definirla ciao
avvistata una coppia di Stelvio, entrambe rosse a Peschiera d/G sabato appena rascorso ( 5 luglio)
io ne produco alcuni componenti....e praticamente ce l'ho a "pezzi" in azienda.. :o)
silversurfer
11-07-2008, 17:16
Non se ne vedono in giro...cos'è una novità?
Io mi sare stupito del contrario.
Per me non è un brutto mezzo . Ma a quel prezzo,chi la compra ?
Per rilanciare veramente la moto guzzi l'unica speranza è che la compri la BMW
o la Ktm.
Triumph ha impiegato 15 anni per rientare dagli investimenti effettuati.
Adesso Triumph a livello qualitativo è paragonabile ai giapponesi,il blasone del marchio senza qualità non serve a niente.
varamukk
11-07-2008, 22:59
Io l'ho vista in un motoraduno in Toscana... ora non mi viene il luogo, comunque vicino Santa Fiora...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |