Visualizza la versione completa : modifiche meccanismi visiera Schubert C2 ?
Alessandro S
07-07-2008, 16:23
A qualcuno risulta che la Schubert abbia recentemente modificato i meccanismi della visiera in modo da rendere gli scatti meno deboli all'azione del vento?
un immagine qui:
http://www.motshop.de/shop/catalog/popup_image.php/pID/2167?osCsid=ad3d153396983410533a581ddf143d3f
no, ma seguo con interesse
io il casco l'ho appena preso ed il problema permane..eccome...
Io non ne sò nulla. Anche la mia visiera, inesorabilmente dopo i 100 km/h si chiude ( anche se dipende dal tipo di moto e da come è regolato il vetro ), comunque si chiude.
Sarebbe una modifica utile.
Ma le foto dove le hai trovate? Bisognerebbe indagare un pò ( magari chiamare Bergamaschi )
quelli sono i meccanismi dello Schuberth C1
Alessandro S
08-07-2008, 23:36
Giusto, sono i meccanismi del c1 che quel sito usa per rappresentare anche quelli del c2. Credevo che avessero variato qualcosa.
Stavo guardando la piastrina che supporta il dispositivo di blocco e secondo me il problema non è solo il tassello in gomma ma anche la eccessiva elasticità dell'appendice di contrasto in materiale plastico. Non è semplice porvi un rimedio, foss'anche provvisorio.
Però stimolare la casa madre anche attraverso l'importatore affinchè questa prenda qualche provvedimento è un idea ottima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |