Visualizza la versione completa : Tototagliando
Papà Pig
09-07-2008, 09:31
Per domani ho prenotato il tagliando del 10.000Km, ovviamente presso conce biemmevù.
Quanto mi costerà?
Si accettano scommesse... a chi si avvicina di più una birra omaggio!
Papà Pig
09-07-2008, 09:33
chiedo scusa, ho sbagliato forum... :-o
Se i mod me lo spostano mi fanno una gran cortesia :!:
Luponero
09-07-2008, 09:34
400 euro circa!
190 neurini (senza pastiglie posteriori)
09-07-2008, 09:39
fatto un paio di settimane fa, speso 119 euro.
Luponero
09-07-2008, 09:41
Stuka, direi più che onesto!
09-07-2008, 10:02
molto onesto visto i prezzi che girano
iceunstable
09-07-2008, 10:55
...128 euri pure io.....mo' vediamo quello dei 20.000 sicuramente recupereranno....:confused:
Fatto 2 mesi fa, 168 neuri
marktbike
09-07-2008, 11:20
Io dico 160 euro. Birra rossa alla spina, grazie. O va bene una belga in bottiglia, da concordare!
a fine maggio 10.000km 182,00€
oggi la ritiro da quello dei 20.000km lasciando in cambio 200,00€ (le pastiglie dei freni, secondo loro, le cambierò al prossimo)
Bierhoff
09-07-2008, 12:09
chiederlo prima di portargliela?
se te ne chiedono 300 di euri che fai? ;)
il costo "normale" è intorno ai 180€ + le pastiglie posteriori se hai l'abs
Direi.... circa 170 eurini
E 115...praticamente l'hanno guardata... :lol::lol::lol:
Papà Pig
09-07-2008, 16:06
chiederlo prima di portargliela?
se te ne chiedono 300 di euri che fai? ;)
il costo "normale" è intorno ai 180€ + le pastiglie posteriori se hai l'abs
Al telefono mi è stato detto 150/200 euro indicativamente... ma poi si son raccomandati che se c'erano i freni a qualche altra cosa il prezzo saliva.
Luponero con i suoi 400 euri mi ha fatto venire una strizza!
E cmq. pensavo fosse carino vedere fare dei confronti tra gli utenti del forum di zone diverse.
qualcuno mi sa dire cos'è l'antenna anulare????? (sostituita in garanzia)
Papà Pig
09-07-2008, 16:17
Cerca la discussione sul problema EWS.
stai scherzando?
pigli per il culo?????????
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=178430
:rolleyes:CAXXO...leggevo sopra: pastiglie posteriori a 10.000??!!:rolleyes:
Ma dove caxxo abitate? Sulle montagne russe?...:lol::lol:
Con la scusa dell'ABS normalmente al tagliando dei 10k km ti dicono che sei al 30%, e ti consigliano la sostituzione
Bierhoff
09-07-2008, 16:46
Al telefono mi è stato detto 150/200 euro indicativamente... ma poi si son raccomandati che se c'erano i freni a qualche altra cosa il prezzo saliva.
Luponero con i suoi 400 euri mi ha fatto venire una strizza!
E cmq. pensavo fosse carino vedere fare dei confronti tra gli utenti del forum di zone diverse.
ottimo allora ... non dovrebbe essere un furto ;)
AleConGS
09-07-2008, 16:51
300erotti... sti rotti... :mad:
non avendo il problema ews non avevo letto i commenti...
Con la scusa dell'ABS normalmente al tagliando dei 10k km ti dicono che sei al 30%, e ti consigliano la sostituzione
Boh..non so che dire...il capo officina del mio conce, persona onesta, mi ha detto che sono al 20-30 %, ma ho su 23.500 km;)
Nonmollo
09-07-2008, 17:16
veramente onesto ..........( intendevo i 119 euri di Stuka )
fra un po' tocca anche a me ...!!:-o
Ieri sera ho comprato il materiale per farmi il tagliando da solo (30K) : 115 euri
però ho comprato il castrol GPS che costa un botto e ne ho comprati 5 l che mi servono anche per i rabbocchi fino al prox tagliando (e probabilmente ne avanza)
Ho comprato filtro olio e aria
Ho comprato l'olio per il cambio 2 l ne avanza per la prox volta
ho comprato 1 l di liquido per i freni che mi servirà anche per la macchina
Ieri sera ho comprato il materiale per farmi il tagliando da solo (30K) : 115 euri
però ho comprato il castrol GPS che costa un botto e ne ho comprati 5 l che mi servono anche per i rabbocchi fino al prox tagliando (e probabilmente ne avanza)
Ho comprato filtro olio e aria
Ho comprato l'olio per il cambio 2 l ne avanza per la prox volta
ho comprato 1 l di liquido per i freni che mi servirà anche per la macchina
Bravo!!!!:D:D:D
Anche a me piacerebbe molto essere in grado di farmi il tagliando da solo ma ho paura di fare danni....
Pian pianino mi sto prendendo tutta l'attrezzatura necessaria... ho già smontato il serbatoio per montare/smontare rapidbike e faretti.... ho già cambiato l'olio sulla obso... quello che mi frena è la regolazione delle valvole!
Quindi il meccanico che è meglio!
Mi permetto di darti un consiglio su un argomento tabù, sperando che Ezio e Luigi non leggano!:lol:
La tua moto consuma olio?
Io sul GS1200 uso solo Castrol GP e, rispetto al GPS, non ne consuma assolutamente!!!! Tra un tagliando e l'altro non devo neppure rabboccare!!!!!
OK il GPS è migliore perchè a base sintetica. Ma, considerando che il motore della mucca non è così esasperato, il minerale va benissimo e riduce drasticamente i consumi di olio. Me l'aveva detto il meccanico ("Noi mettiamo solo GP perchè la moto ne consuma molto meno..." e non ci volevo credere. Poi ho verificato ed aveva ragione!
... La tua moto consuma olio?...
Questa poco. l'altra RS che ho venduto lo scorso anno con 120.000 Km ne briciava un po' di più ma sempre un quantitativo ragionevole infatti non ha mai battuto in testa.
Con questa il litro e mezzo circa che mi avanza dal tagliando mi è sufficiente, anzi me ne avanza, per rabboccare per i 10.000 Km fino al prossimo tagliando. E raggiunti i 40.000 dovrebbe diminuire ulteriormente. Visto che non mi dà particolari problemi preferisco stare alle prescrizioni della casa e mettere il sintetico.
Ultimamente ho l'impressione, ma non ho fatto sufficienti prove per capire se è vero o no, che ne consumi meno se lo tengo sopra la metà finestrella che sotto. Una motovazione potrebbe essere che se ce n'è meno si scalda di più.
Quando sono andato in Basilicata, ho fatto circa 2500 Km, sono partito con l'olio al massimo e sono arrivato che era circa a metà senza rabboccare.
...Con questa il litro e mezzo circa che mi avanza dal tagliando mi è sufficiente, anzi me ne avanza, per rabboccare per i 10.000 Km fino al prossimo tagliando....
Beh.... proprio poco non è!
...Visto che non mi dà particolari problemi preferisco stare alle prescrizioni della casa e mettere il sintetico....
Sicuro? Io avevo una R1100RS (1995-1999) e la casa prescriveva il GP! Sul 1200GS (che dovrebbe essere più spinto del 1150) la casa prescrive il GP.
Sei sicuro? Io proverei con il GP... la differenza di consumo è stata veramente notevole. Provare per credere! :cool:
PS: scusa l'ennesimo post sull'olio!
Fatto ieri il tagliando dei 10.000 su GS marzo 08 : 180 euro esatti.
Come olio mi hanno messo l'XTC C60 10w-40
Papà Pig
11-07-2008, 11:21
250€ compreso una registrazione punterie (richiesta da me) e un cambio pastiglie posteriori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |