Visualizza la versione completa : Prova F800S
BurtBaccara
08-07-2008, 12:08
Non riesco a trovare (usando la funzione cerca e scrivendo prova f800s) un thread che riguardava un test fatto da qualcuno in merito la moto in oggetto.
Mi aiutate ?
Grazie
c'e' la prova scritta bene proprio oggi della f800st su questo forum. puo' andarti bene credo.
Saluti
Lapo
Tricheco
08-07-2008, 12:58
in ogni caso gran bel ferro
BurtBaccara
08-07-2008, 13:15
No vorrei (non per me ma per il marito di una amica che la vuole prendere) quello della S.
Ricordo che qualcuno lo aveva fatto mannaggia.
Non penso che sia molto diversa, tranne la carena e i semimanubri la moto č la stessa.
BurtBaccara
08-07-2008, 13:37
Anche il setting del motore ?? Sarei propenso a pensare che la S sia piu "cattiva" della ST.
no,uguale.......cambiano soltanto cose estetiche
Anche il setting del motore ?? Sarei propenso a pensare che la S sia piu "cattiva" della ST.
Non penso proprio, mi sa che cambia solo manubrio e carena.
Avendole osservate bene prima di prendere la ST, le differenze sono le seguenti:
S solo cupolino - ST carena integrale
S parabrezza basso - ST parabrezza alto (oddio...un po' pių alto)
S semimanubri - ST manubrio su risers
S forcella a filo piastra superiore - ST forcella sfilata di circa 10mm (compensa il minor carico del pilota dovuto al manubrio pių alto)
S cerchi neri "R1200S" style - ST cerchi alluminio "R1200ST" style (stesse dimensioni)
S gomme sport (Metz M1 o altre stessa categoria) - ST gomme touring (Metz Z6 o altre stessa categoria)
Motore, sospensioni e tutto il resto sono identici.
Ciao
dr.Sauer
08-07-2008, 15:48
hai un MP oppure guarda qui:
http://f800riders.org/forum/showthread.php?t=10025&highlight=prova+f800s
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |