Visualizza la versione completa : REBECCA, SGOMMINA E BUMOTO STANNO BENE
barbasma
04-01-2005, 19:57
ho parlato con loro oggi al tel... beh non con rebecca... :D
BUMOTO stava allattando... :lol: :lol:
SGOMMINA deve perdere i 20 kg accumulati... :shock:
la bimba pesava 2,9 kg circa ed è nata due settimane prima della data prevista... e sta benissimo...
è un capricorno... eheheh 8)
Bene!!! :) :) Ancora AUGURI!!!!
...però vogliamo una foto del GV che allatta... :lol: :lol:
er-minio
04-01-2005, 20:04
:D :D :D
posto qua
le mie più vive congratulazioni :D :D
dei capricorni ne conosco più di qualcuno..........
bei tosti :wink:
ma l'ascendente fa la differenza...............vedi me .............per esempio :wink: :wink:
Beissimo!!! :) :) :)
Maaaaa........senti maaaaaaaaa, Matteo, sei diventato il "portavoce" ufficiale del Gran Visir?? In tal caso ti procuriamo un bel vestito da pinguino, una borsa da portare, ci armiamo di microfoni da usare e via (nella migliore tradizione degli show giornalistici televisivi) in attesa dei bollettini ufficiali!!!! :D :D :D
barbasma
05-01-2005, 08:16
no... :lol: :lol: :lol:
ho ricevuto un sms con la nascita come altri... ma ho subito postato la cosa... :D
poi ieri con calma ho telefonato perchè sapevo che chiamare subito sarebbe stato un pò assurdo.... così ho parlato con calma con tutti e due... :)
mototour
05-01-2005, 13:45
la bimba pesava 2,9 kg circa ed è nata due settimane prima della data prevista... e sta benissimo...
è un capricorno... eheheh 8)
Bene, se è vivace anche solo la metà della mia seconda figlia (7 gennaio) mi sa che il Bumoto cambia nick in Bu perché la moto dovrà venderla, non avrà altro tempo che per tenere a bada Rebecca....... :P
Massyfor
05-01-2005, 18:49
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
:D :D :D Ancora congratulazioni. :D :D :D
Lamps Massyfor.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |