PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Ciao Ciao!!!!!

gengy
07-07-2008, 10:29
Buongiorno a tutti!
Mi presento sono Gengy 32enne di Milano motociclista dalla tenera età di 4 anni:lol:

DUCATISTA da sempre (rimasi traumatizzato a 12 anni quando un tipo che manco conoscevo mi portò a fare un giro su un mezzaccio rosso fuoco dal vocione tremendamente spaventoso e siglato 851.:eek:

Ora possiedo da 7 anni un 748 giallo canarino con il quale ho scorrazzato in pista per 4 anni.
Parallelamente ho avuto anche un R6.....ma ora mi son detto basta!...che cavolo me ne fò di due ipersportive?......comincio anche ad avere una certa età....:confused:
Quindi:
Da poco più di un mese ho portato a casa però anche un bel BMW R 1100 S del '99(giusto per non allontanarmi troppo dalla "sportività")
Al momento sto ancora cercando di conoscerla e capirla.......anche lei ha il suo carattere......ma mi piace esteticamente e da guidare è propio bella....nonostante i suoi 230 Kg risulta maneggevole...e quindi mucho divertente!!!:lol:
Il boxer è per me ancora un mistero.:confused:

Mi aiuterete vero a capire il suo carattere?.....
A presto raga!:cool:

camelsurfer
07-07-2008, 11:46
Se vuoi farti un'idea prenditi un paio di giornate di ferie, una cassa di birra, pop-corn e leggiti questo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162790

Benvenuto tra gli eSSisti.

Lilith
07-07-2008, 16:24
Benvenuto!!! :hello1:

paulposition
07-07-2008, 16:47
benvenuto!