Visualizza la versione completa : Barra paracilindro e paramotore BMW R 1200 GS
Ieri mi è arrivato finalmente il paramotore della Touratech. Niente da dire sull'oggetto, secondo me è il migliore di tutti. Però le istruzioni! sul montaggio solo in inglese e tedesco:( Visto il costo dell'oggetto non sarebbe male avere anche le istruzioni in italiano?
chrispazz
09-07-2008, 12:14
quanto l'hai pagato?
quanto l'hai pagato?
276,58 spedizione inclusa
Bierhoff
09-07-2008, 15:12
in effetti sulla qualità della touratech c'è poco da dire ma le istruzioni ... COME SI FA A DARE DELLE FOTOCOPIE IN B/N A VOLTE SCURISSIME CHE A FATICA SI VEDONO? :(
capisco l'eventuale costo di ustruzioni fatte bene (capisco fino ad un certo punto però visto che le scimmie non ce le regalano) ma almeno sul sito le istruzioni "normali" potrebbero metterle.
in effetti sulla qualità della touratech c'è poco da dire ma le istruzioni ... COME SI FA A DARE DELLE FOTOCOPIE IN B/N A VOLTE SCURISSIME CHE A FATICA SI VEDONO? :(
capisco l'eventuale costo di ustruzioni fatte bene (capisco fino ad un certo punto però visto che le scimmie non ce le regalano) ma almeno sul sito le istruzioni "normali" potrebbero metterle.
un contributo indispensabile
a me è arrivato oggi.... a voi chi l'ha montato?
è fattibili da soli o c'è da portare il tutto dal mekka?
DALCOM78
29-08-2008, 00:11
ciao sono intenzionato a comprarlo pure io... una volta montato puoi caricare qualche foto per vederlo dal vivo??
Non dev'essere tanto difficile, almeno a vedere le istruzioni di TT...
E' molto semplice da montare anche senza istruzioni, secondo me non ne vale la pena di andare da un meccanico basta un pò di pazienza ;)
se capisci l'inglese, qui ci sono le istruzioni (http://www.gunsmoke.com/motorcycling/r1200gs/crashbars/index.html); a suo tempo ci ho perso un oretta per montarlo, la parte più rognosa è l'allineamento dei pezzi: ricordati quindi di puntare ma NON stringere tutte le viti, cosa questa che farai solo alla fine ;)
GELANDERSTRASSE
31-08-2008, 21:22
differenze dall'originale ,visto che un mio collega ha scardinato il paraurti di una macchina con quello originale quindi ,desumo sia abbastanza solido?
mmm bhe c'è da perderci un po' e fare diverse prove, cmq si monta io ho pure i parateste TT :)
http://byfiles.storage.live.com/y1p653FZZoAW8p4ZjxDHvz3lBIV3KzhN56DdUjATsAPTuYbFQV 9s7AODQ
arrivati anche a me, ma preferisco farli montare al conce ;)
DALCOM78
01-09-2008, 01:08
in foto sembra veramente ok, quant'è la spesa per il paramotore??
se capisci l'inglese, qui ci sono le istruzioni (http://www.gunsmoke.com/motorcycling/r1200gs/crashbars/index.html); a suo tempo ci ho perso un oretta per montarlo, la parte più rognosa è l'allineamento dei pezzi: ricordati quindi di puntare ma NON stringere tutte le viti, cosa questa che farai solo alla fine ;)
un giusto consiglio....
DALCOM78
01-09-2008, 12:40
Per afcores...
grazie, gentilissimo.... mi sa che sarà il prossimo acquisto..... A chieri piove??
milleacri
01-09-2008, 12:54
dovrei acquistarlo anch'io, ma a parte l'originale BMW che costa un boato, che differenza c'è tra Touratech e Wunderlich?
io stamattina ho ordinato quello della kappa kn689 146,oo
dovrei acquistarlo anch'io, ma a parte l'originale BMW che costa un boato, che differenza c'è tra Touratech e Wunderlich?
che differenza c'è tra Touratech e Wunderlich? il 1° è in acciaio inox (molto più robusto), il 2° (che avevo sul GS MY 05) è in ferro verniciato
Per DALCOM78:
questa mattina sì! infatti la foto l'ho scattata con il para... bagnato
El Pastelero
01-09-2008, 15:08
che differenza c'è tra Touratech e Wunderlich? il 1° è in acciaio inox (molto più robusto), il 2° (che avevo sul GS MY 05) è in ferro verniciato
ho appena preso quelli della Wunderlich (che poi è lo stesso della hepco&becker: non so chi commercializza chi), e l'ho pagatocirca 70 neuri meno della touratech.
mi sembra molto ben fatto e solido e, soprattutto ... in acciaio
milleacri
01-09-2008, 15:20
Qui, qualcuno bara! :)
tommygun
01-09-2008, 15:24
Quello Wunderlich per il GS 1100 è al 100% in acciaio! Mi pare strano che l'abbiano fatto di altro materiale per il 1200...
Per la precisione:
http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=14&lay3=2&lay4=1&prodid=8160034
"Kunststoffbeschichtetes Stahlrohr."
Che se il mio tedesco non m'inganna vuol dire più o meno "tubolare d'acciaio con trattamento plastico superficiale". ;)
milleacri
01-09-2008, 15:35
Il mio tedesco, invece, m'inganna sempre! :(
Può darsi che abbiano fatto delle modifiche di recente, io lì ho posseduti tutti e due e posso confermare che i 2 prodotti non sono paragonabili. Il Touratech è tutta un'altra cosa.... (ACCIAIO INOX)
tommygun
01-09-2008, 15:53
Forse la differenza sta nel fatto che quello Touratech è in acciaio verniciato, mentre quello Wunder (a quanto capisco) è in acciaio plastificato... (questo potrebbe confermarlo Giacomo)... da cui la differente sensazione al tatto.
El Pastelero
01-09-2008, 16:01
Forse la differenza sta nel fatto che quello Touratech è in acciaio verniciato, mentre quello Wunder (a quanto capisco) è in acciaio plastificato... (questo potrebbe confermarlo Giacomo)... da cui la differente sensazione al tatto.
che quello wunder sia "acciaio plastificato" non saprei.
sicuramente è trattato in qualche modo.
la mia impressione è che sia i tubi che gli attacchi al motore sono molto solidi e robusti
Touratech = Acciao Inox (per lo meno quello che ho acquistato e montato io).
Touratech = Acciao Inox (per lo meno quello che ho acquistato e montato io).
iNFATTI ACCIAIO INOX
tommygun
01-09-2008, 16:27
oh, è inutile che continuate a scrivere che le Touratech sono in acciaio inox, l'abbiamo capito! :lol:
Il dubbio era sul materiale delle Wunderlich...
Il mio wunderlich è in acciao (ferro) verniciato grigio, non plastificato.
Secondo me il top è quello della touratech
broker184
09-05-2013, 12:45
Qualcuno ha montato quello della WRS?
sapreste dirmi com'e'?
non sono riuscito a trovare neanche una foto...
broker184
09-05-2013, 12:46
mmm credo di aver preso un post vecchissimo... :(
il sarto
09-05-2013, 19:07
mmm credo di aver preso un post vecchissimo... :(
……nooooo…… ha solo 5 anni! :):):)
Tranquilli, tanto stanno ancora discutendo sulla differenza fra acciaio inox e acciaio verniciato...:mad:
il sarto
10-05-2013, 07:48
...e se fosse acciaio inox... 304? ...308? ... e se fosse acciaio legato?? o magari sovrametallato? ....ma la percentuale di carbonio?? ahahah:lol::lol::lol::lol:
quello della wrs non l'ho mai visto, secondo me come riportato gia sopra.... Touratech e vai!!!:)
Rusanigul
10-05-2013, 12:49
Anche io ho preso il Touratech, è il più bello (come materiale) e soprattutto protegge bene le teste senza bisogno di ulteriori acrocchi.
Spero non mi faccia dannare a montarlo.
tommygun
10-05-2013, 14:33
Ahahah, deficienti. :lol:
broker184
11-05-2013, 15:36
secondo me e' legno verniciato....:)
cmq quello della wrs e' identico a quello originale bmw...
dite che non protegge abbastanza???
tommygun
13-05-2013, 11:33
Dovreste chiedere a El Pastelero, ne ha fatti fuori un paio di diverse marche... ;)
broker184
13-05-2013, 17:30
Ho comprato i WRS.... quando li monto creo un post... cosi' aggiungiamo un po' di info...
broker184
15-05-2013, 23:37
creato!! vedete un po' se ve gusta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |