Visualizza la versione completa : Distruzione della Super Mega Scimmia......
Hedonism
09-07-2008, 16:12
.........
la ritiro Sabato mattina,
K 1200 R Sport
:D:D:D
e la scimmia adesso e' di provarla :arrow::arrow::arrow::arrow:
emagagge
09-07-2008, 16:24
Complimenti!
Non ho capito l'hai comprata o la provi e basta ? :rolleyes:
Hedonism
09-07-2008, 16:43
presa presa, domani immatricolano e sabato ritiro ;)
Era un po' che ci giravi intorno, si era capito. ;)
Complimenti per l'acquisto, fammi un bel report, se non sbaglio avevi anche tu l'ST prima del gussi. :cool:
Hedonism
09-07-2008, 17:42
no la ST e' stata oggetto delle mie attenzioni, ma non siamo mai riusciti a combinarla, per svaraite ragioni, poche moto in arrivo, praticamente impossiible da ordinare con gli optional richiesti perchè le poche destinate in Italia, sembra, che arrivino gia' pronte dalla Casa. ualche conce stupido non mi ritirava l'usato... e così nel frattempo ho provato la Guzzi, bella moto, ma quando superi i 500/600 km al giorno.... le vibrazioni sono troppo "importanti" e così quale moto vibra meno del Bi? un bel 4 cilindrozzi, con la coppia di un trattore, non credo che rimpiangerò il bicilindrico. :D
iceunstable
09-07-2008, 17:44
...grande moto....:D
bravo ....bella moto :D:D
Hedonism
13-07-2008, 21:12
che gran fig@ta di moto!!! :eek::eek:
il cardano e' spettacolare, il duolever bellissimo, dopo 30 km, mi sembrava di averla guidata da sempre
il motore e' stupefacente, senza mai aver superato i 5000 giri abbiamo fatto il passo dei Mandrioli in 4^!!! avro' messo la 3^ su due o tre tornanti :!::!:
solo qualche problemino alle chiappe, piu' quelle della morossa che tende a scivolare in avanti, sto valutando l'acquisto della sella confort della top saddlery, ma solo per i viaggi!
Provata due volte al tagliando della moto, spettacolare !!!!!:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |