PDA

Visualizza la versione completa : Prezzo manubrio rockster?...

Janno
04-01-2005, 19:13
Una domandina veloce...qualcuno di voi sa quanto costa il manubrio della rockster?? :?:

Dovrei metterlo sulla moto del babbo -che diventerà mia!! :D - insieme alla barra corta del paralever... :lol: :wink:

Grazie...

MikyR1100R
04-01-2005, 23:06
Mi pareva che avessero parlato di più di 150.
Ma con 110 prendi un Magura conico che forse è anche meglio. :wink:

barbasma
04-01-2005, 23:40
anche meno di 100 euro per un MAGURA CONIFICATO... e te lo scegli della piega che vuoi... SX..MX...EX... tante versioni...

sulla GS1200 finalmente ci hanno messo un conificato... ma sulla R c'è ancora un tubaccio pessimo... :?

Janno
04-01-2005, 23:49
Grazie!!...io lo volevo proprio cambiare per avere una piega diversa, un pò più "simil-monster"... :lol:

r1959r
05-01-2005, 00:01
Io ho montato il manubrio della rokster sulla mia R1150R e mi è costato una cifra assurda!!! 170 (dico centosettanta) EURAZZI, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Janno
05-01-2005, 00:04
Io ho montato il manubrio della rokster sulla mia R1150R e mi è costato una cifra assurda!!! 170 (dico centosettanta) EURAZZI, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Alla faccia!!!!! :evil: :evil: Prenderò un Magura a questo punto...Ma rispetto all'originale come ti trovi?? :?: :)

barbasma
05-01-2005, 00:45
tutte le nuove DUCATI montano MAGURA... 8)

er-minio
05-01-2005, 01:25
180 neuri.

Pero'... a caval donato non si guarda in bocca...

Prima regola dello scimmiato: circondati di persone che ti vogliono tanto, ma tanto bene da accontentare le tue scimmie almeno una volta nella loro vita...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Muntagnin
05-01-2005, 01:40
Pensaci su 2 volte prima di sostituire il manubrio alla ERRE del papi .....
quello della rockettara:
- è largo come un TIR .....
- ha una piega indecorosa .....
- oltre i 100 diventi una vela .... (ma tanto le rockettare vanno solo al bar)

Insomma pensaci bene .... ma molto bene .. e poi non cambiarlo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: e poi cosa dici alla ERRE? ... c'è rischio che appena se ne accorge si mette a vomitare!

Felix
05-01-2005, 08:10

Hai una foto da farci vedere?!?!!?
Eppoi... impressioni di guida?
:?: :!: :?:

PLUTO
05-01-2005, 08:50
io avevo montato un acerbis a doppia sezione completo di adattatori 120 euro
il lavoraccio è da fare se hai le manopole riscaldate.

MikyR1100R
05-01-2005, 09:07

Ho una foto del mio che però è montato su una R1100R
http://album.foto.virgilio.it/mikyr1100r e poi clicchi su varie. E' la prima.
Impressioni di guida già dette:sicuramente per fare molta strada non è indicatissimo(ma magari neanche la R),però su dalle mie parti (tutte curve e tornanti) è un toccasana,perché la mukka è mooooolto godosa.Ti viene più voglia di piegare,cioé ti da più confidenza. :wink:

MikyR1100R
05-01-2005, 09:14
anche meno di 100 euro per un MAGURA CONIFICATO... e te lo scegli della piega che vuoi... SX..MX...EX... tante versioni...

sulla GS1200 finalmente ci hanno messo un conificato... ma sulla R c'è ancora un tubaccio pessimo... :?

Qui da me si trovano solo quelli della serie nuova (al negozio dei carotoni) infatti il KTM monta i Magura.
Però quei modelli lì (SX..MX..EX) il negoziomane non me li trova più.I nuovi costano 1155EU tondi tondi.
Ai mercatini avevo visto dei Magura conificati incellophanati ma della serie precedente a 40EU non tratt.

Io ho preso un EX avendo provato un SX.
Potevo scegliere tra EX verde ( :puke: ) e un SX colore argento ( :hello1: ) Come vedi vuoi per via della forma,ho scelto il primo. :evil4:

Janno
05-01-2005, 18:52
...
I nuovi costano 1155EU tondi tondi.
...

Quanto?? :shock: :shock: 115 o 155??? :roll: :wink:

er-minio
05-01-2005, 19:18

http://www.jnkmail.com/private/remus/

Felix
05-01-2005, 19:35

Grazie!
Se con la guida promette quanto di estetica... :wink:

er-minio
05-01-2005, 19:44

Grazie!

Io, sia come posizione che come guida, mi trovo mooooooolto meglio.
Però è verissimo quello che dice Muntagnin: è uno stendipanni :D :D :D prendi molto vento, ma sinceramente me ne frego :wink:

r1959r
05-01-2005, 19:54

Grazie!
A me piace molto di più con il manubrio rokster! Per quanto riguarda la guida ti dico subito che la trovo più agile in curva e con andature veloci l'inclinazione più avanzata del busto mi consente di riparare almeno il casco, io ho montato l'unghia, che è davvero una protezione minima, quindi se non ti pieghi in avanti sei completamente esposto, forse, ma ancora non ho provato, sui percorsi lunghi, la posizione con il nuovo manubrio potrebbe essere più affaticante, ovviamente il tutto è mooooolto soggettivo, io sono contento di avere fatto questa modifica e non tornerei indietro!
Appena scatto una foto ve la posto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MikyR1100R
05-01-2005, 20:14
...
I nuovi costano 1155EU tondi tondi.
...

Quanto?? :shock: :shock: 115 o 155??? :roll: :wink:

:lol: 115EU :lol:

:roll:

er-minio
05-01-2005, 21:38
Però è verissimo quello che dice Muntagnin

Perdonatemi.
Intendevo Triciclo.

:roll: :twisted:

Edino
06-01-2005, 09:53
Quando metterai le mani sulla moto del babbo, non è che vuoi disfarti anche della sella confort passeggero ?? :D :D

Janno
06-01-2005, 18:02
Io ora ho un Monster senza cupolino, quindi protezione aria = a zero!! :lol: :lol: Non sentirei molta differenza!! :D

Per Edino, mi spiace, ma non ho la sella confort...il babbo ha fatto imbottire quella di serie! :wink:

Edino
07-01-2005, 09:21
Per Edino, mi spiace, ma non ho la sella confort...il babbo ha fatto imbottire quella di serie! :wink:

Proverò a cercarmi un sellaio anche io allora.

Grazie comunque ;)

barbasma
07-01-2005, 09:55
Qui da me si trovano solo quelli della serie nuova (al negozio dei carotoni) infatti il KTM monta i Magura.
Però quei modelli lì (SX..MX..EX) il negoziomane non me li trova più.I nuovi costano 1155EU tondi tondi.
Ai mercatini avevo visto dei Magura conificati incellophanati ma della serie precedente a 40EU non tratt.

Io ho preso un EX avendo provato un SX.
Potevo scegliere tra EX verde ( :puke: ) e un SX colore argento ( :hello1: ) Come vedi vuoi per via della forma,ho scelto il primo. :evil4:

non fanno più gli EX, SX, MX???? ma se li montano sulle KTM!!! vai sul sito MAGURA... :wink:

l'SX penso che sia troppo avanzato e piatto per una moto stradale... è un manubrio da SUPERCROSS... sulle DUKELC4 la KTM monta l'EX... che sarebbe il manubrio da rally... un pò più piegato di polsi...

io ho montato un SX perchè è perfetto per la guida in piedi...

MikyR1100R
07-01-2005, 13:49
Mah.... sono stato dal conce KTM e con quei codici non mi ha trovato nulla.
Sul sito della Magura lo so che ci sono... pensavo non fosse aggiornato.
Io con l'EX mi trovo bene (certo che il colore.... :sleepy3: )

brugola
11-01-2005, 15:29
Pensaci su 2 volte prima di sostituire il manubrio alla ERRE del papi .....
quello della rockettara:
- è largo come un TIR ..... VERO!
- ha una piega indecorosa ..... Questione di Gusti:io lo trovo bello
- oltre i 100 diventi una vela .... (ma tanto le rockettare vanno solo al bar)
Al bar ci vado in Auto; con la rockster ho fatto 16.000 km in 7 mesi (e non ci vado mai al lavoro)

vadavia i cia :D :D :D pp!!!!!

Insomma pensaci bene .... ma molto bene .. e poi non cambiarlo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: e poi cosa dici alla ERRE? ... c'è rischio che appena se ne accorge si mette a vomitare!

MikyR1100R
11-01-2005, 23:59
Ho una moto diversa da brugola... ma mi sto brugolizzando!!!! :roll:

cesareaugusto
08-07-2006, 16:12
Per Miky r1100r, vorrei montare nella mia moto il meraviglioso manubrio della tua r1100r; che tipo è? Qanto costa?
Ciao.

paolo33
10-07-2006, 08:20
........ma chi e' sulla R che guida in piedi ???????????

ok 115 per il magura, ma se hai le manopole riscaldate cosa fai ???

Janno
10-07-2006, 08:50
Per sgranchirmi le gambe ogni tanto un pezzetto in piedi lo faccio...nessun problema e riesco pure a cambiare!

...cavolo, questo topic ha un anno e sette mesi! :lol::lol: