blueangel
06-07-2008, 12:00
Dopo tanto tempo ed averne distrutti (per lavoro) tanti sono riuscito ad avere un Arai.
Ieri la mia mogliettina ha deciso di farmi il regalo di compleanno anticipato dopo aver assistito alla mia ennesima lamentela sul Momo che più che un casco è un microonde......e si è presentata con questo oggettino:
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/images/SZ_F_Banda_Blue_P.jpg
che dire la Rolls dei caschi si è materializzata:
1. calzata perfetta
2. areazione impeccabile anche a visiera chiusa, infatti si aprono le alette sulla parte superiore della visiera e l'aria entra dalle prese d'aria
3. bilanciato ed aerodinamico anche a visiera aperta, l'effetto vela è minimo
e poi colore nuovo da quel mago di Drudi (a me non piacciono i caschi troppo vistosi come grafiche) e che dire 5 anni di garanzia.
Quindi adesso il parco sicurezza per la testa è composta da:
Schuberth C2 grigio antracite
Arai SZ/F Banda Blu
Momo design rosso (che userò quest'inverno, visto che è privo di areazione).
Se qualcuno cerca IL CASCO lo consiglio "caldamente" :lol:per tutto e poi è anche bello!!!
Bye
Ieri la mia mogliettina ha deciso di farmi il regalo di compleanno anticipato dopo aver assistito alla mia ennesima lamentela sul Momo che più che un casco è un microonde......e si è presentata con questo oggettino:
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/images/SZ_F_Banda_Blue_P.jpg
che dire la Rolls dei caschi si è materializzata:
1. calzata perfetta
2. areazione impeccabile anche a visiera chiusa, infatti si aprono le alette sulla parte superiore della visiera e l'aria entra dalle prese d'aria
3. bilanciato ed aerodinamico anche a visiera aperta, l'effetto vela è minimo
e poi colore nuovo da quel mago di Drudi (a me non piacciono i caschi troppo vistosi come grafiche) e che dire 5 anni di garanzia.
Quindi adesso il parco sicurezza per la testa è composta da:
Schuberth C2 grigio antracite
Arai SZ/F Banda Blu
Momo design rosso (che userò quest'inverno, visto che è privo di areazione).
Se qualcuno cerca IL CASCO lo consiglio "caldamente" :lol:per tutto e poi è anche bello!!!
Bye