Visualizza la versione completa : deviatori aria calda per rockster
bimbogigi0509
07-07-2008, 08:51
ciao , vorrei sapere se qualcuno sa se esistono dei deviatori per l'aria calda che esce dai radiatori per una rockster; io ho dei pantaloni da moto traforati e l'aria clada mi ha fatto la coscia arrsoto andando al mare.
mia moglie poi mi ha messo il lucchietto ad U sul disco e.......si è disintegrato il parafango.dove posso trovare un nuovo parafango anteriore per la rockster?
qualcuno sa cosa costa?
grazie in anticipo
luigi
per il parafango potrei suggerire quello del monster seconda serie......
ma così diventi un'eretico...:lol::lol::lol:
ERETICI 4EVER ...
ciao mischia ...(michele)...
non spaventate così il prossimo! :lol:
@ bimbogigi: per i convogliatori potresti chiedere ad archimedefiorentino, ne sta realizzando un prototipo per la K1200LT se ho ben capito, per il parafango anteriore non esiste una soluzione meno onerosa dell'originale, a meno che, come ti è stato suggerito, non cambi genere e diventi eretico. ;)
dai mischia posta quì una foto del tuo parafango eretico. :arrow:
bimbogigi0509
07-07-2008, 18:13
io la moto la ho presa usata;ha il parafango in carbonio;è il suo originale?idea del costo?
grazie a tutti .
Luigi
prezzo del parafango anteriore (in carbonio, non ne esistono in altro materiale) originale 360,00 euri.
avanti con il monster.......
nessun rigetto dichiarato...la mucca tedesca tollera bene la componentistica italiana......e te la cavi con 20,00€ su ebay.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |