Visualizza la versione completa : Dettagli grecia/peloponneso
chrispazz
03-07-2008, 23:25
E' l'ora di prenotare il traghetto e stavo guardando i dettagli del giro che mi aspetta a settembre (15gg).
Mi servivano un paio di info da chi gia' ci è passato: quanto è il tempo di percorrenza da Igoumenitsa all'imbocco con l'isola di Lefkada e da Igoumenitsa a Patrasso ?
Aggiungo anche la percorrenza tra Patrasso e Corinto.
Sto cercando di programmare un pezzo di peloponneso e solo Lefkada....
Grazie
pennanera
04-07-2008, 12:15
E' l'ora di prenotare il traghetto e stavo guardando i dettagli del giro che mi aspetta a settembre (15gg).
Mi servivano un paio di info da chi gia' ci è passato: quanto è il tempo di percorrenza da Igoumenitsa all'imbocco con l'isola di Lefkada e da Igoumenitsa a Patrasso ?
Aggiungo anche la percorrenza tra Patrasso e Corinto.
Sto cercando di programmare un pezzo di peloponneso e solo Lefkada....
Grazie
igou-lefkada calcola un'oretta
per Patra almeno 3 (strada molto bella)
Patra -Corinto un altro par d'orette
chrispazz
04-07-2008, 12:17
grazie mille!
sinceri auguri per i traghetti per la Grecia:la mia zainetta,diventata super esperta di prenotazioni on-line UN MESE fa ha fatto qualche fatica per trovare posto.........
comunque mi sono arrivati tutti i biglietti a casa(-2 ore di attesa davanti agli uffici con file di persone incazzate valgono i 15€ di corriere...)
:lol:
Se hai bisogno di prenotare la ANEK LINES, ho un'amica, qui ad Ancona, che potrebbe aiutarti.
__________________________________________________ ____________
R 1200 RT
R 100 GS
R 100
chrispazz
04-07-2008, 17:41
Ho proprio appena prenotato con la Minoan Lines (sconto 20% con carta trenitalia!!).
Ho preso Ancona-Igoumenitsa Patra-Ancona. Partenza 31/8 ritorno 13/9.
Speriamo bene....purtroppo pero' non avevo l'opzione per la consegna a domicilio e c'e' scritto che devo ritirarli al porto i biglietti...
grazie
ti sapro' dire io parto il15/08 (da Ancona) e torno il30/08(a Venezia)....molta spiaggia e cosi cosi' moto ma per le donne si fa' questo ed altro....
chrispazz
04-07-2008, 17:53
stesso mio problema....alla fine faccio Igoumenitsa Lefkada (permanenza di qualche giorno); Lefkada Cefalonia (permanenza di pochissimo); Cefalonia Zante (permanenza di piu' giorni).
Avevo valutato una serie opzioni sul Peloponneso (anche con i consigli del forum) ma alla fine la donna predilige il mare......
chrispazz
04-07-2008, 17:59
ti sapro' dire io parto il15/08 (da Ancona) e torno il30/08(a Venezia)....molta spiaggia e cosi cosi' moto ma per le donne si fa' questo ed altro....
Hai prenotato gli alloggi o ti arrangi sul posto?
TUTTO PRENOTATO !!! non sono mai stato "wild" figuriamoci adesso .....eppoi ..agosto.gente incazzata... tu arrivi in moto ..sudato che hai solo voglia di buttarti sotto la doccia (per goderti lo splendore che dicono) e...mettersi a cercare l'alloggio??
no!!!!!!!!!!!!! (quasi) tutto prenotato.....
hotel belli..non carissimi(dipende da quello che vuoi) ma ..qualcosa ancora si trova(credo)
:D:D:D
adesso vado a recuperare la zainetta che e' rimasta a piedi con la macchina!!!!
a presto......
:mad:
ciao, guarda che le spiagge di tutta la parte occidentale di Cefalonia sono stupende, te ne accorgerai appena sbarcato e imboccata la litoranea, al contrario Zacinto non è un gran che, io sposterei senz'altro qualche giorno in più su Cefalonia.
buone vacanze!!
Se avete bisogno di assistenza, qui ad Ancona, o solo di un bicchiere d'acqua fresca, fatemi un fischio. Lucio Cell 320.3028775
__________________________________________________ ___________
R 1200 RT
R 100 GS
R 100
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |