Visualizza la versione completa : Summer 2 e Stelvio
Panther Ausf-A
06-07-2008, 13:28
Prossimo we lungo (4 giorni) giro tra Stelvio, Grossglockner e Dolomiti.
I summer 2 (sopra ho rallye 2 Pro e nelle Vario la Pro Rain) bastano o devo comprare dei sottopantaloni termici? :mad: Nel caso, i termici estivi o addirittura invernali? :confused:
I guanti GS bastano se ho paramani e manopole riscaldate?
P.S. Di natura non sono uno che soffre molto il freddo...
blueangel
06-07-2008, 15:52
Per le temperature che ci sono in questi giorni bastano e avanzano.....comunque è prevista una perturbazione atlantica all'inizio di questa settimana potrebbe portare (speriamo) un po' di fresco.
In ogni caso a mio avviso ci stai comodo per le temperature.
Bye
venerdì ero sul rombo con giacca e pantaloni santiago, sotto alla giacca avevo nell'ordine t-shirt odlo + sotto giacca windbreaker...stavo appena bene! guanti rally con manopole riscaldate su prima posizione...
Panther Ausf-A
07-07-2008, 02:32
Grazie Blue e paco, ma i summer mi bastano o devo prendere i sottopantaloni? I santiago sono più pesantucci, direi...
GELANDERSTRASSE
07-07-2008, 09:02
Sul passo del rombo giovedi lo zainetto con i Santiago aveva freddo,martedi abbamo fallito l'assalto al Gloslockner causa violento nubifragio vicino a LIENZ.
Guarda a modo il tempo ,cmq io Streeeguard 2 sopra e sotto guanti Prosummer e RainLock di scorta,lo zainetto Streeguard 2 sopra ,Santiago sotto e guanti Prosummer...
Buona Fortuna:blob:
Guarda, io ero allo Stelvio 10 gg. fà....fermo al passo, ero in maniche corte!...è già da 2 anni che faccio raduni tra dolomiti & zone limitrofe e mi son detto che la prox volta BASTA GORETEX! Odio sudare! per cui la prox volta andro' con airflow e pantaloni City (windstopper & tuta antipioggia nelle vario), STOP.
Quando in valle si va sopra i 30 gradi e si muore di caldo io parto leggero (giacca traforata e pantaloni spidi tipo i summer) e se ne ho bisogno sui passi mi metto la phase change sotto la giacca e al limite sopra la Klimakonfort (giacca e pantaloni).
Sempre stivali in gore tex (se piove se no son cavoli amari) e 2 paia di guanti, GS e allround (sempre se piove).
;)
Panther Ausf-A
08-07-2008, 01:08
Grazie dei consigli ragazzi, presi gli spidi termici estivi e preparati gli stivali Oxtar in Goretex. Per il meteo ho delegato compagni di gita... ;)
Grazie Blue e paco, ma i summer mi bastano o devo prendere i sottopantaloni? I santiago sono più pesantucci, direi...
eccomi...secondo me con solo i summer potresti avere freddo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |