Visualizza la versione completa : pulsante xenon gs1200
MOCIONCI
08-07-2008, 12:59
Ciao a tutti,ho letto le VAQ ma non mi è chiaro un punto sul montaggio di un kit xenon anabbagliante su un GS 1200 del 2004:
1) come do' il consenso al ballast? utilizzo un pulsante a parte (se si di che genere?) oppure dove va' collegato visto che il faro si accende da soloa all'avviamento?
2) bastano le fascette per fissare il ballast sotto al fianchetto sx?
grazie mille per l'aiuto!! :D
Alessandro S
08-07-2008, 13:42
Rispondo al quesito 1)
L'alimentazione della lampada originaria va connessa direttamente all'ingresso del ballast e la sua uscita alla nuova lampada attraverso i cavetti dedicati che ci sono nel kit.
Non devono essere inseriti interruttori ausiliari.
Il sistema funzionerà in modo trasparente, con la stessa identica logica originariamente prevista per l'anabbagliante tradizionale.
è tutto plug & play..non devi modificare nulla...e il ballast verra' comandato dal classico interruttore luci..che poi con il fatto che la tua è una moto nuovo...quando avvii il motore..lo xenon si accende in automatico ;)
MOCIONCI
08-07-2008, 16:31
....ok mi avete chiarito le idee...ma per il ballast bastano le fascette?? siamo sicuri che non venga giu' dopo qualche chilometro di buche?? :)
Balticsupra
08-07-2008, 18:52
....ok mi avete chiarito le idee...ma per il ballast bastano le fascette?? siamo sicuri che non venga giu' dopo qualche chilometro di buche?? :)
attaccato alle fascette di plastica ti ci puoi fare l'altalena tu! Terranno su la centralina per milioni di km ;)
io c'ho fatto pure una staffettina in alluminio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |