Visualizza la versione completa : prezzo limite per Shuberth J1
MOCIONCI
09-07-2008, 13:37
....sapete dove si trovi al minor prezzo possibile? (parlo di rivenditori italiani...e-bay escluso)
:arrow:
motorstock .it a roma intorno ai 300 neuri
motorstock .it a roma intorno ai 300 neuri
Confermo, questo il link
http://www.motorstock.it/schedaprodotto.aspx?CategoryID=000027&ArticleID=0002FA
Per inciso, e tanto per alimentarti la scimmia, ce l'ho da un mese, e non ne posso che parlare bene, soprattutto la visiera è quanto di meglio si possa chiedere in un casco..
L'unico problema è che devo abituarmi alla sbarra di protezione, l'ho già dimenticata due volte sulla sella, ma fortunatamente l'ho sempre ritrovata...
Adesso ho risolto appoggiandola sulla manopola prima di infilarla...:-o
Non capisco: ma la sbarra di protezione va tolta per mettersi/togliersi il J1?
Non capisco: ma la sbarra di protezione va tolta per mettersi/togliersi il J1?
Beh, con un pò di fatica si pùò anche lasciare in sede, al limite si sgancia solo da una parte, ma, portando gli occhiali, trovo più comodo toglierla direttamente..
ragazzi..con il fatto che il mio Airflow è oramai da buttare per i difetti che ha...volevo chiedere a chi ha il J1 come si trova ad usarlo come casco estivo ?..a livello ventilazione in testa..oppure si suda come un casco normalissimo ?
grassieee
X Fred94
Conta che ce l'ho da un mese, e, abitando ad Aosta, non è che abbia sentito tutto quel caldo..
Comunque la presa d'aria centrale è bella grossa, e il flusso d'aria in marcia si sente.. Poi, fino ai 70 km all'ora, la visiera può rimanere alzata nelle varie posizioni, e anche questo fa..
La prossima settimana me ne vado in Sicilia, e senz'altro al ritorno sarò più preciso sul caldo del J1..
MOCIONCI
09-07-2008, 17:24
scusa Locutor, ma il casco non puo' essere indossato semplicemente come si fa' con qualsiasi integrale?? Oppure la sbarra la togli unicamente per una tua comodità??
Se bisogna fare il monta-smonta tutte le volte la scimma è già defunta.... e quasi quasi mi indirizzo verso il GIVI XS01....no?
Per Fred, secondo me è tutto tranne un casco estivo........ bellissimo prima o poi me lo accatto. :arrow:
Preso la settimana scorsa qui:
V BIKE STORE
il negozio on line dei motociclisti
http://www.vbikestore.it
info@vbikestore.it
+39 393 552 4929
Pagato 295 compresa spedizione. Persona cortesissima e velocissima. Il casco è con relativo scontrino fiscale e garanzia.
Per i giudizi sul casco aspetto di usarlo meglio... per adesso fatto pochi kilometri.
;)
alberto marchetti
09-07-2008, 17:36
Si puo' utilizzare abitualmente anche senza barra,certo che con la barra e' piu' sicuro sopratutto se si va' in autostrada.Comunque e' molto areato e silenzioso.Se qualcuno fosse interessato,potrei vendere il mio nero satinato TG.S(55/56) lo uso pochissimo,avendo montato il vivavoce in un altro casco.
ciao
Alberto
MOCIONCI
09-07-2008, 17:43
sono dell'idea che se lo usi senza la barra, si perde il senso di quel casco....tanto vale un jet qualsiasi....
la mia idea è quella di scegliere il J1 perche' è areato come un Jet ma in caso di urto frontale "dovrebbe" resistere come un integrale....
l'alternativa piu' "povera" è il GIVI.....no?
Ogni volta che togli\metti il casco devi togliere la barra. Se riesci a sfilarti il casco senza la barra vuol dire che la taglia è decisamente grande.
Non è un casco da città (con la barra) perché il monta smonta alla lunga stanca. E' comodissimo, silenzioso, ben areato, (logicamente non come l'air flow) ed ha una bellissima visiera che ti consente una visibilità totale. o ricomprerei mille volte. Acquistato su motorstock a meno di 300 euro con trasporto e contrassegno. Arrivato in un paio di gg.
Zio Silvio
14-07-2008, 14:46
L'ho preso da un mesetto da Motorstock.it (287,60 € spedizione compresa-grigio argento) dopo attenta indagine dei vari Arai, Shoei ecc.;
le mie impressioni sono nettamente positive sia per quanto riguarda il senso di sicurezza, silenziosità e calzata.
Non credo però possa ritenersi un casco da città (per motivi di praticità)anche per via dell'archetto che deve essere sganciato ogni qualvolta si toglie il casco.
Nel complesso un'ottimo prodotto con un'ottimo rapporto qualità-prezzo (dal sito di cui sopra!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |