Visualizza la versione completa : [Tutte] Midland BT2 e Shoei Multitec Info e consigli su Montaggio
vincenzo164
05-07-2008, 09:37
Come da oggetto, qualcuno che ha già provveduto al montaggio può postare foto ed info in merito?
Grazie:!::!:
duepignatte
05-07-2008, 10:25
Al momento non ho foto :mad:
Per il montaggio nessun problema particolare, l'interfono l'ho agganciato con la sua clip e brugole, gli speaker si adattano perfettamente agli alloggiamenti, qualche minuto perso per trovare la giusta posizione col casco in testa. Per quanto riguarda l'astina microfono ho dovuto sagomare -tagliare- il disco col velcro di supporto dandogli una forma rettangolare. L'ho poi fissato di piatto -a casco capovolto ;)- sul velluto della calotta interna perchè sul fianco non ci sta, men che meno sotto alla guancetta amovibile, l'astina invece l'ho infilata leggermente sotto alla guancetta. Il tutto rimane stabile anche grazie ai 2 cuscinetti fissi sotto al collo. Spero di essere stato chiaro :confused:
vincenzo164
05-07-2008, 18:01
Puoi postare una foto di come hai posizionato l'asta microfonica?
io stamattina ne ho avuto uno in prova e condivido perfettamente quello che dici sugli auriculari, ma non riesco a capire come hai posizionato il mik.
Secondo mè se devi agganciare la base mik sotto la guancetta amovibile ci vuole una asta molto più corta.
Aggiungo che volendo si può farle fare una specie di esse all'interno della sede del guanciotto amovibile, ma l'accrocco non permette il fissaggio stabile della guancetta con le clips originali quindi mi sono arreso.
Ti chiedo inoltre se hai montato il sottogola e se sì come fai a far passare l'asta mik quando apri e chiudi il casco, a me ogni volta che lo aprivo o chiudevo il mik e l'asta ci sbattevano sopra e si spostano dalla posizione che dovrebbe avere il mik ovvero al centro della bocca.
infine, e qui son sicuro di alzare un vespaio ma lo devo proprio dire, ho provato la qualità audio del collegamento con il mio ipod nano americano, praticamente uno schifo........
Per essere più preciso diciamo che sono cresciuto mangiando fin da piccolo pane e Pink Floyd condito da dosi eccessive di Genesis, Queen, Dire Straits e via di seguito......poi quando a ventanni mi sono ritrovato qualche soldo sudato in tasca ho iniziato con la passione dell'HIG END e vi posso assicurare che ad oggi la passione è ancora viva e vegeta e se penso a tutti i soldi che ho investito in questa passione nel corso degli anni mi vengono i brividi.
A questo punto qualcuno leggendo potrebbe pensare che la mia valutazione sia influenzata dal mio passato di audiofilo ma vi posso assicurare che la qualità audio percepita è pari alla radiolina con cuffiette che trovate a DUE EURO dal cinesino di turno ovvero per non fare il razzista alla radiolina che trovate in regalo dentro al fustone del Dixan.....
Nella premessa ho dimenticato di dire che il mio ipod nano americano (Sì americano perchè chi non lo sapesse la versione europea è bloccata nel volume..) contiene solo musica proveniente da rippaggi in alta definizione tramite EAC e tutta eseguita da cd originali in mio possesso. Dico questo per fugare dubbi su qualità dei miei file che sono testati da mè stesso sul mio impianto domestico.
Certo non mi aspettavo di trovare degli auricolari sennheiser a corredo del BT2 ma la qualità audio da alcuni decantata in altri post io di certo non l'ho nè vista nè sentita quindi mio malgrado mi son ritrovato a scrivere queste poche righe con la pena nel cuore......
Sì pena perchè in fondo l'idea di avere un intercom valido anche per il mio ipod nano oltre che per telefono e zainetta mi solleticava non poco...
Ad onor del vero ho visto scritto che nella cordata di acquisto proposta da qde si era parlato di una versione con speakers HI-FI ma sicuramente quella che ho provato non li aveva.........
Alla Fine con una lama piantata nel cuore ho restituito il tutto al negoziante raccontandogli ogni cosa ed aspettando se ci sono info ulteriori per un eventuale acquisto.........
ED ORA POTETE SPARARE AL PIANISTA..........
Lamps
vincenzo164
07-07-2008, 19:40
up .................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |