Entra

Visualizza la versione completa : Grecia & Turchia

giuliaccio
07-07-2008, 15:53
Sto cercando di organizzare il viaggio di quest'estate tra la Grecia e la Turchia. L'idea era quella di traghettare fino a igoumenitsa e poi dirigersi verso la penisola calcidica. Da qui un'idea che mi attira è proseguire verso Istanbul e scendere lungo la costa ovest della turchia.
Prima domanda: vale la pena fare questa costa?
L'idea era poi quella di trovare un qualche traghetto che potesse portarmi in direzione Mikonos. Dopo qualche giorno a Mikonos chiuderei il giro via peloponneso. Qualcuno sa suggerirmi dei traghetti che dalla costa turca facciamo la spola con le isole cicladi?

Grazie a tutti.

Grazie.
Giulio

Decibel
07-07-2008, 20:46
Ci sono 80 pagine di post poco più in basso. Il titolo è "Turchia 2008" ;)

RenatoUD
13-07-2008, 21:30
Non trovo "Turchia 2008" comunque anch'io avrei voglia di andare in Turkia dalla Grecia .
Udine - Brindisi , traghetto e poi via .
Le prime due settimane di Agosto .
Viaggiatore tranquillo
renato

Decibel
14-07-2008, 13:06
Non trovo "Turchia 2008" comunque anch'io avrei voglia di andare in Turkia dalla Grecia .
Udine - Brindisi , traghetto e poi via .
Le prime due settimane di Agosto .
Viaggiatore tranquillo
renato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167957

RenatoUD
14-07-2008, 14:53
Trovato grazie , peccato che ha rinunciato .
Saluti

doctorrad
17-07-2008, 12:45
l'anno scorso sono stato in Grecia da igoumenitsa stanno costruendo autostrada che ti porta sino al confine colla turchia. Per ora è solo pronta in alcuni tratti; piu avanti da Larissa in poi è uno spettacolo. Se vuoi arrivare velocemente al confine non avrai problemi. Istambul merita!