PDA

Visualizza la versione completa : intanto mi presento... poi prendo una BMW...

moscamax
06-07-2008, 18:26
Ciao a tutti
è da qualche giorno che sto cercando informazioni in questa comunità e mi sembra davvero ben fatta.

Sono un trentenne di siena, attualmente possessore di un TDM 900 con il quale faccio circa 25mila kilometri all'anno.
lo vorrei cambiare e se tutto va bene il mese prossimo lo faccio....

la moto a cui sono interessato è una banalità in questo periodo... gs 1200...
sinceramente non mi interessa che sia vendutissimo, me in senso buono ne in quello negativo... la trovo una moto congeniale per l'utilizzo che ne faccio e per le mie dimensioni 190 cm di altezza per 135kg di peso....

Ho un sacco di dubbi e paure circa l'affidabilità... si sente dire in continuazione di che il gs si guasta, che ha problemi di elettronica ecc.... ma non capisco se siano dati di fatto o solo invidia verso il bmw... mi date il vostro parere il più obiettivo possibile???

Grazie e a presto
Max

Biemmevuo
06-07-2008, 19:24
...Ciao...e benvenuto! A me il gs1200 è bastato provarlo una volta...per convincermi che sarebbe stata la mia moto! Come ho avuto modo di dire altre volte...avevo le tue stesse preoccupazioni prima di acquistare la Ducati....che in 34000km ha avuto di gran lunga meno noie delle due kawasaki che ho posseduto prima! La mia GS ha un anno...ce l'ho da sei mesi (presa usata) e ...fin'ora non mi ha dato (gratt...OO) noie. Spero che continui così! ;)

Ale73
06-07-2008, 21:51
ciao e benvenuto...
scendo da un'Africa Twin del 1991 che non mi ha mai dato problemi, sicuramente una grande moto...
però ho da poco più di un mese un GS 1200, la moto che volevo, che sognavo... e più la guido e più mi convinco che è molto più di quanto mi aspettassi!!!
la verità è che credo si tolleri poco qualsiasi pecca di una moto con un marchio così blasonato, che costa così tanto ed i cui meccanici e concessionari sembra che ce l'abbiano d'oro!!!
per il resto vai tranquillo, grande moto!
saluti

MAURI_BMW
07-07-2008, 08:31
W e l c o m e !!!

paulposition
07-07-2008, 08:39
benvenuto!!!!!!!!!!

per l'opinione sul 1200GS ti consiglio di leggere più possibile tra le pagine del forum, vedrai che ti fai un'idea completa. ;)

Lilith
07-07-2008, 16:15
Benvenuto!!! :hello1: