PDA

Visualizza la versione completa : ...e togli la freccia, CRETINO!

Edo
04-01-2005, 09:21
Me lo hanno detto in cinque, stamattina. Mentre io stavo prendendo a pugni il blocchetto destro nel tentativo di "cancellare" il lampeggiatore sinistro.

Da ieri sera la mia Ingrid ha deciso che i comandi elettrici fanno solo quello che vuole lei e quando lo vuole lei. Il clacson ha smesso di funzionare (e quello chissà da quanto, visto che non lo uso praticamente mai...), i pulsanti per i lampeggiatori vanno a loro discrezione. Il commutatore abbagliante/anabbagliante non so, visto che stamattina non avrei visto la differenza.

Oggi pomeriggio la porto dal meccanico, come inizio anno non è proprio dei più confortanti... :(

Ciao, Edo

brontolo
04-01-2005, 09:39
Non è che l'hai lavata di recente?

Curiosità: da che meccanico vai?

Edo
04-01-2005, 09:47
Non è che l'hai lavata di recente?

Non la lavo da almeno un mese, e comunque non la lavo mai a pressione. Se poi ci fosse stato un corto circuito, non mi spiegherei perché i pulsanti vanno un po' sì e un po' no...

A Bologna, da Luca di AutoVanti. Non è comodissimo, ma mio padre è stato cliente lì da anni, e per quanto la concessionaria non sia esattamente irreprensibile da un punto di vista commerciale, come assistenza (soprattutto quando Luca era in proprio) siamo sempre stati felicissimi.

Ciao, Edo

brontolo
04-01-2005, 09:52

A Bologna, da Luca di AutoVanti.
Ciao, Edo

Bene, ulteriore conferma della competenza di Luca.....un po' scomodo ma in caso di bisogno buono a sapersi.

elikantropo
04-01-2005, 10:52
Bene, ulteriore conferma della competenza di Luca.....un po' scomodo ma in caso di bisogno buono a sapersi.[/quote]

confermo la competenza e gentilezza di Luca chiedere sempre di lui magari lo fanno responsabile moto con guadagno di tutti, concessionaria compresa