PDA

Visualizza la versione completa : [R1200S] Nuova mappatura


NICOTACOS
09-07-2008, 10:57
Qualcuno ha provato cosa cambia con l'aggiornamento della mappatura dell'iniezione che, secondo quanto mi ha detto il meccanico, mi verrà caricata al prossimo tagliando. La mia S è del luglio 2007. :)
Grazie

GHIAIA
05-08-2008, 09:59
La mia è di marzo 2007, al tagliando dei 30.000 (un 3-4 mesi fa) mi ha fatto l'aggiornamento.
Non è cambiato assolutamente nulla. :lol:

Diabolerik
05-08-2008, 22:23
Qualcuno ha provato cosa cambia con l'aggiornamento della mappatura dell'iniezione che, secondo quanto mi ha detto il meccanico, mi verrà caricata al prossimo tagliando. La mia S è del luglio 2007. :)
Grazie

Me l'hanno appena fatto al tagliando dei 20.000 e anche per me non è cambiato assolutamente niente, anzi è peggiorata :rolleyes: adesso rimane accelerata per qualche istante sui 2000 giri prima di prendere il minimo!

NICOTACOS
06-08-2008, 08:01
Allora mi è andata bene perché poi il mecca ha deciso di non fare l'aggiornamento.

GHIAIA
06-08-2008, 08:25
Diabolerik,
va che strano..
a me lo faceva prima dell'aggiornamento e solo in qualche occasione...
Ora non me l'ha più rifatto.. ma non escludo che potrebbe ancora accadere (capita proprio una volta ogni tanto.. e solo in quota, chissà se c'entra..)

Diabolerik
06-08-2008, 11:19
Giada, anche la mia lo fa ogni tanto, non sempre.
Ma prima del tagliando e dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto, nemmeno in quota :mad:
Adesso la tengo sotto controllo, se continua a farlo vado a farmela "disaggiornare" :lol::lol:

NICOTACOS
06-08-2008, 11:25
Ho paura che il disaggiornamento sia impossibile e che ti tocca sperare in un aggiornamento più favorevole in futuro;)

GHIAIA
06-08-2008, 11:28
Pensa che appena presa, un paio di mesi dopo mi sono ritrovata in montagna con le mapole riscaldate accese.
Ad un certo punto, appena prima di un tornante, tolgo il gas ee..
LA MOTO RIMANE ACCELERATA.

Zio cane, mi son presa una strizza colossale, ma in quel caso non era niente di Centraline, Sw o simili era che, chi mi aveva montato le manopole riscaldate aveva fatto un lavoraccio e la prima volta che le ho utilizzate seriamente la plastica si è un po' dilatata e ha impito per un momento il ritorno del cavo del gas..

Non è stato bello :confused: :(

Diabolerik
06-08-2008, 11:55
Ho paura che il disaggiornamento sia impossibile e che ti tocca sperare in un aggiornamento più favorevole in futuro;)

Allora la cambio, prendo un HP2 Sport :eek: :lol::lol:

Diabolerik
06-08-2008, 12:02
Pensa che appena presa, un paio di mesi dopo mi sono ritrovata in montagna con le mapole riscaldate accese.
Ad un certo punto, appena prima di un tornante, tolgo il gas ee..
LA MOTO RIMANE ACCELERATA.

Zio cane, mi son presa una strizza colossale, ma in quel caso non era niente di Centraline, Sw o simili era che, chi mi aveva montato le manopole riscaldate aveva fatto un lavoraccio e la prima volta che le ho utilizzate seriamente la plastica si è un po' dilatata e ha impito per un momento il ritorno del cavo del gas..

Non è stato bello :confused: :(

Perchè tu in curva chiudi?:lol::lol:
Dovevi farlo alla Elias, freno posteriore e via di controsterzo:lol::lol:

Ma le tue manopole in che condizioni sono? Le mie 20.000 km e sono praticamente liscie:rolleyes:, devo già cambiarle. Dove sono finiti i vecchi materiali BMW, che duravano un'eternità? :(

GHIAIA
06-08-2008, 12:09
Anche le mie... ma devo ammettere che le riduco cosi' in tutte le moto che ho! :lol:

riv
12-08-2008, 17:45
come si fa a sapere che mappa ha la centralina?

riv
06-09-2008, 19:49
Giada, anche la mia lo fa ogni tanto, non sempre.
Ma prima del tagliando e dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto, nemmeno in quota :mad:
Adesso la tengo sotto controllo, se continua a farlo vado a farmela "disaggiornare" :lol::lol:

Anch'io qualche mese fa ho fatto fare il tagliando dei 10.000 e poi ho notato anch'io che qualche volta accendendola si fà una puntata a 2000giri poi torna al minimo......altre volte appena rimetto in moto è subito regolarissima....mah