Visualizza la versione completa : maaaa.... quelli che in questo periodo di avarie dichiarano....
...che cambieranno la BMW perchè sono rimasti appiedati ed hanno perciò deciso di tornare su una "jappo", perchè le jappo sono quelle che non hanno mai dato loro problemi....
.....
se per caso dovessero restare appiedati anche con la "jappo"....
.... che fanno???
tornano su una BMW? :confused::confused:
o continueranno a cambiare nazionalità di moto sino a quando trovano quella affidabile?? :|:|
comincio ad esser curioso :cool::cool:
Berghemrrader
08-07-2008, 23:46
Meglio una bella donna inaffidabile che una cozza premurosa.
BMW tutta la vita.
flavioff
08-07-2008, 23:51
...meglio soli...
calabronegigante
09-07-2008, 00:00
...meglio soli...
a cosa o a chi ti riferisci?
donne o motori!
e' anche vero che essere lasciati a piedi dalla propria moto deve essere una delle esperienze piu brutte che possono capitare ... pero e' meglio di un calcio nelle parti basse :)
calabronegigante
09-07-2008, 00:04
dipende dove ti lascia a piedi!
.......vagliando,e' meglio il calcio......qualche sospiro,tutto finisce!
state andando fuori tema :cool:
la domanda è:
se mi tolgo una BMW perchè mi ha lasciato a piedi e mi riprendo una jappo, SE POI MI LASCIA A PIEDI ANCHE LA JAPPO, che faccio? :confused:
torno in BMW oppure passo ad una terza opzione? :)
calabronegigante
09-07-2008, 00:17
:lol:
beh,le jap hanno una vaaaaaaasta gamma,se poi le moltiplichi x 4....non basta una vita!
cmq,indipendentemente che risalga in moto o no,risalirei su BMW c'e' l'ho solo da un anno (e non mi ha lasciato a piedi,tranne quando ha "voluto" disarcionarmi),quindi avrei un po' di tempo per testare......
mentre in 18 anni di jap,rimasto a piedi solo perche' ho pienato senza girare il rubinetto dalla ris. a norm.!....pensate un po'!
ducatii - ktm - buell - aprilia
ma ci sono tanti nomi.
comunque anche se decidesse di lasciarmi a piedi io non la cambierei ... ormai mi sono affezionato :)
Flavio56
09-07-2008, 07:55
con le jappo non resti a piedi.........
ma neanche con BMW (almeno per ora...) sgratt, sgratt!!!!
Se restassi a piedi su una jappo penserei che è un caso fortuito, che la sorte si è accanita contro di me e che mi sarebbe, con la stessa probabilità, potuto cadere un meteorite in testa.
Quando resterò, di nuovo, a piedi con la mukka mi dirò: "Mauro ancora insisti, allora te la cerchi"
essendo appassionato di bicilindrico in genere la vedo dura.........tranne alcuni modelli jap (ma si contano su una mano), se torno su una jap è solo per prendere honda CB 1300 (che è 4 cilindri ma favolosa).
con le jappo non resti a piedi.........
La risposta è questa!
:!::!:
ci si rimane anche con le giappo ... ma o è sfiga o incuranza..
leggendo QdE sembra la norma invece :confused:
kappaingiro
09-07-2008, 10:22
A me, passato dall'una all'altra parte, ancora nessun mezzo straniero mi ha lasciato a piedi.......
Aprilia era più il tempo che passava in officina che ad andare a zonzo.
Resto anch'io dell'idea che se ben tenuta, qualunque moto (senza EWS:lol::lol:) duri senza troppi problemi.
A proposito, ma non si stava meglio senza tutti questi ammennicoli e controlli elettronici :rolleyes:e solo con i cari e vecchi carburatori:eek:, che al massimo una pulita e via di nuovo..??
Maurizio attento: ricorda la scena alla quale abbiamo assistito insieme l'altro giorno...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
flavioff
09-07-2008, 10:58
a cosa o a chi ti riferisci?
donne o motori!
...alle donne.Per quanto riguarda le moto,preferisco una racchia affidabile...anzi affidabilissima.
E' il prezzo che rende inammissibile rimanere a piedi o meglio casi isolati possono succedere, sempre di meccanica si parla ma il numero di bmw ferme per colpa di ews e soci è troppo eleveto. Pago per la qualità, mi sta bene ma se la qualità c'è! sulle ultime bmw ho grossi dubbi.
calabronegigante
09-07-2008, 13:59
...alle donne.Per quanto riguarda le moto,preferisco una racchia affidabile...anzi affidabilissima.
saggio uomo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |