Visualizza la versione completa : [Domanda stupida]Garmin negli USA?
Premessa: ho provato a fare qualche ricerca, ma non sono sicuro di aver capito bene... una volta sicuramente il problema c'era, non sono sicuro esista ancora.
In breve: fra poco dovrò passare negli USA per lavoro; vale la pena/è possibile acquistare uno Zumo da quelle parti per poi usarlo in Italia, oppure come una volta ci si ritrova ad avere le sole mappe "macro" USA e quindi nulla per l'Europa? Se il male è solo di ricomprare la cartografia potrebbe quasi essere conveniente...
Ciao, Edo
è conveniente sicuramente comperare là....io non l'ho fatto per la garanzia e visto quello che succede a sti aggeggi !
;-)
Quindi, se ho capito bene, si compra là e... qui c'è solo il problema della cartografia o nemmeno quello? Non c'è più la "base" precaricata con le mappe di dettaglio da mettere sopra, oppure semplicemente tale base comprende tutto il mondo?
(scusate, ma ultimamente ho fatto diversi acquisti sbagliati, sto diventando paranoico...)
Ciao, Edo
da quel che ho capito (visto che sto passando a Garmin) tutti hanno la basemap mondiale (ma senza autorouting) e le mappe è meglio prenderle in DVD (esempio City Navigator Europe 2008) e carichi quel che ti serve e fai tutto. Alla metà del prezzo prendi le stesse mappe in SD,ma non puoi far tutto come con il DVD.
credo sia così....
ciao
Chiaro, quindi di fatto rispetto al mio StreetPilot III non è cambiato granché: considerando che ho anche la cartografia 9 varrebbe proprio la pena di fare l'acquisto... grazie!
Ciao, Edo
ricordati solo che la garanzia americana non vale in europa
Lo so (sperimentato sulla mia pelle con altri prodotti), una volta là decido il da farsi sulla base del prezzo. Ho il vantaggio di avere un contatto là che potrebbe, eventualmente, darmi appoggio in caso di necessità.
Grazie!
e che cmq vale un anno invece che due !
da tener ben in considerazione !
;-)
mangiafuoco
15-07-2008, 21:08
si pero' i prezzi qui sono stracciati. 2 giorni fa ho visto il Tom Tom One a 148$...che fanno meno di 100 euro...
lo One te lo lanciano dietro pure qua....si sta parlando di Garmin e personalmente anche ci fosse differenza di 100 euro, un anno di garanzia in più li vale tutti.
ciao
Non sono competente in materia..., vorrei sapere:
ho uno Street Pilot III, ed ho ancora la cartografia V8...;
ho visto che è uscita la cartografia "City Navigator Europe 2008"...; poichè già c'era la cartografia V9, devo presumere che la "Europe 2008" è ancora più aggiornata? E' come se fosse V10?
Conviene acquistarla o conviene aspettare un'altro aggiornamento, avendo un V8?:confused:
Vi ringrazio per le risposte.;)
vincenzo164
06-08-2008, 10:29
@ mary
esatto, dal 2008 garmin ha adottato le nuone dizioni quindi city navigator 2008 = v10.
se ti conviene aggiornare non sò se il tuo gps supporta l'aggiornamento credo di sì ma è meglio controllare nel sito garmin per sicurezza.
Una cosa è sicura che le versioni della city navigator sono 2 ovvero la versione normale e la versione NT (New Tecnology) che usa una compressione maggiore per le mappe e che viene usata solo da gps di recente produzione, quindi controlla bene.....
@ tutti
in merito alla discussione vi faccio presente che garmin regionalizza i suoi prodotti ovvero se acquisti un gps in america a seconda dei modelli controlla se esiste la lingua italiana nel menù del gps in quanto per sicuro vi dico che la serie 76/60 c/cs/csx se acquistata in america non ha il menù in italiano..(ma per fortuna ad oggi c'è qualcuno che ha fatto una patch che risolve il problema..:lol::lol:).
Se avete bisogno, e se l'inglese per voi è una brutta bestia, fate un fischio e vi linko la soluzione....
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |